|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
|
Ultima modifica di ANIMATRIX : 05-08-2003 alle 20:07. |
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Noto che gli attacchi nei confronti del sottoscritto continuano..... Possibile che proprio non si riesca a capire che ci sono motivi per i quali tutto viene meno? O bisogna proprio dire tutti, ma proprio tutte le cose proprie......L'utente Robyuri22 ha effettuato un bonifico a mio favore dove era ben evidente come causale "PAGAMENTO VGA" e non avrei MAI e dico MAI potuto mancare a tale cosa pur volendo....Sarebbe da stupidi e tra l'altro non rispecchia il mio carattere , anche se è ciò che ho dimostrato con tale evento.....Ormai son sputtanato...(grazie a molte persone che sinceramente , AUGURO CIO' CHE E' CAPITATO A ME e sopratutto per la stessa motivazione).....Ciò non vuole essere una giustificazione.....ammetto di aver sbagliato, ma continuare a non capire........
Se gli amministatori lo riterranno opportuno, mi banneranno sicuramente.....Sappiate però che l'intenzione non era quella....
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Se sai da principio che il tuo lavoro ti comporta problemi di tempo, non dovresti vendere componeti esigendo il pagamento anticipato per spedire quando ti pare.
Ti sei sputtanato da solo e hai poco da lamentarti e minacciare querele per diffamazione. A proposito e' arrivata la scheda? |
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Gremino ma scusa una curiosità.
Ok ammettiamo per assurdo che in 1-2 settimane non hai proprio avuto il tempo materiale per andare in posta a spedire, ma cazzo non avevi manco il tempo per rispondere ad un SMS o ad una telefonata? Che facevi lavoravi 24 ore al giorno? Se sapevi già che avresti avuto problemi: 1- Perchè ti sei fatto spedire i soldi anticipatamente? 2- Non potevi aspettare di risolvere i tuoi problemi e poi farti spedire i soldi? Io non dico che te volevi ciulargli i soldi e tenerti la scheda però ti sei comportato in maniera scorretta secondo me. |
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
domanda ingenua:
se ammetti e capisci di aver sbagliato, perchè ti comporti come prima? ovvero silenzio e vaghezza? io non so quali siano i tuoi problemi ma non puoi incolpare LE NOSTRE PAROLE delle conseguenze dei TUOI FATTI!!! IMHO
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
personalmente mi sento chiamato in causa, facendo parte di quelle "MOLTE PERSONE ALLE QUALI AUGURI CIO' CHE E' CAPITATO A TE" che poco avevano a che fare con la trattativa, e si sono messe in mezzo giudicando dall' alto la situazione... ...la mia indignazione nei tuoi confronti e' nata (se vai a vedere i post precedenti te ne rendi conto da solo) dal tuo modo di fare... ...prima di partire in quarta ho cercato di informarmi sul messaggio di attesa mandato a Robyuri22, proprio perche' -e l'ho scritto- in quel caso l'intera vicenda avrebbe avuto una ben altra piega... non puoi pretendere di scomparire a mo di desapparecidos con un bonifico incassato, io in prima persona mi sarei incazzato a morte se mi fosse successa la stessa cosa (altro che Robyuri22 - che e' stato un signore). Ma non tanto per questo motivo, (perche' - incrociamo le dita- incidenti possono capitare a tutti) quanto per il tuo non poco irritante modo di fare quando ormai ti sei reso conto di essere sommerso dalla Me... (diciamo da prove schiaccianti). Insomma, Rambo, parcheggia il carro armato e rientra nei binari della tranquilla conversazione (come noto con piacere hai fatto in extremis). Sentirsi buttare giu' il telefono dopo ripetuti tentativi mi sembra una valida giustificazione per il comportamento, IMHO troppo pacato, assunto da Robyuri22... per non parlare poi del fantomatico messaggio d'attesa (che per essere interpretato nella tua chiave -che paraltro ti faceva MOOOLTO comodo - aveva bisogno quantomeno di un enigmista). E infine... ...minacce di denunce??? vabbe' o siamo tutti cretini lunatici visionari, oppure qualcosa di strano effettivamente ci stava. P.s: tornando al discorso sulle persone che si ficcano in mezzo a fatti che non le riguardano (io), mi sembrava che per lo spirito del forum ,dare un piccolo supporto morale all'utente in difficolta' potesse essere utile (ad esempio condividere con lui una bella risata dopo aver visto quel post di minacce
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 05-08-2003 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Per Fede.
Fede secondo me te hai ragione in tutto e per tutto e gremino secondo me è meglio che te ne vada da solo senza che i moderatori ti bannino, hai anche il coraggio di parlare "sono sputtanato" e bé sarebbe per colpa nostra che ci siamo intromessi ma vai a ca@@@@, scusa e poi mi voresti dire che Robyuri22 si sia comportato meglio lui davvero è un signore, e poi dimose la verità tu i soldi te li volevi ciullare il mio lavoro mi impegna 24 ore su 24 ma che stai a studia la cattura di Bin Laden, e poi lo voi un consiglio denunciate da solo ma per stupidità.
Scusate ragazzi e moderatori ma queste parole mi sono scappate vedendo da sole vedendo il comèportamento di una persona simile. Sperima comunque che queste cose non succedano più Come dice giovanotti??!!! " Io penso positivo,perchè son vivo perchè son vivo e niente e nessuno al mondo potrà fermare fermare quest' onda che va o o o quest' onda che viene che va ooo..." Alla Prossima ragazzi.
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ciao Fede! Gremino, sarebbe stato bello trovare i toni del tuo ultimo post, nel primo, ma se così nn è stato, nn è certo colpa di chi, si è sentito di dire la sua. D'altronde il forum è una comunità, farne parte equivale ad accettarne le regole (anche, e soprattutto quelle nn scritte). Nessuno ha qualcosa di personale contro di te (e come si potrebbe...nessuno ti conosce personalmente), per cui secondo me, ammettendo che hai tenuto un comportamento, non prorpio conforme allo spirito (oltre che al regolamento) del forum, e abbassando i toni (nn denunce, ma scuse), metteresti a tacere la questione. Rammenta inoltre che la questione del doppio nick, ha creato ulteriori dubbi in tutti... Come puoi ben vedere, con Golden American, ci si va molto più con i piedi di piombo, ti sei chiesto perchè? Saluti
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
carpix, ma tu per caso
?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Mi spiace fefed.
Se fede fosse una bella ragazza, si potrebbe anche fare
Ma......valli a capire. Aricciao e di nuovo ariscusa per le mie parole, ma penso che l'utente in questione si meriti questo ed altro
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto... me ne ero pure dimenticato p.s: ciao Pinco... P.s2) Carpix ti ringrazio per l'appoggio, pero' devi dirmi da chi ti rifornisci, che deve veramante avere roba buona
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Rega niente rifornitori.
Rega niente rifornitori, la roba me al faccio da solo l'ho piantata dentro la vasca da bagno
a parte gli scherzi lo sapete quale è il brutto è che sono proprio di natura così per me non c'è via di salvezza. Meglio arampicarsi sugli specchi
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Adesso ho capito il disegno di fefed, prima lo avevo solo intravisto e mi sembrava che fossero due faccino che andavano a spasso adesso ho capito che invece se ubriacavano ma va.......... a ca......... me sa che è megliuo che me ne vado a letto stasera non ci indovino penso che sia stata la caduta di questa sera a calcetto che mi abbi finito di rovinare.
Che tristezza, qui ragazzi in questo preciso momento posso davvero dire che anche io a differenza di gremino che ci è immerso "sto arancando veramente merda" per favore mod. non mi cancellate il mex.. Ciao Ciao
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Volete farvi una risata???
Oggi non é arrivato niente... La sfiga si accanisce su di me... Continua l'attesa... |
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Come si dice...
Guarda che caso strano che non sia arrivato nulla
Più che risata qui c'è da piangere ciao spero per te che riesca a risolvere il problema.
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Se ha spedito sabato(giorno in cui la posta rimane ferma e il tempo di spedizione è di almeno 3 giorni), il giorno "buono" è a partire da domani
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul sito che dice del num di traking???
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Vabbè ma ha spedito con j+3. A me una volta con spedizione j+3 è arrivato dopo 5 giorni. |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Il J+3 lo danno per i tre giorni successivi alla data di spedizione escluso il sabato e la domenica quindi in teoria potrebbe arrivare anche giovedí...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

?