|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Leggo un po' ovunque che il display è touchscreen, ma non vedo nessuna foto che mostri l'utilizzo col pennino o almeno il pennino.......siamo sicuri quindi che sia TouchScreen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
Quote:
novità... è arrivato a qualcuno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
|
@cavalloplus
Grazie per la conferma. Un'altra cosa strana è che gli store on-line non menzionano la presenza della micro-sd e del kit auto; ma possibile che vendano un palmare con software di navigazione e non forniscano di serie gli accessori necessari per l'utilizzo in auto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
però non so... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
"Accessori: custodia, auricolare, cavo trasferimento dati e car-kit (staffa con supporto ed alimentatore per auto)." Presumo che il tutto sia incluso nei 579€ visto che negli altri paesi la versione "base" è provvista solo di cavo dati e auricolare, mentre il car kit è optional. http://it.asus.com/news_show.aspx?id=9534
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
|
Oggi ad alimentare i miei dubbi sulle caratteristiche del display, ci si è messa anche la nota rivista PC Professionale; c'è infatti scritto(Pagina 26, numero di Febbraio):"...il display non è di tipo TouchScreen".
Mi sono deciso così a chiamare il supporto Asus che dopo 10 minuti di attesa(12 €cent/minuto) mi ha confermato invece che tale caratteristica è presente. Vi comunico inoltre che uno store a me del tutto sconoscito(apmshop.it) lo propone all'ottimo prezzo di 523€......c'è da fidarsi? qualcuno ha avuto esperienze con questo APMshop? P.S. Da notare che nemmeno nel comunicato ufficiale postato da Abit@HHC-001, vi è la dicitura TouchScreen, la presenza poi del joystick atipica per un palmare non mi fa ben sperare; e a dirla tutta non mi fido nemmeno della conferma avuta tramite il call-center Ultima modifica di TimeShift : 01-02-2008 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho avuto modo di vederlo 10 minuti oggi e confermo che è Touchscreen, è veramente molto bello
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Al mio amico è arrivato.
Confermo che è sia touchscreen che col tastierino numerico. Da quel che mi ha detto anche il supporto per metterlo in auto è una figata, molto meglio di quelli che si trovano nei negozi, ma non l'ho visto di persona: al massimo gli chiedo di mandarmi qualche foto. Da quel che ho visto era fornito anche di una custodia in cui mettere dentro il cellulare, spessa circa 1 millimetro ed apparentemente robusta. Il problema è che circonda tutto il cellulare, quindi per vedere il display devi tirare fuori tutto il cellulare. Sta già comprando una nuova custodia su ebay che si apre a libro e che dunque evita di tirare fuori tutto il cellulare dalla custodia. Il cellulare l'ho visto solo per una decina di minuti, e mi sembrava molto bello. Lui viene da un htc solo touchscreen, ed ha detto che si trova molto bene col tastierino numerico, che gli permettono di scrivere i messaggi velocemente senza usare il touchscreen, con cui scrive lento, e col joypad, con cui può scorrere comodamente i menu. Comunque la settimana prossima gli chiedo se vuole scrivere un post con le sue esperienze. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
|
Lunedì mi arriva anche a me, ho già acquistato una bella MicroSDHC da 4 GB della Sandisk proprio oggi in offerta al Mediaworld...
Se ho tempo lunedì sera posto le prime impressioni e se riesco qualche foto... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
bene bene vedo che si muove qualcosa... era ora!!!
postate postate!!! magari anche qualche bel video!!! ps: non per farmi gli affari vostri ma spesa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
|
Io lo prendo usato di quel tipo da cui l'ho visto che si è stufato a 500 euro, ma ho un telefono da ridare al negoziante e un buono da 280 euro...in pratica con 20 euro lo prendo...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Usato a 500,00 euro non mi sembra un affarone, su devicestore.it lo prendi a 546,00 euro + spedizione. Poi fai tu, io sto aspettando che mi paghino il mio htc p3600 venduto su ebay per fare l'ordine da devicestore. Sono impaziente di averlo, chi lo ha già mi raccomando inserisca opinioni e curiosità.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
|
Perchè siamo un gruppo piuttosto nutrito che in quel negozio cambiamo molto spesso cellulare, li proviamo e poi ce li ritira il negoziante, diciamo che 500 sui 579 di listino è buono perchè è usato da una persona molto affidabile che lo lascia come nuovo dopo meno di una settimana...Poi io ridò dentro un telefono e ho anche un bel buono per cui comprarlo da un'altra parte non è molto conveniente...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Junior Member
|
Nella confezione oltre al pda, che cosa è presente?
C'e' il carica batterie da auto, una memory card con le mappe e il supporto auto? Lo chiedo perchè sul web spesso non viene specificato e non vorrei che esistessero diverse tipologie di pack. Grazie a chi lo sa |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Member
|
Quote:
Ora non ho tempo perchè vado a mangiare, la prima considerazione è sull'audio in conversazione che mi sembra decisamente buono dalla prima telefonata fatta. Per il resto posterò se rieso stasera se no domani... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Junior Member
|
Aspetto con ansia le tue considerazioni, se riesci in serata mi faresti un regalo. Domani almeno lo ordino con più serenità. Se riuscissi anche ad inserire una foto fatta col p750 sarebbe fantastico. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.