|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
Quote:
mi è arrivato oggi il sony x73h (azzarola lo volevo black ![]() cmq posso solo dire ke sono stracontento, provato con video dvd e giochi, niente male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
monitor samsung 172x ordinato da e-price, oggi mi hanno richiamato per dire che i loro fornitori non lo consegnano più, qualcuno sa se c'è qualche negozio che lo ha disponibile?
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
http://www.futurelooks.com/display.php?i=224&p=1 Peach 1200 e terry3 hanno scritto che si trattava di una rece completamente diversa rispetto a quella negativa del Tom's; forse non hanno letto il giudizio finale sui games in cui viene dato l'appellativo "decent" che tradotto in italiano significa: decente, mediocre! Considerando l'indirizzo games del monitor, non mi sembra un apprezzamento molto positivo anche questo e comunque tale da mettere questo lcd in cima agli acquisti su una lista fatta da un buon giocatore...che a mio avviso si guarderà bene dall'acquistarlo dopo aver letto questo tipo di pros....
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
2 i dvd li guardo in tv 3 questo è sottilissimo e lo appendo al muro 4 ne voglio uno con una ottima visibilità prima di tutto, bordo piccolo e sottile, come alternativa avevo preso in considerazione un sony ma ci sono così tanti modelli che non so come orientarmi ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
What does this have to do with the Samsung SyncMaster 172x? Not much actually. The Samsung screen boasts a fast response time of 12ms. This is almost twice as fast as the other competitors, even Samsung's other units. When I was playing the new game "Call Of Duty" with the resolution set to 1280x1024, loaded with high graphics and lots of action, I experienced little to no ghosting at all. My roommates were amazed at the quality of the screen when I was playing the game, and kept bugging me to let them use it. d'altronde anche i votI (notare soprattutto la voce "performance" parlano chiaro: Useability: 8.5 Performance: 9.5 Features: 8.5 Value: 8.5 cmq io sono arrivato alla conclusione che per il prossimo acquisto mi fiderò solo dei miei occhi - anche questo tipo di recensioni on-line le ritengo poco attendibili... ...quando acquistai il mio 181T (rt di 25ms) c'erano molti siti che parlavano di lievi scie nei giochi, altri negavano completamente l'esistenza.... invece le scie ci sono e sono MOLTO evidenti..... allo stesso modo mi sembra assurdo che il 172x sia davvero così scarso - è quasi impossibile credere che un'azienda come Samsung lanci sul mercato un monitor che fa sciee e lo dichiari da 12ms... - insomma FINCHE' NON VEDO NON CREDO ![]()
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 06-02-2004 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
forse il monitor che avevano da tom's era no dei primi e magari presentava problemi che nienete avevan a che fare con il panello, magari sovraalimentazione o cose del genere.. mah
fai bene a fidarti solo dei tuoi occhi o magari di quelli di amici fidati.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Moderatore
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
visto che conoscete bene il 172x a quanto pare che ne dite sulla identica fascia di prezzo (575€) il sony hs73L? che poi non ho capito in cosa si differenzia dall'hx73, se avete link comparativi al riguardo ne sarei felice, grazie mille
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho sentito dire da molti che la qualità del 172X è molto scadente! Non fatevi ingannare dai 16ms ideale che Samsung pubblicizza! Quella reale è ben superiore! Inoltre avete visto il dot-pitch? E' scandaloso. Io sono un possessore di un 172T il quale si comporta divinamente!!! Premetto però che non sono un appassionato di giochi quindi ho scelto questo modello proprio perchè gioco raramente.
Quindi se non siete giocatori incalliti godetevi la qualità dell'immagine che offre il 172T (anche se è fuori da molto lo trovate ancora). Se invece giocate spesso e non volete rinunciare al grandioso pannello LCD prendetevi senza dubbio il PROPHETVIEW 920 PRO DVI. E' un ottimo monitor e le scie sono praticamente inesistenti. L'ho provato con Call of Duty e va veramente bene (meglio del mio ovviamente per quanto riguarda le scie. Per il resto no!). La retroilluminazione però non è molto "omogenea"; infatti in certe zone ci sono dei chiaro scuri. Ciao
Case Thermaltake XaserIII V1000A -Alimentatore Thermaltake 420W - P4 3,0Ghz FSB 800 - Asus P4C800 Deluxe - 2X512Mb Ram TwinMos (DualChannel) con dissipatore in rame Thermaltake - Maxtor120Gb SATA - Sapphire Radeon 9600XT - Masterizzatore DVD Teac W50DK +-R - Lettore DVD Asus - Tastiera/Mouse Logitech Cordless MX Bluetooth - Casse Creative 5.1 P580 - Samsung 172T DVI |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...però qualche tempo fa avevo letto questo articolo, nel quale si dice:
"Le lancement du 172X n'aura finalement pas lieu en décembre comme c'était prévu initialement. Son arrivée sur le marché a été officiellement reportée à janvier aux Etats-Unis, février pour le reste du monde. Les quelques moniteurs déjà livrés intégraient effectivement des dalles 16 ms, mais il n'y aura pas de réapprovisionnement de moniteurs de ce type. Ce délai supplémentaire nous permettra de retravailler la dalle pour lancer un moniteur plus rapide, meilleur et doté du plus bas temps de réponse : 12 ms. " ...ora, se questo è vero, allora forse tutti i monitor finora recensiti, potrebbero essere quelli che ancora montano il pannello da 16ms, cioè i primi esemplari prodotti ma mai destinati alla vendita... insomma, forse il "vero" Samsung 172X deve ancora mostrare quello che ha da offrire... ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
avevo postato quel link circa due mesi fa ma nessuno ne tenne conto....
![]() |
#95 |
Senior Member
|
già ma a febbraio ci siamo ma non sembra disponibile nei negozi, nemmeno nei listini o "in arrivo"
![]() certo che 12ms sarebbero davvero una figata anche dal punto di vista del ghosting mh 8 ms di discesa e 4 in salita? ![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() ...ora, Febbraio è arrivato... vediamo che succede!!
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Come distinguere il Samsung 172X da 12ms dal 16ms?
qualcuno lo sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
nuova recensione del 172x:
http://www.overclockers.com.au/article.php?id=257238
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Da notare un particolare importante della recensione, soprattutto rivolto a tutti coloro che avevano criticato il 172x :
Note that some early review samples of the 172x were based on 25ms panels. Retail units - and the one reviewed here - are based on superior 12ms panels.
![]() |
#100 |
Moderatore
|
Personalmente non ho mai criticato questo 172x ma semplicemente riportato le critiche "feroci" del Tom's ed un altro sito che rammento dava un 4 su 10 (cioè insufficiente) nei games;
il sito che hai riportato (australiano?) mi convince meno degli altri 2 perchè alla fine riporta dove trovarlo per gli acquisti! Cosa inconsueta in una rece seria! E poi mi limito a constatare: possibile che 2 review siano da voto 5 nei game e questa voto 10 e lode! Qualcuno mente per la gola e spudoratamente! E non aggiungo altro. Domanda secca amico mio...dopo questo test (a fronte di quelli negativi) se tu dovessi prendere un Sam 17" for hardgamers, lo prenderesti questo 172x? Sinceramente...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.