|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qualcuno può rispondere??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi sa che l'unica è mandarlo in assistenza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1005 |
Bannato
|
ci sta che la creative come tante altre case produttrici abbia sub-appaltato la produzione a coreani/taiwanesi/cinesi, magari hanno cambiato qlc in questo senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
|
credo funzioni come per le automobili, molti modelli hanno scocca, motore ecc in comune (il produttore così risparmia) ripeto ma potrei benissimo sbagliarmi che il 5 e il 6 gb hanno la stessa base....
intanto aspetto il referto dei tecnici creative dell'irlanda, gli è arrivato da due giorni ma ancora non si fanno sentire, o sono al pub o lo stanno testando al max ![]()
![]() |
#1007 |
Junior Member
|
Memoria zen micro
Salve, ho acquistato 2 giorni fa un creative zen micro da 6 giga, e andando in sistema --> informazioni ho visto che la memoria totale è di 5839 mb. Come mai non 6 giga precisi? Alla fine 200 mega sono sempre 200 mega..Può essere che il software del lettore occupi cosi tanto? Grazie
Marcello Teggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Bannato
|
Quote:
![]() allora 1 gb sono 1.073.741.824 bytes, per loro 6 gb non sono altro che 6 miliardi di byte, e facendo le debite conversioni ti tornano i 5839 mb. 6 gb in realtà sarebbero 6 miliardi e 442 milioni di byte e rotti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Problemone...
Scusate l'intrusione ma purtroppo sto riscontrando un problema, al quanto pare, irrisolvibile con il mio Zen Micro 4GB...
allora lo uso normalmente da 5 o 6 mesi ma ieri mattina vado per accenderlo e.... MI SI BLOCCA!!!! Mi rimane fermo alla schermanta di avvio dove c'è scritto CREATIVE..... al che mi collego al sito, mi spulcio un pò l'assistenza e vedo che esiste il benedettissimo Recovery Mode. Vado in Recovery Mode con il mio Zen e indeciso su quale voce scegliere, scelgo Formatting All... lascio lo Zen sul tavolo, dopo un'oretta ritorno e come lo trovo??? Ancora in Recovery Mode per formattare tutto... bha allora lo spengo faccio la stessa procedura ma manco a dirlo mi si inchioda ugualmente..... purtroppo ho fatto diversi tentativi con le voci del Recovery ma cmq mi si inchioda con tutte.... l'unica nota positiva è che sono riuscito a fargli loadare la versione vecchia del firmware (dico positiva perchè almeno mi ha dato un cenno di vita ![]() qualcuno saprebbe dirmi cosa succede? Io non sò più che inventarmi.... se lo collego al PC poi me lo riconosce, michiede di installare i driver, ma quando vado per installare il nuovo firmware, la procedura nemmeno inizia perchè secondo lui non è collegato alcun lettore Mp3... aiuto aiuto aiuto
![]() |
#1011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1013 |
Member
|
Ciao a tutti!
Ma è normale che quando si carica il creative zen micro dalla presa a muro(non con il cavo usb)lo schermo a cristalli liquidi rimanga sempre illuminato e per spegnerlo devo staccare l'alimentazione un paio di volte?Non che dia fastidio ma di notte fa troppa luce in camera e poi così i tempi di ricarica si allungano! grazie per la risposta! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
|
ciao ezio allora non sono l'unico ad avere questo problema!Io ho risolvo staccando il trasformatore e poi riallacciandolo alla corrente però se c'era qualche soluzione migliore..!Premetto di avere già aggiornato appena acquistato con il firmware più recente!ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ciao e buone feste ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Junior Member
Città: Reggio Calabria
|
un saluto a tutti, sono nuovo del forum, avrei una domanda da porvi (ho provato a guardare, ma nelle 51 pagine è difficile muoversi) avrei urgenza (prima di natale) di comprare il lettore in questione, solo che non ho capito una cosa:
nella confezione in vendita in questo periodo esiste un dispositivo per poterlo caricare direttamente alla corrente elettrica senza attaccarlo al pc?nel sito della creative si parla di cavo usb, ma non funziona solo per il pc? oppure sono costretto ad acquistare l'alimentatore? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
Se devi caricarlo dalla presa elettrica sei costretto a comprare l'alimentatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Con quell'avatar hai preso uno Zen?!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Junior Member
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() chi sa se in giro, per lo stesso prezzo, trovo qualcosa di simile che ha in più l'alimentatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.