|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
BASTA CON LA STORIA!!!! E' IL PRESENTE CHE CONTA!!!!
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
![]() ![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
ammazza quanto brucia
ammazza quanto rosikano e poi si ink@zzano se gli dici "sei popo de a Lazie" MWHAHAHAHAHHAHAHAHAH annate a rosikà, mancio stava giocando con 9 difensori e 1 attaccante.........vergognatevi, avrò visto 20 lanci lunghi finire nelle braccine di pellizzoli ! ma che siete na squadra? va va va annate a rosikà (come fate da piu di 3 anni durante i derby) |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
ma infatti! quello che più li dovrebbe fà stà zitti è che hanno giocato il derby pe perdelo! un derby te lo devi giocà pe vince, no chiusi in difesa a aspettà er contropiede! vergogna! almeno perdevate con onore! (tanto sò tre anni de seguito che perdete non cambiava niente!)
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A parte il fatto che la Lazio l'ultimo scudetto l'ha vinto tre anni fa, quindi non e' passato molto tempo. E l'anno dopo che lo vinse la Roma, la Lazio rimase in corsa per il titolo fino all'ultima giornata. Aquilante, non posso svuotare la casella, per questi motivi: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=550394 pero' puoi sempre mandarmi un email ![]() Ripeto che mi aspettavo una vittoria della Roma con un punteggio molto piu' largo viste le tante assenze ![]() Considerazione; nelle altre capitali di grande tradizioni calcistiche (Londra, Rio de Janeiro, Buenos Aires ecc) non ci sono squadre col nome della loro città; hanno almeno 7-8 squadre in serie A della stessa città.
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() STANNO A ROSICAAAAAAAAA'!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
|
Quote:
E mi ripeto! e quindi? |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Quindi la Roma non rappresenta certo la citta' piu' della Lazio.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 10-11-2003 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Faccio una proposta seria che IMHO doveva già esserci nel piano Baraldi sulla squadra della regione detta anche a Lazzie, non si giocano + i derby, e la vittoria viene data automaticamente a tavolino all'unica squadra della capitale detta anche A.S. Roma, almeno vi evitiamo continue umiliazioni e notevoli e puntuali figure de merda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
però non puoi negare che il simbolo (la lupa) e i colori (giallo e rosso), siano quelli rappresentativi della città di Roma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Registered User
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() x Adric: tirare fuori la storia, la prima squadra della capitale etc etc, ha un pò stufato....inventatevene altre!! Ciao Sorci! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Se sei laziale alla prima domanda potresti anche rispondere si, ma alla seconda domanda non puoi che rispondere NO, la statistica parla del 100%, scientificamente non esistono laziali-romani, forse i primi saranno la prossima generazione. Non c'è bisogno che mi rispondi, la risposta la so già. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Registered User
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Certo che fanno ride sti laziali...
So mejo de Zelig ![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che euforia che c'è???
Daii dai che siamo contenti di avere questa plebe gasata!!! ![]() Ne riparliamo a fine anno!!! 7 volte sotto di noi negli ultimi 10 anni ......... "Verba Volant scripta manent" ! Plebei! ![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.