Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2008, 19:25   #101
TimeShift
Member

L'Avatar di TimeShift

Iscritto dal: Sep 2006
Leggo un po' ovunque che il display è touchscreen, ma non vedo nessuna foto che mostri l'utilizzo col pennino o almeno il pennino.......siamo sicuri quindi che sia TouchScreen?
TimeShift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 10:43   #102
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
Quote:
Originariamente inviato da TimeShift Guarda i messaggi
Leggo un po' ovunque che il display è touchscreen, ma non vedo nessuna foto che mostri l'utilizzo col pennino o almeno il pennino.......siamo sicuri quindi che sia TouchScreen?
si è touchscreen. in diverse foto c'è il pennino in più è Win bile 6 pro.... se avesse lo standard non sarebbe touchscreen!!!

novità... è arrivato a qualcuno?
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 11:15   #103
TimeShift
Member

L'Avatar di TimeShift

@cavalloplus
Grazie per la conferma.

Un'altra cosa strana è che gli store on-line non menzionano la presenza della micro-sd e del kit auto; ma possibile che vendano un palmare con software di navigazione e non forniscano di serie gli accessori necessari per l'utilizzo in auto?
Old 01-02-2008, 13:46   #104
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Quote:
@cavalloplus
Grazie per la conferma.

Un'altra cosa strana è che gli store on-line non menzionano la presenza della micro-sd e del kit auto; ma possibile che vendano un palmare con software di navigazione e non forniscano di serie gli accessori necessari per l'utilizzo in auto?
asus fornisce solo una versione con tutto.... non mi risultano altre versioni in italia....

però non so...
Old 01-02-2008, 18:02   #105
Abit@HHC-001
Senior Member

L'Avatar di Abit@HHC-001

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
@cavalloplus
Grazie per la conferma.

Nel comunicato stampa di Asus Italia cè scritto:

"Accessori: custodia, auricolare, cavo trasferimento dati e car-kit (staffa con supporto ed alimentatore per auto)."

Presumo che il tutto sia incluso nei 579€ visto che negli altri paesi la versione "base" è provvista solo di cavo dati e auricolare, mentre il car kit è optional.

http://it.asus.com/news_show.aspx?id=9534
Abit@HHC-001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 19:10   #106
TimeShift
Member

L'Avatar di TimeShift

Oggi ad alimentare i miei dubbi sulle caratteristiche del display, ci si è messa anche la nota rivista PC Professionale; c'è infatti scritto(Pagina 26, numero di Febbraio):"...il display non è di tipo TouchScreen".
Mi sono deciso così a chiamare il supporto Asus che dopo 10 minuti di attesa(12 €cent/minuto) mi ha confermato invece che tale caratteristica è presente.

Vi comunico inoltre che uno store a me del tutto sconoscito(apmshop.it) lo propone all'ottimo prezzo di 523€......c'è da fidarsi? qualcuno ha avuto esperienze con questo APMshop?

P.S.
Da notare che nemmeno nel comunicato ufficiale postato da Abit@HHC-001, vi è la dicitura TouchScreen, la presenza poi del joystick atipica per un palmare non mi fa ben sperare; e a dirla tutta non mi fido nemmeno della conferma avuta tramite il call-center

Ultima modifica di TimeShift : 01-02-2008 alle 19:16.
Old 01-02-2008, 19:47   #107
barbazg
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ho avuto modo di vederlo 10 minuti oggi e confermo che è Touchscreen, è veramente molto bello

ciao
barbazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 20:18   #108
TimeShift
Member

L'Avatar di TimeShift

Quote:
Originariamente inviato da barbazg Guarda i messaggi
Ho avuto modo di vederlo 10 minuti oggi e confermo che è Touchscreen, è veramente molto bello
ciao
Ah, che bello, per caso puoi dirci anche se nella confezione è effettivamente presente il Kit auto?
Old 01-02-2008, 22:05   #109
barbazg
Member

Quote:
Ah, che bello, per caso puoi dirci anche se nella confezione è effettivamente presente il Kit auto?
Sinceramente l'ho visto in mano ad un cliente del mio negozio di fiducia e non aveva con se la scatola, gli ho chiesto se potevo vederlo da vicino e me lo ha lasciato toccare qualche minuto, posso dire che ho notato una buona solidità costruttiva, una buona luminosità del display e un ottima velocità del sistema che a mio parere si giova del fatto che non sia presente l'orrido interfaccia touch degli ultimi Htc che a mio parere rallenta tantissimo il sistema. Comunque credo di ordinarlo domattina al mio negoziante e appena mi arriverà vi renderò partecipi se volete, ok ?

Ciao
Old 02-02-2008, 07:35   #110
Abit@HHC-001
Senior Member

L'Avatar di Abit@HHC-001

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Sinceramente l'ho visto in mano ad un cliente del mio negozio di fiducia e non aveva con se la scatola, gli ho chiesto se potevo vederlo da vicino e me lo ha lasciato toccare qualche minuto, posso dire che ho notato una buona solidità costruttiva, una buona luminosità del display e un ottima velocità del sistema che a mio parere si giova del fatto che non sia presente l'orrido interfaccia touch degli ultimi Htc che a mio parere rallenta tantissimo il sistema. Comunque credo di ordinarlo domattina al mio negoziante e appena mi arriverà vi renderò partecipi se volete, ok ?

Ciao
Perfetto, ogni recensione è ben accetta
Abit@HHC-001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:35   #111
asdf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Al mio amico è arrivato.
Confermo che è sia touchscreen che col tastierino numerico.

Da quel che mi ha detto anche il supporto per metterlo in auto è una figata, molto meglio di quelli che si trovano nei negozi, ma non l'ho visto di persona: al massimo gli chiedo di mandarmi qualche foto.

Da quel che ho visto era fornito anche di una custodia in cui mettere dentro il cellulare, spessa circa 1 millimetro ed apparentemente robusta. Il problema è che circonda tutto il cellulare, quindi per vedere il display devi tirare fuori tutto il cellulare. Sta già comprando una nuova custodia su ebay che si apre a libro e che dunque evita di tirare fuori tutto il cellulare dalla custodia.

Il cellulare l'ho visto solo per una decina di minuti, e mi sembrava molto bello. Lui viene da un htc solo touchscreen, ed ha detto che si trova molto bene col tastierino numerico, che gli permettono di scrivere i messaggi velocemente senza usare il touchscreen, con cui scrive lento, e col joypad, con cui può scorrere comodamente i menu.

Comunque la settimana prossima gli chiedo se vuole scrivere un post con le sue esperienze.

Ciao
asdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 00:05   #112
barbazg
Member

Lunedì mi arriva anche a me, ho già acquistato una bella MicroSDHC da 4 GB della Sandisk proprio oggi in offerta al Mediaworld...
Se ho tempo lunedì sera posto le prime impressioni e se riesco qualche foto...

Ciao
Old 03-02-2008, 08:57   #113
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

bene bene vedo che si muove qualcosa... era ora!!!

postate postate!!! magari anche qualche bel video!!!

ps: non per farmi gli affari vostri ma spesa?
Old 04-02-2008, 07:47   #114
barbazg
Member

Io lo prendo usato di quel tipo da cui l'ho visto che si è stufato a 500 euro, ma ho un telefono da ridare al negoziante e un buono da 280 euro...in pratica con 20 euro lo prendo...
Ciao
Old 04-02-2008, 08:51   #115
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Quote:
Io lo prendo usato di quel tipo da cui l'ho visto che si è stufato a 500 euro, ma ho un telefono da ridare al negoziante e un buono da 280 euro...in pratica con 20 euro lo prendo...
Ciao
perchè si è stufato? sarebbe bello sapere...
Old 04-02-2008, 09:47   #116
cla74ge
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Usato a 500,00 euro non mi sembra un affarone, su devicestore.it lo prendi a 546,00 euro + spedizione. Poi fai tu, io sto aspettando che mi paghino il mio htc p3600 venduto su ebay per fare l'ordine da devicestore. Sono impaziente di averlo, chi lo ha già mi raccomando inserisca opinioni e curiosità.
Ciao
cla74ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:44   #117
barbazg
Member

Quote:
Originariamente inviato da cavalloplus Guarda i messaggi
perchè si è stufato? sarebbe bello sapere...
Perchè siamo un gruppo piuttosto nutrito che in quel negozio cambiamo molto spesso cellulare, li proviamo e poi ce li ritira il negoziante, diciamo che 500 sui 579 di listino è buono perchè è usato da una persona molto affidabile che lo lascia come nuovo dopo meno di una settimana...Poi io ridò dentro un telefono e ho anche un bel buono per cui comprarlo da un'altra parte non è molto conveniente...

Ciao
Old 04-02-2008, 11:05   #118
cla74ge
Junior Member

Nella confezione oltre al pda, che cosa è presente?
C'e' il carica batterie da auto, una memory card con le mappe e il supporto auto?
Lo chiedo perchè sul web spesso non viene specificato e non vorrei che esistessero diverse tipologie di pack.
Grazie a chi lo sa
Old 04-02-2008, 19:12   #119
barbazg
Member

Quote:
Originariamente inviato da cla74ge Guarda i messaggi
Nella confezione oltre al pda, che cosa è presente?
C'e' il carica batterie da auto, una memory card con le mappe e il supporto auto?
Lo chiedo perchè sul web spesso non viene specificato e non vorrei che esistessero diverse tipologie di pack.
Grazie a chi lo sa
Confermo la presenza di cavo USB, caricabatterie, Memory Sandisk 1GB, software su cd Destinator 7, custodia, supporto e caricabatteria da auto.
Ora non ho tempo perchè vado a mangiare, la prima considerazione è sull'audio in conversazione che mi sembra decisamente buono dalla prima telefonata fatta. Per il resto posterò se rieso stasera se no domani...

Ciao
Old 04-02-2008, 19:55   #120
cla74ge
Junior Member

Aspetto con ansia le tue considerazioni, se riesci in serata mi faresti un regalo. Domani almeno lo ordino con più serenità. Se riuscissi anche ad inserire una foto fatta col p750 sarebbe fantastico. Grazie
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Furti di auto in aumento: 136 mila veico...
Booking.com nella bufera: class action m...
Rivoluzione WhatsApp: presto potrai comu...
Sonos Roam, i primi modelli si surriscal...
Microsoft lancia le Crocs dedicate a Win...
25,99€ per il caricatore multiplo da 220...
Sembrava impossibile ma scende ancora: t...
Genie 3 di DeepMind, la nuova frontiera ...
179€ e vi arriva a casa un super Mini PC...
Intel, le rese del processo 18A gettano ...
Nuove scorte per il portatile Lenovo con...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, ma anche S...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian