|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
che è più vicino a 1.3 di 3.0
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sicuro.. poi c'è anche da dire che il mio amico fa molta tangenziale e un po di città
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... prendete il 1.9 4 cilindri VW.... fatto?! BBbbbene!!!... Ora toglietegli un cilindro!.... FAtto?!?!... BBbrravi! Avete appena costruito il 1.4 TDI 3 cilindri! Ma e' possibile fare anche la cosa inversa, bambini!... Prendete quindi sempre un 1.9 4 cilindri VW... Aggiungetegli 1 cilindro... Fatto?! Bbbbene!... Avete appena ottenuto il V5 TDI!!! /ART ATTACK (fate i conti della cubatura con la calcolatrice e vedrete che tornano perfettamente!
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Nn credo, almeno verso l alto..difficile da un 4L aggiungere un cilindro e tirar fuori il V5 ... cambia tutto, basamento, albero motore, etc...
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Il V5 TDI non esiste... semmai il 5 in linea
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma si + sottile perbacco...ghghgh
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ottimo motore per fiat...anche se BMW è un po' che ci ha pensato col 3 litri da 272 prima e 286 ora....
anche se hanno destinazioni diversissime in effetti... |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... sì... scusate!
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
In realtà condivide con il 1.9 soltanto l'alesaggio e la corsa, quindi di conseguenza i pistoni... iil basamento è invece stato rifatto daccapo, alloggia un contralbero e altri contrappesi son o ricavati sull'albero a gomiti e sul volano... Se vuoi ti passo la scheda tecnica dettagliata (in tedesco)
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

... sì... scusate!
In realtà condivide con il 1.9 soltanto l'alesaggio e la corsa, quindi di conseguenza i pistoni... iil basamento è invece stato rifatto daccapo, alloggia un contralbero e altri contrappesi son o ricavati sull'albero a gomiti e sul volano... Se vuoi ti passo la scheda tecnica dettagliata (in tedesco)