|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Da Juventino dico che il milan ha meritato lo scudetto senza alcuna possibilità di replica (oltretutto le ha sempre suonate alla Roma quest'anno....).
Oggi ha giocato meglio creando di più. Il rigore c'era, non ci piove, ma è un errore arbitrale che può starci (mi sembra più scandaloso l'aver cambiato in corsa le regole sul limite al numero degli extracomunitari ![]() Fino a quando non sarà introdotta la moviola in campo per episodi di questo genere si alimenteranno sempre polemiche a non finire. |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
questo è il thread del rosico???
![]()
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
in Italia manca completamente la cultura della sconfitta...
il Milan ha giocato il campionato migliore e lo ha vinto meritatamente. attaccarsi a un rigore presunto (non lo commento, manco ho visto la partita) è inutile. quando si vince gli episodi a favore diventano più evidenti ma questo non significa rubare |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
2 - Allora non ci vai tanto allo stadio e soprattutto non vai MAI in trasferta... vai a Napoli, Verona, Bergamo e Brescia... poi ne riparliamo ok? 3 - Ora non oso immaginare la Lega cosa tirerà fuori... già aveva impostato la campagna elettorale contro Roma e le squadre Romane... ora andranno a nozze per colpa dei soliti e POCHI idioti (che ricordo essere IN TUTTE le tifoserie... motorini allo stadio, De falchi ammazzato 1 contro 20, il tifoso del Genoa...) e voi che sparate sentenze senza usare il cervello... VI faccio anche presente che il gruppo di imbecilli è stato anche isolato dal resto dei tifosi... si vedeva anche su sky... Per favore non generalizziamo con frasi tipo Romanisti burini ecc...
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
altro che "gruppetto di tifosi isolati" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
In mezzo ai tanti ragazzi che come me va allo stadio a divertirsi ci sono anche dei teppisti, si tratta di un gruppo di imbecilli e ce ne sono in tutte le tifoserie. Però dire romanisti burini pecorari ecc.. offende anche me... e questo non lo tollero.
![]() |
#90 |
Senior Member
|
faccio presente inoltre che anche dalle tribune sono arrivati 2 petardi... anche li opera della feccia romanista?
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
SI MA OGGI ALLO STADIO A TIRARE PETARDI CONTRO DIDA E RINGHIO C'ERANO SOLO BURINI RINCOGLIONITI. VERGOGNA! |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
continuate a non capire...
avete aperto tutti post carichi di veleno verso i romani... invece di festeggiare... BRAVI! E ripeto... io sono il primo a voler prendere a calci nelle palle il gruppo di imbecilli che hanno tirato i petardi...
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
|
Quote:
e ho aperto pure un thread per festeggiare e me lo hanno chiuso. ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIII Quote:
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIMO NOIIIIIIIIIIIIII ![]() I CAMPIONI DELL'ITALIA SIMO NOIIIIIIIIIIIIII ![]() I CAMPIONI DELL'ITALIA SIMO NOIIIIIIIIIIIIII ![]() I CAMPIONI DELL'ITALIA SIMO NOIIIIIIIIIIIIII I CAMPIONI DELL'ITALIA SIMO NOIIIIIIIIIIIIII ![]() I CAMPIONI DELL'ITALIA SIMO NOIIIIIIIIIIIIII ![]() I CAMPIONI DELL'ITALIA SIMO NOIIIIIIIIIIIIII ![]() I CAMPIONI DELL'ITALIA SIMO NOIIIIIIIIIIIIII |
||
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
famme stà zitto che me bannano
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
2 PAROLE: UN PROFETA
quello che stava dicendo: - a regà! - 'stanno c'hanno fatto poker - namo a casa va........ |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
e' inutile discutere! fin quando la partita e' stata "regolare" (ovvero fino a quando il milan ha rubato decentemente) i tifosi non hanno fatto nulla, ma e' inutile lamentarsi se spaccano tutto quando vengono presi per il culo in questo modo. cazzo, io vado in trasferta e mi gioco la stagione e per tutta risposta ricevo una partita palesemente falsata e non dico falsata, dico che pure un deficente senza occhi, gambe, braccia, orecchie e naso avrebbe arbitrato meglio.
![]() sinceramente poi a vedere il comportamento di gente come gattuso (e mi limito a questo), io non avrei tirato petardi ma coltelli affilati dritti in testa ai giocatori e all'arbitro. peccato che ci sia andato di mezzo dida che e' sempre stato corretto, ma altri giocatori meritavano la gambizzazione! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.