Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2013, 09:20   #1001
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Concordo... Che la grafica siaun salto in avanti rispetto alla current gen me lo adpetto, ma non voglio vedere situazioni come darksouls con zone come la citta infame che scatticchiava... Poi i servizi che danno .... Questo mi adpetto dalla console che mettero in sala... Se poi uno ce la piu lungo di due cm lo lascio ai nerd... Ormai ho passato quell età... Le esigenze sono altre

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 09:21   #1002
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
boh.. ma solo a me frega zero dei petaflap?
io vorrei giochi, un buon online e vastità nei titoli..
poi chiaro che migliori graficamente rispetto all'attuale..
che una abbia i riccioli d'oro più definiti rispetto all'altro non mi fa scandalo, se mi abbassano qualche dettaglio tipo un raggio di sole in meno, un ciuffo d'erba in meno o 10 secondi di caricamento del titolo contro 7 secondi della controparte.. sinceramente non mi tange..
se uno me lo fanno a 720p e l'altro a 1080p o se uno va fluido e l'altro scatta da schifo allora si non ci siamo..

ma forse sono io che mi sono adattato allo stile console.. boh
Ti do' ragione, perche' anche io da pcista sarei piu' contento di giochi piu' longevi e coinvolgenti piuttosto che la grafica.

Noi (pcisti) ci incazziamo perche' appunto nei giochi moderni l'unica cosa che era rimasta era la grafica e le console hanno frenato la corsa da un certo punto in poi. Se togli anche quella, il gioco non ha piu' nulla.

Anche l'online, anni e anni fa era piu' bello, era solo per pochi "eletti" () e si facevano i tornei nazionali e mondiali (un mio amico, che e' un mostro coi giochi, era uno del team campione italiano di Quake 3, insieme ad un altro amico), ora online trovi bbk e idioti che non giocano ma fanno minchiate o cercano modi per rovinare il game agli altri o a fare millemila kill.

Per "online" io ormai intendo "coop" e basta. BF3 poteva piacermi, per esempio, ma e' stato quello che mi ha convinto che ormai l'online come lo conoscevo io e' morto...

Infatti mi spaventa anche The Elder Scrolls Online, se ci giochero' andro' sui server PVE (se ci saranno questi server)...

Quote:
EDIT:
aggiungo una cosa, dal mio messaggio magari non si capiva bene..
nei video mostrati in questi giorni a parte i titoli di punta la mia preoccupazione viene dal fatto che ho visto alcuni giochi (spece quelli per il 2014 e quindi ci sta) che in certe situazioni "scattavano".. come ad esempio Dead Rising 3..
ora, c'è gente che è fissata con i numeri, e ci può stare ma se devi mettermi 10.000 zombie sullo schermo poi quando li trucidi la scena rallenta.. beh mettine 8.000 e fa si che il gioco sia fruibile cavolo..
Il Serious Engine, anni fa, gestiva una vagonata di character senza problemi e senza rallentamenti. Secondo me e' il migliore engine mai creato. Per non parlare della patch 1.70 del Second Encounter che rendeva tutto in 3D (da usare con gli occhialini rossi-verdi/blu)...

Non e' mai stato usato da nessuno...
Old 23-08-2013, 09:56   #1003
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
boh.. ma solo a me frega zero dei petaflap?
io vorrei giochi, un buon online e vastità nei titoli..
poi chiaro che migliori graficamente rispetto all'attuale..
che una abbia i riccioli d'oro più definiti rispetto all'altro non mi fa scandalo, se mi abbassano qualche dettaglio tipo un raggio di sole in meno, un ciuffo d'erba in meno o 10 secondi di caricamento del titolo contro 7 secondi della controparte.. sinceramente non mi tange..
se uno me lo fanno a 720p e l'altro a 1080p o se uno va fluido e l'altro scatta da schifo allora si non ci siamo..

ma forse sono io che mi sono adattato allo stile console.. boh

EDIT:
aggiungo una cosa, dal mio messaggio magari non si capiva bene..
nei video mostrati in questi giorni a parte i titoli di punta la mia preoccupazione viene dal fatto che ho visto alcuni giochi (spece quelli per il 2014 e quindi ci sta) che in certe situazioni "scattavano".. come ad esempio Dead Rising 3..
ora, c'è gente che è fissata con i numeri, e ci può stare ma se devi mettermi 10.000 zombie sullo schermo poi quando li trucidi la scena rallenta.. beh mettine 8.000 e fa si che il gioco sia fruibile cavolo..
Guarda, ti posso assicurare, che la potenza in più di Ps4 non è affatto marginale, un gioco come dead rising 3 non vrebbe avuto problemi di rallentamenti su ps4...ma finchè la MS ha il portafoglio le Software house mungono!

P.S. non che si senta poi tanto la mancanza di un altro dead rising...dyinglight invece sembra più innovativo come prodotto
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 09:59   #1004
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ti do' ragione, perche' anche io da pcista sarei piu' contento di giochi piu' longevi e coinvolgenti piuttosto che la grafica.

Noi (pcisti) ci incazziamo perche' appunto nei giochi moderni l'unica cosa che era rimasta era la grafica e le console hanno frenato la corsa da un certo punto in poi. Se togli anche quella, il gioco non ha piu' nulla.

Anche l'online, anni e anni fa era piu' bello, era solo per pochi "eletti" () e si facevano i tornei nazionali e mondiali (un mio amico, che e' un mostro coi giochi, era uno del team campione italiano di Quake 3, insieme ad un altro amico), ora online trovi bbk e idioti che non giocano ma fanno minchiate o cercano modi per rovinare il game agli altri o a fare millemila kill.

Per "online" io ormai intendo "coop" e basta. BF3 poteva piacermi, per esempio, ma e' stato quello che mi ha convinto che ormai l'online come lo conoscevo io e' morto...

Infatti mi spaventa anche The Elder Scrolls Online, se ci giochero' andro' sui server PVE (se ci saranno questi server)...

Il Serious Engine, anni fa, gestiva una vagonata di character senza problemi e senza rallentamenti. Secondo me e' il migliore engine mai creato. Per non parlare della patch 1.70 del Second Encounter che rendeva tutto in 3D (da usare con gli occhialini rossi-verdi/blu)...

Non e' mai stato usato da nessuno...
Quoto, da PCista incallito (negli ultimi 15 anni mi sono dedicato sempre di più al mondo PC pur avendo sempre avuto console di ogni genere) non posso fare altro che darti ragione. Purtroppo tempo 2 anni o 3 e lo standard qualitativo si sarà uniformato e la grafica rimarrà quella con qualche aggiunta per attualizzare i giochi. C'è da dire che se il PC vuoi o non vuoi deve aspettare le console, abbiamo oggi una ricerca in componenti secondarie su PC che su console è praticamente sognare. Ad esempio il Physx di nVidia o ancora quel nuovo effetto AMD in Tomb Raider! Sono cose che gettano la base per le nuove tecnologie! Io non so se avete mai provato Physx a massimo dettaglio, è semplicemente favoloso! Purtroppo rimane circoscritto ad alcuni giochi. In ogni caso queste console sono una buona base per gli anni a venire imho ma si poteva fare di più da ambo i lati. Queste sono macchine che già un PC di 5-600€ se le mangia. E il costo poi dei giochi ammortizza tantissimo la spesa! Ma come dice Pan, uno la console non la gioca per la grafica, quanto per la comodità e il servizio che offre. E io sono d'accordo.

PS: a quanto pare DR3 alla GC si basava su devkit non aggiornati. Capcom ha detto che sono molto vicini a completare il lavoro di ottimizzazione! Certo che tutti quegli zombies su schermo son mica da ridere! Ne potevano tranquillamente mettere meno ma renderlo più fluido da subito!
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 10:08   #1005
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da giubox360 Guarda i messaggi
Guarda, ti posso assicurare, che la potenza in più di Ps4 non è affatto marginale, un gioco come dead rising 3 non vrebbe avuto problemi di rallentamenti su ps4...ma finchè la MS ha il portafoglio le Software house mungono!

P.S. non che si senta poi tanto la mancanza di un altro dead rising...dyinglight invece sembra più innovativo come prodotto
Non sapevo facessi parte del team di sviluppo dei Capcom de gustibus, a me Dying Light mi ricorda troppo Dead Island
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
Old 23-08-2013, 10:09   #1006
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ma come dice Pan, uno la console non la gioca per la grafica, quanto per la comodità e il servizio che offre. E io sono d'accordo.
Piu' che altro per il risparmio sull'hardware e uno sbatti in meno. Accendi e giochi. Su pc puoi anche incappare in problemi di altro genere, qui non hai alcuno sbatti da fare.

Per questo io comprero' una console, non per altro.
Old 23-08-2013, 10:14   #1007
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Piu' che altro per il risparmio sull'hardware e uno sbatti in meno. Accendi e giochi. Su pc puoi anche incappare in problemi di altro genere, qui non hai alcuno sbatti da fare.

Idem, alla fin fine tutto si riduce a quello. C'è da dire che il software è più caro ma non hai tanti potenziali problemi in cui puoi incappare come dici tu per me è il servizio che fa la differenza, sulle console ormai posso fare tutto senza dover per forza di cose accendere il PC.
Old 23-08-2013, 10:19   #1008
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Vi quoto tutti (ma senza quotarvi, troppa roba ), siamo tutti d'accordo che su console si gioca per il gusto di giocare..
Ed è oramai un classico che i PC debbano attendere la next gen console per poter progredire di un gradino che non è comunque il passo che potrebbero fare (potrebbero fare di più)..

Speriamo che orrimizzino a dovere DR3, non credo di prenderlo al lancio ma insomma come dicevo il gioco deve essere giocabile, non frustrante.. poi per vedere una mandria di zombie.. insomma va bene anche qualcuno in meno

quello che diceva giubox360 che su PS4 sarebbe tutto andato bene questo può darsi.. ma DR3 è su xbox.. quindi è li che gira male..
magari un Forza5 su PS4 gira male perche implementare un sistema di drivatar con la struttura cloud di Sony che è differente non funzionava bene.. o il multy di titanfa..
sicuramente la potenza maggiore di PS4 potrà avvantaggiare gli sviluppi.. forse vedremo in un ipotetico futuro non tanto piccolezze grafiche ma forse cose tipo DR3 che da una parte vanterà un numero superiore di npc rispetto all'altro..
solo che questo non cambi l'esperienza di gameplay come dicevo sopra..
se non le ho al pari sapere che in un mucchio ci sono 1000 zombie piuttosto che 800 (la differenza è notevole) ad occhio magari non me ne accorgo nemmeno e questo rende l'esperienza identica su entrambi..
ma se devono per forza metterne 1000 da tutte e due perche lo sviluppatore non ha voglia di sbattersi per toglierli e questo fa scattare il gioco.. beh MS non ne ha sta gran colpa, io mi incaxxo e lo sviluppatore in quel caso deve bruciare

che daylight sia decisamente più innovativo.. non so, insomma è un dead island impreziosito di alcuni elementi.. ma comunque è sicuramente più bello di DR3 almeno ai miei gusti..
è l'unico gioco che invidio a sony di quelli presentati, ma questa è una questione di gusti.
Old 23-08-2013, 10:22   #1009
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:

Quote:
Idem, alla fin fine tutto si riduce a quello. C'è da dire che il software è più caro ma non hai tanti potenziali problemi in cui puoi incappare come dici tu per me è il servizio che fa la differenza, sulle console ormai posso fare tutto senza dover per forza di cose accendere il PC.
è lo stesso motivo per il quale io sono passato la scorsa gen alle console.. praticità.

PS questo giro ero uno dei fanatici che voleva vedere un'altro passaggio eliminato.. tra il "accendi, inserisci il disco e gioca" volevo non dover più insere il disco.. cosa che ho apprezzato dell'iniziale politica MS (ma sappiamo com'è finita.. )
Old 23-08-2013, 10:33   #1010
orsorosso88
Member

L'Avatar di orsorosso88

Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
Io ho sbagliato i tempi allora,sempre avuto console da nintendo,supernintendo,nintendo 64,ps1,ps2,xbox 360 3 cambiate per led rossi,ps3 data indietro quando ci fu l'attacco hacker ai server e dopo tutti i problemi con skyrim,tornato a 360...Ora invece mi ritrovo ad essermi assemblato un pc, mi manca solo una scheda grafica decente (7750 ora) attendo il lancio delle nuove AMD per vedere il mercato.
Noia su console,non noia di gioco per carità alla fine negli ultimi anni giocavo completamente on-line a parte i titoli Bethesda, passato a pc proprio perchè l'impossibilità di qualsiasi modifica mi ha saturato,vedere come i giochi possono cambiare completamente grazie a varie MOD è per me un mondo nuovo e allettante.
Seguo comunque i vari annunci sulla next generation di console, condivido poi pienamente il discorso della comodità"ti siedi,pad in mano,accendi,giochi" è quì che a mio avviso l'xbox ha toppato,mia sensazione troppo dispersiva, già non sono riuscito mai a sfangare il kinect o l'orribile (stilisticamente parlando) move di ps3.
Mio pensiero:La vera differenza qualitativa nella mia esperienza l'hanno fatta i vari televisori, l'utente medio come me si accontenta di avere una buona qualità visiva senza badare a cosa ci sta dietro....
orsorosso88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 10:50   #1011
giubox360
Senior Member

Quote:
Non sapevo facessi parte del team di sviluppo dei Capcom de gustibus, a me Dying Light mi ricorda troppo Dead Island
sì è vero è simile a dead island, ma è un prodotto ben rifinito con un'ottima grafica e fisica da quel che ho potuto vedere
Cmq dai...ormai sto diventando noioso...è che 500 euro per un pezzo di plastica ingombrante con l'hardware che si scopre ogni giorno di più inferiore a quello già non ultra dei sonari...non lo digerisco..e non digerisco giochi in esclusiva che a 2 mesi dal dayout ancora non hanno un framerate stabile...

P.s. se fossi nel team capcom darei un sacco di scorse ai dirigenti...perchè hanno letteralmente distrutto la serie di resident evil

Ultima modifica di giubox360 : 23-08-2013 alle 10:59.
Old 23-08-2013, 10:50   #1012
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
PS questo giro ero uno dei fanatici che voleva vedere un'altro passaggio eliminato.. tra il "accendi, inserisci il disco e gioca" volevo non dover più insere il disco.. cosa che ho apprezzato dell'iniziale politica MS (ma sappiamo com'è finita.. )
C'e' gia' su PS Vita, ci sara' anche per PS4 e XboX One: lo store online.

Ci sara' un simil-steam (senza le offerte e gli sconti).

Quote:
Originariamente inviato da orsorosso88 Guarda i messaggi
Io ho sbagliato i tempi allora,sempre avuto console da nintendo,supernintendo,nintendo 64,ps1,ps2,xbox 360 3 cambiate per led rossi,ps3 data indietro quando ci fu l'attacco hacker ai server e dopo tutti i problemi con skyrim,tornato a 360...Ora invece mi ritrovo ad essermi assemblato un pc, mi manca solo una scheda grafica decente (7750 ora) attendo il lancio delle nuove AMD per vedere il mercato.
Noia su console,non noia di gioco per carità alla fine negli ultimi anni giocavo completamente on-line a parte i titoli Bethesda, passato a pc proprio perchè l'impossibilità di qualsiasi modifica mi ha saturato,vedere come i giochi possono cambiare completamente grazie a varie MOD è per me un mondo nuovo e allettante.
Seguo comunque i vari annunci sulla next generation di console, condivido poi pienamente il discorso della comodità"ti siedi,pad in mano,accendi,giochi" è quì che a mio avviso l'xbox ha toppato,mia sensazione troppo dispersiva, già non sono riuscito mai a sfangare il kinect o l'orribile (stilisticamente parlando) move di ps3.
Mio pensiero:La vera differenza qualitativa nella mia esperienza l'hanno fatta i vari televisori, l'utente medio come me si accontenta di avere una buona qualità visiva senza badare a cosa ci sta dietro....
Beh, tolti i giochi Bethesda, quanti e quali altri sono moddabili? E quanto rendono le mod?

Per quello avro' sempre un pc, che magari aggiornero' meno spesso, per usare giochi moddati. Ma per il 99% degli altri giochi basta la console (e magari tastiera e mouse)...

Tra l'altro bravo, mi hai fatto ricordare che io ho un 19". Vero che e' FullHD, ma mi sa che e' piccola. O magari da cosi' vicino non dara' questa impressione... Boh.
Old 23-08-2013, 10:57   #1013
giubox360
Senior Member

Quote:

Beh, tolti i giochi Bethesda, quanti e quali altri sono moddabili? E quanto rendono le mod?

Per quello avro' sempre un pc, che magari aggiornero' meno spesso, per usare giochi moddati. Ma per il 99% degli altri giochi basta la console (e magari tastiera e mouse)...

Tra l'altro bravo, mi hai fatto ricordare che io ho un 19". Vero che e' FullHD, ma mi sa che e' piccola. O magari da cosi' vicino non dara' questa impressione... Boh.
su Pc puoi moddare praticamente tutto..un pò di esempi..crysis 2 con Maldo 4 mod...è fantastico, così come i mod per alien colonial marines anche se è stato un fail epocale, ha venduto un sacco di copie a lacio e chi ha una console si tiene quello schifo di grafica..sul pc almeno va un pò meglio..poi ci sono i mod veri e propri sui giochi di steam...che poi non rendano..è normale..ci sono utenti che fanno dei lavori migliori rispetto alle case produttrici dei giochi...e noi, invece, giù a dargli 70 euro a gioco sulle scatolette...io mi sono un pò stufato non so voi..
Old 23-08-2013, 11:04   #1014
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:

io confidavo tanto in uno steam a tutti gli effetti.. prezzi di lancio sempre altini sui 50/60€, ma con cali e offerte nei periodi festivi..
un po lo stanno facendo adesso sugli store.. ma sono ancora prezzi un po altini..
Old 23-08-2013, 11:15   #1015
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
è lo stesso motivo per il quale io sono passato la scorsa gen alle console.. praticità.

Ma sarà cosi, sia ms che sony proporranno i giochi in dd, ms ha gia detto che saranno tutti disponibili al dayone, credo anche sony...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 11:18   #1016
giubox360
Senior Member

Piccola dichiarazione di Cerny.. :

link: http://it.ign.com/news/8130/cerny-mu...-meglio-su-ps4
Old 23-08-2013, 11:22   #1017
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da giubox360 Guarda i messaggi
Piccola dichiarazione di Cerny.. :

link: http://it.ign.com/news/8130/cerny-mu...-meglio-su-ps4
gongolano

spero che questo eccesso di sicurezza non si tramuti in un futuro epic fail, ma il rischio sembra abbastanza remoto
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 11:33   #1018
giubox360
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
gongolano

spero che questo eccesso di sicurezza non si tramuti in un futuro epic fail, ma il rischio sembra abbastanza remoto
più che altro..cerny ha spiegato come la ps4 abbia investito in un hw migliore e a lungo termine, microsoft ha speso più soldi per fare il boom al lancio con un paio di esclusive in più che poi manco reggono i 30 fps..un pò per via dell'hardware e un pò per via della giovinezza dei driver, parlo di "ryse" e DR 3, io penso che già con "the order" in uscità per fine primavera 2014 si noterà già questa superiorità in casa sony... e rimango sicuro del fatto che almeno per il single player ryse sia molto di impatto..ma il gameplay e il multy non mi dicono granchè..
Old 23-08-2013, 12:49   #1019
orsorosso88
Member

L'Avatar di orsorosso88

Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
Ancora è tutta un ipotesi, comunque microsoft a mio avviso qualcosa si inventerà se veramente la ps4 è nettamente superiore,d certo non si lascerà soffiar via il mercato console....
Con i soldi che ha a disposizione è capace di tutto....

Edito:Mi sa che è un sondaggio un po vecchiotto quello da te linkato....
Poi sarà da vedere se xbox esce prima di sony quanti riusciranno ad aspettare quel mese di differenza.

Ultima modifica di orsorosso88 : 23-08-2013 alle 12:52.
orsorosso88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 13:04   #1020
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:

La praticità è fuor di dubbio, il risparmio è relativo... alla fine comprare una console al day one non è una soluzione particolarmente economica, parliamo come minimo di 400 euro per la PS4 (100 in più per l'X1) + 50 all'anno per l'online + 60/70 a gioco. Non è poco. Con un pc, specie se si possono riciclare case, HD ed alimentatori vecchi, si risparmia decisamente.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Football Manager 26 ottiene la licenza F...
Una nuova crisi dei chip minaccia l'auto...
Intel i386: 40 anni fa nasceva il proces...
Il creatore di Dead Space critica Elon M...
MrBeast lancia MrBeast Financial: il suo...
Una fotocamera dentro al water? Analizza...
In Giappone boom di lettori ottici: l'ef...
La Fire TV Stick 4K diventa 4K Plus: Ama...
REDMAGIC 11 Pro e Pro+ ufficiali: tanta ...
Gemini Live migliora ancora: ora l'AI pu...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL