|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ganzo, dove la vendono? Lo voglio anch'io il ranocchio, lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!!!!! Mammaaaaaaaaaaaaa, me lo cooooooompriiiiiiii!!!!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
qui da me (toscana) le olive si raccolgono a mano dall'albero e si frangono a freddo. il mio olio me lo faccio io, nelle annate piu generose è capitato di venderne un po a 40 € al kilo e la gente ne voleva ancora.
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlalzmla
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
no no e' un olio per moto dal costo non proprio economico
Cmklamlzmla
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Solo per la cronaca... Lo stabilimento ha già riaperto... Alla faccia dei 18 milioni di € da spendere per risanarlo... Ci hanno messo 2gg a farlo???? Che schifo e quante prese per il culo.... Articolo : Riaperto ieri pomeriggio lo stabilimento Pai di Novara, leader nella produzione di patatine, chiuso giorni fa per carenze igieniche-sanitarie. L’ultimo sopralluogo dei Nas ha dato esito positivo agli interventi di messa a norma. Il blitz sarebbe scattato in seguito a una segnalazione di un consumatore campano, pare della provincia di Salerno, che avrebbe trovato in una confezione di patatine resti di materiale organico fonte : http://www.zipnews.it/torino-notizie...riapre-la-pai/ E la stessa cosa era sulla Stampa di qualche giorno fa...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!