|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
e dove potrei trovare una serie di screenshot dove illustra come e dove settare i parametri ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Nel manuale utente che trovi nei primi post.
Il Wizard è più semplice da eseguire che da spiegare. I parametri li devi chiedere al tuo provdier.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
L'ho appena comprato lunedì da amazon per 49 euro: 8980 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per scrivere alla telecom, a chi potrei scrivere? Otterrei una linea piu instabile se mi accontentassero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Allora meglio prendere 8980?? Oppure passare alla netgear. Ma non mi ispira molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
stiamo cercando di convincere la tp-link ad aggiornare la parte dsl dei td-w8970/td-w8980, perchè sembra portare miglioramenti anche sull'aggancio delle portanti. Quote:
E una cosa che fanno in 2 minuti (se chi ti risponde lo sa/vuole fare - al limite prova a richiamare finchè non ne trovi uno che ti ascolta) e richiede uno o due riavvii remoti dell'adsl (in questi minuti ti cade la connessione). vedi/chiedi su http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2548298. in genere dovresti chiedere l'i141 a 6db (o altri i). se hai Internet Play (+3€ mese di canone), puoi chiedere l'f141 a 6db (o altri f) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quindi mi consigliate questo? 8970? Oppure quei modelli con l scatola verde??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
"Scatola verde"?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
|
penso si riferisca ai router senza modem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao a tutti,
chiedo scusa innanzitutto se non inserisco questa richiesta nel modo corretto ma non sono molto pratico di forum. Comunque ho acquistato l'8980 e collegato seguendo le indicazioni del produttore. Wi-Fi funzione regolarmente e così anche internet, i telefoni invece (sia un modello fisso della Telecom che un cordless Philips) se collegati all'uscita dedicata dello splitter in dotazione, fanno scena muta. Ho l'abbonamento flat con Infostrada e ho inserito durante la configurazione i parametri indicati. Ricollegando il vecchio modem della DLink invece ritornano a funzionare anche contemporaneamente, in quanto il modem è dotato di 2 ingressi telefonici, cosa che l'8980 non ha. Avete qualche consiglio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
|
il td-w8980 non supporta voip/dect. il filtro serve per separare il segnale adsl che va al router da quello analogico della "veccha" fonia fissa che va ai vari telefoni dell'impianto.
se hai la fonia in voip col tuo provider, per connetterti all'adsl devi continuare ad usare il loro apparato in quanto il voip viene servito dall'adsl stessa. e per telefonare devi collegarli a quell'apparato. qualora avessi anche la tradizionale fonia ancora attiva, può essere che quel filtro sia rotto. Ultima modifica di strassada : 26-09-2014 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Member
|
Riconnessione Jdownloader
Avete idea di come fare per far cambiare IP al router ? Il mio è settato solo router in cascata ad un modem telecom tuttofibra. Proprio non ci riesco. Devo far fare la riconnessione a Jdownloader
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
|
Nel primo post c'è il manuale (in italiano). Andrebbe letto.
Alla pagina 26 Network -> Lan settings c'è quanto richiesto.
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Member
|
Scusami Bovirus ma forse mi sono spiegato male. Devo disconnettere e poi riconnettere il router in modo che cambi IP esterno
Ultima modifica di raphael99 : 27-09-2014 alle 11:13. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
|
disconnessione manuale: Network, Wan settings, premere il tasto Disconnetti sulla destra (che diventa poi Connetti)
per l'uso di Jdownloader devi chiederlo nella loro board, in quanto è lui che si deve adattare alle varie interfacce dei router per prendere gli script necessari. e quindi se è incompatibile, devono sistemarlo loro. comunque prova questa procedura (vale per td-w8970/8980): http://board.jdownloader.org/showthread.php?t=48879 Ultima modifica di strassada : 27-09-2014 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Member
|
l'ho disconnesso e riconnesso come suggerivi. E va. Mi ha riconosciuto l'azione nello script.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
|
Ciao strassada,
seguendo il tuo consiglio mi sono fatto appena settare SNR a 6, ottenendo una connessione a 18megabit... fantastico mai visto un numero del genere... Purtroppo pero, andando a scaricare, sembra che la mia connessione sia ESATTAMENTE come prima, ossia c'è un muro invalicabile a 1.4MB/s... come è possibile secondo te? Ho provato a variare anche ppoe/a e non cambia niente... sono delusissimo ![]() ![]() accetto consigli se viene in mente qualcosa a qualcuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Member
|
Ho approntato un server ftp. Solo che la velocità download è veramente troppo bassa, per scaricare 600 Mb ci vogliono 11 giorni.
Sto provando da un server pubblico ed è velocissimo. Cosa devo fare? Dal server test un file da 1 Gb ci mette 23 minuti... Ultima modifica di raphael99 : 30-09-2014 alle 11:39. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
|
Ho risolto, adesso scarico a 1.8 MB/s praticamente avevo settato un profilo qos e mi aveva obbligato a impostare un max speed downstream... Che era il valore della portante in quel momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.