|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Tu fai recensioni? in che sito?? |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io faccio recensioni su Giochi per il Mio Comuter e Maximum PC. Pape |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: secondo voi quanto tempo ci vorrà per andare a regime la tecn
Quote:
Risultati? La gente che conosce poco di hardware si lascierà depistare dall'eccessiva disponibilità di schede,e non saprà segliere di primo acchito il prodotto che riesca a soddisfare il miglior rapporto Prestazioni/Prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco la rivista, complimenti |
|
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pape |
||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: secondo voi quanto tempo ci vorrà per andare a regime
Quote:
POi, che l'offerta sul mercato sia davvero ampia e confusionale è verissimo.Purtroppo, i produttori di hardware devono continuare a lottare fra di loro per sopravvivere. Il che da un lato crea confusione negli utenti, dall'altro la guerra a feature e prezzi è un bene, in quanto i produttori si rincorrono per offire il meglio alla cifra più bassa. Ovvio... bisogna informarsi. Ma anche al supermercato è così. E, al super, io prendo le inculate, non essendo in tale campo la massaia Power User ma il sempice utente che vuole sermplicemente sfamarsi ^_^ Pape |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Ma il mercato si sta allontanando dalla clientela, dove sono i vantaggi?
Prezzi alle stelle, architetture inutili (pci express, 64 bit, almeno attualmente), continui cambi di standard e soket. L'hw viene annunciato e recensito anche 6 mesi prima la sua effettiva disponibilità, andando in negozio ti trovi le 5200 al max anche attualmente (se va bene le 5600, di lusso le 9600 Pro). Se l'esselunga seguisse tale trend probabilmente moriremo di fame nel dubbio, anche perchè sbagliare la ricetta ci costerebbe assai di più di quello che paghiamo oggi... Pk77 |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Una cpu a 3 ghz che richiede il suo soket specifico, 775, la sua scheda video specifica, pciexpress, la sua ram specifica, ddr2 e supportata da un hd abbastanza veloce da stare dietro a tutto.
Altro che conveninza, ai tempi del k6-2, del 440 bx, delle 3dfx che ti potevano durare anche 3 anni, allora tutto aveva un senso, oggi è la decenza che ci costa molto di più, non il pc sulla cresta dell'onda. Ricordo che ai tempi le schede video al top non superavano le 350 mila lire, oggi con 350 mila lire ti sputano in un occhio Pk77 |
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pape |
||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E bada io non sono contro le spese folli, ne ho fatte e ne continuerò a fare, ma vorrei sentirmi un po' meno preso per i fondelli. Quando vedo la longevità di un componente diminuire, le sue prestazioni non migliorare e il suo prezzo aumentare non accetto che mi si dica che è il mercato, ecc ecc.. semplicemente perchè il mercato alla fine siamo noi utenti finali. Proprio per questo apprezzo tomshardware per la sua recente presa di posizione o tutte quelle architetture che effettivamente portano delle innovazioni. Oggi come oggi però siamo stretti in una morsa di tecnologia inutile a cui siamo necessariamente obbligati ad aderire per poter utilizzare magari quella gpu che effettivamente vale i soldi spesi (chi ha detto 6600 presentata solo in versione pci...) Ed in un mercato "disonesto" come questo chi ci sta bene, imho, si sta solo accontentando. Pk77 |
|
|
|
|
|
|
#96 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ripeto ancora: non ho detto che ora è necessario passare a PCI-E. Pape |
||||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiungici poi l'euro.... |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma attenzione, che bisogno c'era di sfornare già una X800XT PE quando si sarebbe potuti continuare ancora con la 9800XT, di certo la X800 non l'ha richiesta il mercato, di certo non l'abbiamo richiesta tutti noi possessori di ,ormai, ex-TOP, nella paura di vederci morire da un giorno all'altro ciò che per noi rappresenta il top, e cioè le nostre 9800pro o 5950ultra o medium come 9600XT. Quindi semmai è un circolo vizioso in cui è il mercato sì a chiedere le sk video , ma poi i produttori di sk video impongono loro quando introdurre una nuova genereazione di chip, e decidono loro quando la generazione precedente deve morire o no. Cosicchè l'end-user si rassegna e il fanatico invece sostituisce la sua scheda ancora buona con il Top del momento Di certo non siamo noi, che 6 mesi in più con la nostra 5950 ci staremmo volentieri, prima di collegarci ad internet ,leggere le news e rimanerci un po' male per l'uscita del nuovo "mostro" che surclassa tutto il nuovo che c'era stato fino ad allora Ultima modifica di BTinside : 11-11-2004 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.