|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Re: Re: Re: Re: i carabinieri e l'abuso di potere
Quote:
qualche?se vedevi cos'è successo sabato sera..
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Re: Re: Re: Re: Re: i carabinieri e l'abuso di potere
Quote:
E' ancora vivo ? Si muove parla ? Ha segni indelebili della cosa ? No e allora che vuoi che sia ?
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo modo,solo x creare flame nn mi sembra bello,anzi è molto irritante...ah dimenticavo,ma tu 6 un mago in questo..
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: i carabinieri e l'abuso di potere
Quote:
segni indelebili parecchi e che sia vivo ancora nn significa che i carabinieri hanno ragione,ora esco,a + tardi
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Cmq che portino in caserma uno che fuma e lo pestino non ci credo neppure se lo vedo, mentre se lo fanno con uno spacciatore....beh non posso che reagire con malcelata gioia |
||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
purtroppo devo dire la mia...
ho fatto l'ufficiale dei CC a Secondigliano(NA) nel 1992 diciamo che in 9 mesi mi sono girato tutto il sud d'italia e un pò del centro ovviamente di "storie" ne ho sentite e viste parecchie vi confermo che casi come quello segnalato dall'autore del 3d ne succedono parecchi ma quasi esclusivamente in campania e in puglia.. purtroppo il fatto è che in quello zone la denuncia al 99% è inutile le persone che subiscono certi trattamenti sono praticamente abituate e non sono poveri malcapitati che hanno fatto una stupidaggine una volta sono ampiamente conosciuti dalle forze dell'ordine e hanno già avuto denunce e avvisi di tutti i tipi visto che è inutile continuare a portarli dentro e farli uscire il giorno dopo si cerca (sbagliando secondo me) di educarli con l'unica lingua che riconoscono.. quella del più forte ovviamente queste persone non si sognano neanche di denuciare certi trattamenti gli conviene prendersi le botte e stare zitti... se si espogno hanno tanti altri torti che veramente finiscono dentro so per certo che è un modo di operare di quelle zone e basta e di solito si cerca di capire se è un ragazzo che sta sbagliando o se è uno dei tanti bulleti che se ne fregano di tutto e tutti nel primo caso la denuncia o la comunicazione ai genitore può avere qualche effetto nel secondo... è completamente inutile credetemi io stesso mi sono trovato di fronte 14enni di una sfrontatezza incredibile e 2 calci in culo sono stati l'unica soluzione (per inciso: avevano preso a bottigliate un'autista di autobus perchè non voleva farli salire senza biglietto...) sinceramente non sono d'accordo però anche io non riesco a pensare a metodi alternativi vista la realtà sociale di certe zone... riguardo la domanda del 3d: se pensi di aver subito un abuso denuncialo poi devi aver anche fiducia nella giustizia italiana... cosa che neanche molti CC hanno... le pecore nere ci sono dappertutto e si cerca di eliminarle credimi certo nel caso in oggetto se ti viene riconosciuta la ragione puoi aspettarti un risarcimento al massimo è il militare colpevole si potrebbe beccare una nota di demerito o un trasferimento immediato se era una pecora nera avrai anche la solidarietà dei suoi colleghi ma se era un buon militare che ha commesso un'errore di valutazione... lo spirito di corpo è molto forte in certi ambienti... credo di essere stato chiaro
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Inutile che lo ripeto, sapete come la penso...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco finalmente qlcuno che conosce questa realtà...ora credete ancora che sn un racconta frottole? cmq 6 l'unico che ha risposto in tema,tnx
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Il problema non è il bannaggio...tutti sanno che ormai il torneo di super banning ha un trionfatore unico ed irraggingibile, ma rischi semmai la denuncia per oltraggio. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i carabinieri e l'abuso di potere
Quote:
Si voglio proprio vederle queste cicatrici indelebili! Ma possibile che non abbiate mai fatto a botte ?
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io no....come la pensi ? |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che è l'unico che ha detto ciò che volevi sentirti dire ? Forse è meglio La prossima volta su un tread avvisa : " non volgio discussioni ma vorrei sentirmi dire ..." Così lo si evita
|
|
|
|
#93 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
si e' un po' generalizzato ,
consiglio una visita al sito istituzionale http://www.carabinieri.it/ E' attivo un forum ove postare domande |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ho molti dubbi, presentati se vuoi, anche in pvt |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
io nn ho mai generalizzato,ho sempre parlato dei carabinieri che abusano,nn di tutti,sono gli altri che sn andati fuori binario e poi mi hanno addirittura accusato...qndo invece io volevo sapere come funzionava legalmente la parola di un cittadino cn dei testimoni contro i carabienieri.
x carnauser,e se pure avessi fatto a botte?che collegamento ha cn il carabieniere che ti picchia?
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che tu nn dai possibilità di altre verità,quello che dici tu è vero e basta,poichè nn succedono queste cose da te nn devono succedere nemmeno quì....finalmente è intervenuto qlcuno che mi da un pò di credibilità ai vostri occhi,xkè sennò x voi ero un fesso che guarda le cose sl da un lato...
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Ma il tuo amico poi lo hanno lasciato andare o lo hanno portato in caserma anche lui?
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.