|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Domani chiamo il 190 e vediamo che dicono. |
|
|
|
|
|
#11902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
idem! facci sapere che dicono! |
|
|
|
|
|
#11903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
colleghi a itunes, spegni il telefono, premi power + home per 10 secondi, lasci power e continui a tenere premuto home per altri 10 secondi finchè itunes rileva un iphone in modalità ripristino con lo schermo spento....e ti chiede di ripristinare. |
|
|
|
|
|
#11904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
dopo aver fatti il pwnage, non mi fa sincronizzare le app... mi dice "errore 0XE800002E"
??? p.s.: come faccio a rimettere il firmware originale 2.1? l'unico modo è scaricarlo e poi fare alt+ripristina? o anche facendo il normale ripristina, lo ripristina dall'originale??? Ultima modifica di raffobaffo : 17-09-2008 alle 08:11. |
|
|
|
|
#11905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, ho un problema con le App di AppStore sull'iPhone 3G 2.1 ...
Le applicazioni che scarico direttamente dl iPhone non me le trasferisce su iTunes (iTunes 8, ma il problema c'era anche con la 7.7...) ... Lui prova a trasferirle... ma la barra di stato su iTunes, mentre le sta sincronizzando (da iPhone a iTunes) si interrompe bruscamente e passa alle altre sinconizzazioni.... Ho fatto "Verifica acquisti", ho fatto "Trasferisci applicazioni da iPhone"... niente. Idee?
|
|
|
#11906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se hai fatto verifica acquisti te le dovresti trovare su iTunes giusto? Prova a eliminarle dall'iPhone e sinconizzarle da iTunes.
|
|
|
|
|
#11907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' proprio qua il problema... anche con Verifica Acquisti non le porta su iTunes...!
|
|
|
#11908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ragazzi mi consigliate qualche bel sito per wallpaper da mettere sull iphone?
|
|
|
|
|
#11909 |
|
Senior Member
Città: Udine & Venezia
|
|
|
|
|
|
#11910 |
|
Senior Member
Città: Udine & Venezia
|
Scoperto perché la batteria dura tanto con il firmware 2.1
L'icona rimane al massimo fino a quando la carica non è al 20%; poi in un attimo diventa rossa. Problema conosciuto? |
|
|
|
|
#11911 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11912 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
In effetti con la batteria neanch'io ho notato grandi differenze... Ma per questo tipo di cosa bisognerebbe fare una prova comparativa solida. In ogni caso, nell'uso medio non c'è differenza tangibile, è questo quello che conta, no?
Va detto però che nella mia esperienza in ricezione è un altro telefono. Grande miglioramento. E' anche molto più veloce a passare da edge a 3G e anche al wifi quando lo trova. Ho fatto varie prove e nelle situazioni in cui prima mi lasciava un po' perplesso ora si comporta magnificamente. Al di là dei possibili trucchi con le tacche, vi posso dire che ora telefono in zone della casa dove prima non riuscivo e aggancio il segnale 3G (ed è veramente 3G, le pagine web caricano molto velocemente), in zone dove prima arrivava solo Edge... ref |
|
|
|
|
#11913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Ho fatto un po' di test e a occhio qualcosa di più dura. Io lo tengo con wi-fi e bt sempre attivati e con telefonate varie, smanettamente e un po' di gps arrivo a fare 2 giorni. Prima non c'ero mai arrivato.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 15" | MacBook Air M3 13" | Apple Studio Display | iPad Air M3 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon ZR | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S II - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z TC-2.0x | DJI RS5 | DJI Osmo 360 | DJI Osmo Pocket 4 |
|
|
|
|
|
#11914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma dove si trova questo contatore per vedere i MB consumati dal vodafone pack?
|
|
|
|
|
#11915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Ho chiamato stamattina e hanno detto che il problema è noto, gli è stato già segnalato e che è causato da un guasto dei loro sistemi di controllo del traffico. Ha detto che non mi sa dire quando verrà risolto, ma che dovrebbe essere a breve e di avere un po di pazienza. Comunque per me non è un grande problema perché io navigo su internet abbastanza poco con l'IPhone, però immagino che potrebbe dare fastidio a chi lo usa più intensamente. |
|
|
|
|
|
#11916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vodafone ha annunciato l'aumento del massimale a 2Gb al mese....speriamo che anche Tim si dia una mossa. |
|
|
|
|
|
#11917 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11918 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gps, bt, wifi... fantascienza... |
|
|
|
|
|
#11920 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
ma il problema di fondo restano sempre gli utenti e sviluppatori.. basta non comprargli o pubblicare nulla su AppStore, incominciare a boicottarli e forse cambieranno idea, ma finchè c'è chi gli compra pure le minchiate da 0,99€ non cambieranno mai limitazione io ammiro molto di + la comunità opensource che gli sviluppatori "ufficiali" almeno loro creano applicazioni realmente utili (invio MMS, possibilità di customizzare il telefono, add-on al sistema), cosa che Apple ignora alla grande io son fiero di aver sbloccato il mio, perchè ho PIENO possesso del mio dispositivo o non di quello che decide Apple