Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2004, 18:25   #81
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Da Juventino dico che il milan ha meritato lo scudetto senza alcuna possibilità di replica (oltretutto le ha sempre suonate alla Roma quest'anno....).
Oggi ha giocato meglio creando di più.

Il rigore c'era, non ci piove, ma è un errore arbitrale che può starci (mi sembra più scandaloso l'aver cambiato in corsa le regole sul limite al numero degli extracomunitari ...spero fischino le orecchie a chi di dovere).
Fino a quando non sarà introdotta la moviola in campo per episodi di questo genere si alimenteranno sempre polemiche a non finire.
pfaff è offline  
Old 02-05-2004, 18:29   #82
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
non ero io a tirar razzi in campo mi pare.
nemmeno i romanisti qua presenti credo.... ma li hai insultati tutti.
jumpermax è offline  
Old 02-05-2004, 18:35   #83
cristian43
Member

L'Avatar di cristian43

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Tetrahydrocannabin, cristian43, nikki--boohh, marcolan
Avete la firma irregolare... Potete correggere? Grazie

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
E più di un anno che ho questa firma nessuno mi ha mai detto niente, rimedio subito.
cristian43 è offline  
Old 02-05-2004, 18:41   #84
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Iscritto dal: May 2003
questo è il thread del rosico???
Francvs è offline  
Old 02-05-2004, 18:57   #85
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
in Italia manca completamente la cultura della sconfitta...
il Milan ha giocato il campionato migliore e lo ha vinto meritatamente.
attaccarsi a un rigore presunto (non lo commento, manco ho visto la partita) è inutile. quando si vince gli episodi a favore diventano più evidenti ma questo non significa rubare
recoil è offline  
Old 02-05-2004, 19:02   #86
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
nemmeno i romanisti qua presenti credo.... ma li hai insultati tutti.
nessuno dei qui presenti era allo stadio a tirar razzi.
-kurgan- è offline  
Old 02-05-2004, 19:12   #87
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
completamente d'accordo.
mai, da quando vado allo stadio (e sono anni ormai) ho visto una tifoseria piu' vergognosa di quella.
1 - ci sono stati scontri fuori allo stadio anche tra Milanisti e forze dell'ordine
2 - Allora non ci vai tanto allo stadio e soprattutto non vai MAI in trasferta... vai a Napoli, Verona, Bergamo e Brescia... poi ne riparliamo ok?
3 - Ora non oso immaginare la Lega cosa tirerà fuori... già aveva impostato la campagna elettorale contro Roma e le squadre Romane... ora andranno a nozze per colpa dei soliti e POCHI idioti (che ricordo essere IN TUTTE le tifoserie... motorini allo stadio, De falchi ammazzato 1 contro 20, il tifoso del Genoa...)
e voi che sparate sentenze senza usare il cervello...
VI faccio anche presente che il gruppo di imbecilli è stato anche isolato dal resto dei tifosi... si vedeva anche su sky...
Per favore non generalizziamo con frasi tipo Romanisti burini ecc...
Old 02-05-2004, 19:15   #88
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
1 - ci sono stati scontri fuori allo stadio anche tra Milanisti e forze dell'ordine
2 - Allora non ci vai tanto allo stadio e soprattutto non vai MAI in trasferta... vai a Napoli, Verona, Bergamo e Brescia... poi ne riparliamo ok?
3 - Ora non oso immaginare la Lega cosa tirerà fuori... già aveva impostato la campagna elettorale contro Roma e le squadre Romane... ora andranno a nozze per colpa dei soliti e POCHI idioti (che ricordo essere IN TUTTE le tifoserie... motorini allo stadio, De falchi ammazzato 1 contro 20, il tifoso del Genoa...)
VI faccio anche presente che il gruppo di imbecilli è stato anche isolato dal resto dei tifosi... si vedeva anche su sky...
di tifoserie anche "calde" ne ho viste tante, a milano e in trasferta (ormai sono 15 anni), e confermo quanto detto: non ho mai visto una gruppo di "tifosi" come quello, che tra l'altro.. visto che sei pure romanista sai perfettamente.. ha preso ultimamente il comando della vostra curva.
altro che "gruppetto di tifosi isolati"
-kurgan- è offline  
Old 02-05-2004, 19:21   #89
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
di tifoserie anche "calde" ne ho viste tante, a milano e in trasferta (ormai sono 15 anni), e confermo quanto detto: non ho mai visto una gruppo di "tifosi" come quello, che tra l'altro.. visto che sei pure romanista sai perfettamente.. ha preso ultimamente il comando della vostra curva.
altro che "gruppetto di tifosi isolati"
Non ha preso il controllo di niente... fidati... la curva sud non è unita sotto nessun gruppo dai tempi del commando.
In mezzo ai tanti ragazzi che come me va allo stadio a divertirsi ci sono anche dei teppisti, si tratta di un gruppo di imbecilli e ce ne sono in tutte le tifoserie.
Però dire romanisti burini pecorari ecc.. offende anche me... e questo non lo tollero.
Old 02-05-2004, 19:23   #90
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

faccio presente inoltre che anche dalle tribune sono arrivati 2 petardi... anche li opera della feccia romanista?
Old 02-05-2004, 19:23   #91
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Vergognatevi pecorari - burinacci romani vi siete fatti riconoscere anche questa volta , petardi indirizzati ai giocatori , Gattuso e' anche svenuto e 3 petardi contro Dida che e' rimasto intontito se non peggio...ora tornatevene a casa vostra e non venite mai piu' qui.
riaw è offline  
Old 02-05-2004, 19:28   #92
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:

SI MA OGGI ALLO STADIO A TIRARE PETARDI CONTRO DIDA E RINGHIO C'ERANO SOLO BURINI RINCOGLIONITI.

VERGOGNA!
riaw è offline  
Old 02-05-2004, 19:29   #93
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

continuate a non capire...
avete aperto tutti post carichi di veleno verso i romani... invece di festeggiare... BRAVI!

E ripeto... io sono il primo a voler prendere a calci nelle palle il gruppo di imbecilli che hanno tirato i petardi...
Old 02-05-2004, 19:31   #94
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
avete aperto tutti post carichi di veleno verso i romani... invece di festeggiare... BRAVI!

E ripeto... io sono il primo a voler prendere a calci nelle palle il gruppo di imbecilli che hanno tirato i petardi...
veramente siete voi che avete cominciato con la storia del rigore, poi non puoi parlare del rigore senza parlare di ciò che è successo dopo...
LuPellox85 è offline  
Old 02-05-2004, 19:33   #95
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:

veramente io son stato in giro 2 ore a festeggiare.
e ho aperto pure un thread per festeggiare e me lo hanno chiuso.

ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIII

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
veramente siete voi che avete cominciato con la storia del rigore, poi non puoi parlare del rigore senza parlare di ciò che è successo dopo...

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIMO NOIIIIIIIIIIIIII

riaw è offline  
Old 02-05-2004, 19:33   #96
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Non ha preso il controllo di niente... fidati... la curva sud non è unita sotto nessun gruppo dai tempi del commando.
In mezzo ai tanti ragazzi che come me va allo stadio a divertirsi ci sono anche dei teppisti, si tratta di un gruppo di imbecilli e ce ne sono in tutte le tifoserie.
Però dire romanisti burini pecorari ecc.. offende anche me... e questo non lo tollero.
io non ce l'ho affatto con tutti i romanisti.. ce l'ho con quelle persone che si sono permesse di fare quello che hanno fatto allo stadio, persone che sono recidive a queste cose e che la tifoseria romana non riesce in nessun modo a isolare.
-kurgan- è offline  
Old 02-05-2004, 19:36   #97
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
famme stà zitto che me bannano
Gig4hertz è offline  
Old 02-05-2004, 19:39   #98
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Perchè non li denunciate ?
Quote:
Hai ragione...sono tutte le persone che vanno lo stadio solamente per dare sfogo alla loro furia repressa che sono burini, pecorono e imbecilli...di qualsiasi fede calcistica...
cionci è offline  
Old 02-05-2004, 19:39   #99
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

2 PAROLE: UN PROFETA

quello che stava dicendo:

- a regà!
- 'stanno c'hanno fatto poker
- namo a casa va........
riaw è offline  
Old 02-05-2004, 19:39   #100
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
e' inutile discutere! fin quando la partita e' stata "regolare" (ovvero fino a quando il milan ha rubato decentemente) i tifosi non hanno fatto nulla, ma e' inutile lamentarsi se spaccano tutto quando vengono presi per il culo in questo modo. cazzo, io vado in trasferta e mi gioco la stagione e per tutta risposta ricevo una partita palesemente falsata e non dico falsata, dico che pure un deficente senza occhi, gambe, braccia, orecchie e naso avrebbe arbitrato meglio.

sinceramente poi a vedere il comportamento di gente come gattuso (e mi limito a questo), io non avrei tirato petardi ma coltelli affilati dritti in testa ai giocatori e all'arbitro.

peccato che ci sia andato di mezzo dida che e' sempre stato corretto, ma altri giocatori meritavano la gambizzazione!
bananarama è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian