|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se è in garanzia portalo dove lo hai comperato.
Mi dispiace Ciao PS Ritengo un grave errore, da parte dei costruttori, qualsiasi sia il loro nome, quello di permettere aggiornamenti importanti e/o fondamentali, via WIFI. Certo che se non lo fanno loro, dovremmo farlo noi ma......
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Junior Member
|
Non riesco a capire come mai dalla funzione client list del DHCP server non riesco a vedere tutti i client connessi che invece vedo nella funzione wireless status
Per es al momento sono connesso sia con il pc da cui sto scrivendo che con l'xbox e su Client List vedo solo l'Xbox è normale secondo voi? Inoltre non capisco perchè la rete 5Ghz prende così poco rispetto alla 2,4. |
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Senior Member
|
La rete a 5GHz ha una portata minore di quella a 2,4GHz per natura.
A volte la differenza può essere anche notevole. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#1105 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nessun consiglio per la storia dei clint dhcp? |
|
|
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto al momento lasciano il tempo che trovano. Personalmente ho 3 apparati wifi due li ho impostati per ricevere in automatico i 5 GHz, lasciando canali liberi per il tablet che non ha i 5 GHz, per il cordles, per la stazione meteo, il cell della signora ed un altro paio di gingilli. Ciao
|
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Junior Member
|
Esiste un sw che mappa la rete domestica? dal router visualizzo i client connessi alla wireless ma non so il loro indirizzo ip mentre se visualizzo i client collegati in DHCP alcuni device non vengono visualizzati.
|
|
|
|
|
|
#1108 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Milano
|
Se hai un dispositivo android, prova con Fing
|
|
|
|
|
|
#1109 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1110 |
|
Junior Member
|
buongiorno ho un problema con questo modem tplink8980v1!
praticamente dopo aver disabilitato SRA E BITSWAP poichè avevo problemi che quando scaricavo qualsiasi cosa da qualsiasi sito il download partiva da 700kb per poi scendere a 30kb e risalire nuovamente! il problema è in parte risolto ma purtroppo non risolto completamente poichè non è stabile il download poichè non scende piu' a 30 ma arriva a 200kb e risale! poi c'è un altro problema, si presenta una paralisi della linea ,come se si blocca totalmente e di conseguenza si ha caduta di connessione! questo capita spesso per 48h dopodichè devo chiuderlo dal tasto posteriore e riaccenderlo per riotornare a funzionare ! si pianta e non si puo' accedere neanche a 192.168.1.1 per poterlo riavvirare! il problema non si presenta con il mio netgear dgn2200v3 che ho da qualche anno e ancora continua a funzionare correttamente,ma pensando di doverlo mandare in pensione comprando questo tplink che a detta di molti era piu' performante! ho una linea adsl 8 mega con parametri di attenuazione e rumore molto buoni! io faccio molto streaming video hd e gioco online qualcuno potrebbe consigliarmi cosa fare ?ci sono settagi da effettuare specifici su entrambi i modem!? avrei intenzione nel caso non risolvo di cambiare e comprarmi il netgear dgnd3700 me lo consigliate!? grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Leggi per favore i primi post.
Per essere aiutato devi postare i dettagli della versioen frimware del tuo routet, i valori della tua linea ADSL e le impostazioni che hai scelto. Il thread per i consigli sui modem è un altro.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Junior Member
|
Quote:
PPOE OVER ETHERNET 8 35 LLC poi ho tolto le spunte sui 2 parametri citati e le altre cose sono tutte di default! non ho toccato altro! valori della linea : upstream downtream current rate (kbps) 640 7616 max rate (kbps) 984 9600 snr margine (db) 21 16.2 line attenuation (db) 12.5 24.4 errors (pkts) 0 0 montato ultimo fw disponibile sul sito, ma con fw originale di fabbrica, non segnalo miglioramenti! Ultima modifica di franck1970 : 17-11-2014 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Junior Member
|
Led WIFI lampeggianti
Buongiorno a tutti ragazzi, sono Nuova del forum e avrei bisogno di un vostro parere sul prodotto che ho acquistato ieri tramite AMAZON il tp-link w8980.
Premetto che provenGO da un router netgear e che come provider ho Alice di Telecom. Una volta configurato completamente tramite quick start il router ho notato una cosa, le 2 icone led WIFI e l'icona led della connessione internet poste frontalmente sul Tp-link pur non essendoci nulla di collegato continuano a lampeggiare all'impazzata (quella di internet un po meno). Le connessioni funzionano perfettamente, è quindi una caratteristica del dispositivo o come al solito sono sfortunata io??? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e chi mi aiuterà a togliermi questo piccolo dubbio. Ultima modifica di Stefania2188 : 26-11-2014 alle 08:51. Motivo: Errori |
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#1115 | |
|
Junior Member
|
Quote:
nessuno è in grado di aiutarmi? |
|
|
|
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi questo è come il 8960 che si può fare lo scriptino per variare l'snr?
HAF 912 plus || ASUS P8P67 PRO || INTEL SB 2500K D2 @ 4.8 GHz @ 1.355v || NOCTUA NH-U12P SE2 || Samsung 840 series 120Gb || Vapor-x 7970 6Gb @1200-1700 || 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332 || Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64
|
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
no per due ragioni:
perchè ha un chipset adsl Lantiq e non Broadcom, e il relativo comando da dare sarebbe diverso; e perchè l'accesso telnet al relativo comando è impedito dal firmware stesso. quasi tutti i tp-link degli ultimi 2 anni sono così (compresa la serie Archer D), l'unico su cui ancora non si è certi se si può o no, è il prossimo td-w8970v3 (broadcom) in uscita a breve. Ora lo potresti fare coi td-w8968v3 (occhio v3) o td-w8960nv5 |
|
|
|
|
|
#1118 |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Ragazzi, io devo sostituire un vecchio modem alice gate 2 plus wifi della telecom..
Su un noto sito di acquisti ho visto che questo tipo di modem va molto forte, chi lo possiede che ne pensa, lo consiglia? ps. con l'alice gate 2 plus wifi la potenza del wifi è veramente scarsa e addirittura nella mia camera che è distante soltanto da 1 muro e qualche metro, il wifi prende 45-50%, in una camera poco più lontana addirittura il segnale non arriva, pensate che con questo modem posso risolvere? grazie
|
|
|
#1119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Leggi per favore con attenzione i primi post. Valutazione portata Wifi.
Primi post. Nessuno può darti valutazioni sulla instalalzione sulla tua linea.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
se si hanno solo client a 2.4 GHz, sarebbe da preferire il td-w8970.
è comunque da capire come mai c'è un calo così netto, qualora sia la muratura ad interferire, mi sa che avrà problemi con tutti i router. tenere presente che poi bisognerebbe intervenire anche sui client, in quanto specie se notebook e device, il loro sistema di scheda/antenne è miniaturizzato (ed è settato ad una potenza inferiore di 2-3db almeno) e ha minori prestazioni di copertura rispetto a quello di router e antenne esterne. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

|| 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332
|| Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64