|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Però alla fine Pegasus ogni tanto fa anche il simpaticone del gruppo e questo lo fa rivalutare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Hai ragione... ma il fatto che non riconosca Marin (Patricia, Castalia, ecc. ecc.) lo fa ritornare al punto di partenza!
![]() Ever4ever
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
In che senso?
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E' impossibile. Altrimenti ciò che avviene negli Hades Chapters non ha senso. Seika inginocchiata che urla il nome di Seiya che, nel caso si trattasse di Marin, conosceva benissimo? O nel frattempo ha perso la memoria?
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Provincia di Torino
|
Nel manga Seika e Marin sono due persone distinte.
SPOILER (non si sa mai ![]() Seika, subito dopo la partenza di Seiya per l'addestramento, parte per la Grecia intenzionata a ritrovare il fratello ma ha un incidente vicino al Tempio e perde la memoria. Verrà allevata da una coppia del posto. Alla fine del capitolo di Hades Marin la trova e cerca di portarla da Seiya (forse per chiarire anche l'equivoco che si era venuto a creare). Non viene rivelata l'identità del fratello scomparso di Marin, almeno nel manga... FINE SPOILER Emm... a me Seiya piaceva molto ma, per quanto mi riguarda, il merito maggiore va all'interpretazione di Ivo de Palma. E poi... dove lo trovi uno che sconfigge gli avversari (anche gli dei) con la forza dell'esasperazione? Tu lo tiri giù e lui si rialza su! ALL'INFINITO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Il fratello di Marin compare nel primo episodio OAV della saga di Zeus uscito l'anno scorso in Giappone.in questo episodio si può vedere un flashback di Seiya (guarda caso non morto) con god cloth (solanto qui) essere traffitto da Hades (mostrato come un fantasma senza volto,dato che gli episodi di Hades negli inferi sono ancora in preparazione).
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
Si è vero, avevo letto qualcosina al riguardo e visto alcune immagini... se posso dire una cosa devo ammettere che preferisco lo stile di disegno della prima serie (quella del Tempio per intenderci) dove i Saint sembrano più adulti in confronto a quelli disegnati nel capitolo di Hades e nel film. Ci sono alcuni primi piani di Seiya in cui ha degli occhioni alla Sailor Moon, inoltre sono tutti così magri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
edit post doppio
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Tutta la serie è uscita in DVD in un'edizione pregevole:
114 EPISODI raccolti in 10 box doppi per un totale di ben 20 DVD · MASTER RESTAURATI · SIGLE ORIGINALI . STACCHETTI A META’ EPISODIO . PROSSIMAMENTE A FINE EPISODIO, doppiati per l’occasione da un grande Ivo De Palma, voce di Pegasus. . REINTEGRATE NUMEROSE SCENE MANCANTI, con l’ausilio di sottotitoli · DOPPIO STREAM DI SOTTOTITOLI: Il primo è fedele all’edizione italiana storica, il secondo è fedele ai dialoghi giapponesi e ai nomi originali. · IL VENTESIMO DISCO INTERAMENTE DEDICATO AGLI EXTRA. ![]() L'unico difetto è il prezzo: 39euro a box... (390euro x la collezione completa ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Beh se chiedi a una buona fumetteria ce l'hanno sicuro
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
|
Transformer - Saint Seiya
Ciao,
scusate non ho la minima idea se questo sia old o meno ma è troppo bello per non postarlo... Transformer/Saint Seiya ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Saint seiya l'ho sempre adorato...fin da piccolo...
Certo che è stato un bruttissimo colpo quando ho scoperto che la maggior parte in realtà non sparasse nulla dalle mani...ma fossero solo mosse fatte alla velocità della luce... ![]() I miei preferiti? Saga (sono dei Gemelli..quindi... ![]() ![]() A mio avviso i due cavalieri in assoluto più potenti...manco Mur ci si avvicina... E comunque non mi toccate il nuovo Episode G...il nuovo tratto è da paura..e le armature non sono mai state così belle... E adesso che sto giocando al secondo capitolo del VG, mi sta venendo voglia di vedere la serie Hades (anche se ancora non è finita neanche in Giappone)... Ah..mi sto piano piano prendendo tutti i dvd...da paura proprio.... E grazie ad essi ho scoperto come abbiano cambiato alcuni dialoghi, oltre che i nomi (ci sono sia i sottotitoli fedeli all'orignale che quelli invece presi dalla versione italiana)...e un paio di scenette sono state pure censurate (nel dvd sono solo in giapponese sottotitolate)...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Siamo ancora fermi a:
139 - OAV25.avi Con la Saga di Hades? Che 2 ( )( ). Qualcuno sa qualche novità?!
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.