|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 19-09-2004 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Era già stato anche avvertito di non scatenare flame. Vuoi fare qualcosa Bluelake o chiedo anche ad altri mod? Solo per sapermi regolare...
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Uh ganzo, ierisera questa frase l'avevo saltata...
Quote:
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
La storia del "protestare contro" che è peggio che accettare pedissequamente non funziona piu'. E non parlare di piazza, non appartiene alla corrente che stai difendendo, basta ricordare la "manifestazione" proUsa in risposta a quella pacifista di 3 anni fa. E mi dai fastidio te che fai finta di non capire; sei piu' intelligente di quello che vuoi far credere. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Mi spiace per te, comunque. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
mitico, il primo che dice che i fumatori sono degli imbecilli me lo inculo e lo faccio bannare a vita.
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e accidenti non scaldiamoci per così poco. Non vedo perchè ogni volta che Fini invita il suo elettorato a manifestare in piazza si debba gridare alla marcia su Roma. Luvi poi insomma trovo assurdo sostenere che il passo successivo ad una manifestazione sia la repressione di un'altra manifestazione... ma si potrà contestare la legittimità di una cosa sostenendo che viola i diritti di sè stessa? E' un controsenso logico. Ogni manifestazione di piazza pacifica per quanto mi riguarda è ben accetta, questa si chiama democrazia. Se invece la piazza è ad uso e consumo esclusivo di una parte allora si che siamo in un regime... è questo che vuoi?
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E' questione di opportunità, o pensi che una marcia per la guerra abbia ragione d'essere? E, comunque, se Fini chiama "alle armi" per manifestare CONTRO la pace, dal governo, è tutta un altra cosa, e lo capisci da te. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sto aspettando al varco qualcuno che venga fuori dicendo che i Radicali sono nazisti... ho già preparato la mail inserendo gli indirizzi di tutti i mod, gli admin e anche i loro parenti con tanto di vibrante discorso di sdegno... datemi solo un nick da aggiungere... Scherzi a parte, non si può parlare di politica senza rispettare le opinioni altrui... mi sembra il minimo. Per quanto certe dichiarazioni a volte mi facciano dubitare della salute mentale di certi esponenti politici non è il caso di dire che a sinistra sono un branco di mentecatti, per rispetto almeno verso quelli di sinistra che conosco e che so che cancellerebbero certi brillanti pensatori dal panorama politico... |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi lo sai benissimo che la manifestazione non è contro la pace ma contro un certo modo di intendere la pace. Linea che mi sembra a sinistra per fortuna si stia gradatamente sfaldando, vedi posizioni di Bertinotti, Amato e via dicendo. Ogni manifestazione di piazza pacifica è legittima ed è espressione di democrazia... non mi sembra un concetto astruso. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Proteus questa che hai citato è una delle mie dichiarazioni "precedenti" ed ciò che vorrei, ma ormai si è su una via di non ritorno ed è inevitabile che tutta questa storia finirà male solo perchè quei pochi che ci guadagnano sono quelli che hanno le leve del comando. Alla fine quella parte di mondo avrà due possibilità : piegarsi o estinguersi.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

mitico, il primo che dice che i fumatori sono degli imbecilli me lo inculo e lo faccio bannare a vita.
)