|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sono un po' di giorni che mi sto scervellando per cercare delle cuffi 5.1 da riuscire a collegare alla mia 360 e al mio wdplayer,per quanto ho capito le possibilità sono o sharkoon(ma non ottime a parere di più persone)o le tritton e tourtle praticamente introvabili in italy.Ma non esiste niente che permetta di collegare una uscita ottica e poi lo faccia uscire per i 3 jack delle cuffie??Tipo il vecchio decoder introvabile ddts 100 della creative..
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Attaccando le cuffie al pc con lo scu la qualità del suono non dovrebbe migliorare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
non sò come hai fatto i collegamanti... -immagino che tu abbia fatto xbox-optical-sharkoon non sò se esista un cavo a 9 pin sdoppiato, però puoi rifare i collegamenti.. cioè almeno per me.. htcp e ps3 in hdmi su TV... dalla tv ho l'optical che va alla SCU... non ho grandissime perdite, e non devo sempre settare la ps3 uscita optical o hdmi per l'audio, ovvio che non me ne frega niente di avere il massimo da queste cuffie, visto che cmq non sono un gran chè, ma sempre meglio di un 2.1 o di un 5.1 che a tarda serata devo per forza spegnere... penso che cmq le migliori sentendo in giro siano le tritton e le astrogaming... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
|
Quote:
edit:ho capito solo dopo aver risposto cosa intendevi,ma non lo posso fare perchè il pc è vecchiotto e l'unico modo che ho per collegarlo al monitor è il cavo VGA,niente hdmi Ultima modifica di hellrizer : 23-01-2010 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per i consigli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
và che scherzavo... cmq fà come ti ho detto, pigliati le cuffie dietro, e fatti un salto nei negozi specializzati in pc e audio!! buona fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
grazie hell, devo dirti che mi avevano ingannato le foto del modello vecchio
mi serve un consiglio... mai fatto acquisti via internet, ora vorrei comprare le Sharkoon X-tatic Digital 5.1 che non si trovano in giro facilmente... http://www.sharkoon.com/html/produkt.../index_en.html Venditori su web sono Drako, Bitpower, Mario's modding, Redcoon. C'è qualcuno che ha esperienza di questi venditori per qualche feedback? Non sarebbe male neanche avere un riscontro sulla qualirà delle cuffie ![]() P.S: come forma di pagamento conviene la carta di credito o il contrassegno nonostante la maggiorazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
|
mmm...
io pensavo fossero molto buone ste cuffie, adesso spulciando questo thread escono commenti non molto positivi...spero abbiano almeno il miglior rapporto qualità/prezzo! Come va il micro su pc e ps3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
|
appena ordinate dal drago...
come funziona col bartolini, ti chiamano poco prima di arrivare? scusate l'inesperienza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
No,quando arrivano arrivano,dopo la spedizione dovrebbero mandarti il link per il tracking cosi puoi sapere più o meno quando arriveranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate mi confermate che è impossibile ascoltare audio in DD con queste cuffie e i più recenti Blu-ray? stasera mi sono visto Terminator Salvation e ho notato che l'unico formato audio disponibile era il DTS-HD, che ovviamente non è supportato dalle cuffie...possibile?
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
|
da quanto ho capito non ha la codifica DTS...
Ma se si attaccano le 5.1 per pc alla sound control sia le casse che le cuffie si dovrebbere sentire senza perdite, giusto? In pratica la SCU è come una scheda audio esterna... Ho scoperto che il mio portatile scrauso (acer 5720) ha l'uscita delle cuffie frontale con su scritto s/pdif, quindi la potrei usare con un adattatore toslink/jack 3,5 come uscita ottica digitale? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.