Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2025, 07:30   #81
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Parli dei figli di papà educati dai boomer ricchi. Poi ci sono tutti quelli con cui non hai mai parlato.

Parli di ciò che non conosci.

Ringraziare una ceppa. Hanno vissuto e stanno vivendo sulle spalle dei giovani.

Che pretendono che lavorino per una miseria con stipendi da fame e affitti alle stelle in case che i boomer si sono comprati per degli spiccioli.
Lasciando un debito economico ambientale e climatico alle nuove generazioni mentre sanno SOLO difendere i loro privilegi.

Sono andati a lavorare a 14 anni ma pretendono di essere esperti allenatori, climatologi, economisti, politilogi e denigrano i giovani che ne sanno più di loro.
io parlo delle persone normali non dei ricchi , quelli ci sono sempre stati e sempre ci saranno, non so quanti anni hai ma evidentemente non hai la minima idea di come si viveva negli anni 70/80 e di quello che succedeva.
per il resto non ho capito perchè gli anziani di oggi stanno vivendo alle spalle dei giovani , ultima cosa , qui tutti hanno beneficiato del debito economico ambientale e climatico, chi si compra 10 paia di scarpe l'anno dalla cina sono i giovani non il pensionato, chi va a fare 10 viaggi l'anno low cost per fare il WE a berlino sono i giovani non il pensionato, chi ha studiato fino a 30 alle spalle dello stato e della società sono i giovani non il pensionato il quale con molta probabilità a 14 anni stava già in cantiere
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2025, 08:16   #82
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
I governi tecnici sono sempre politici.
Sono un escamotage della politica italiana per evitare decisioni impopolari ma necessarie.

Quindi di cosa parlate?
Perdonami ma non è quello che ha detto Joe. Che ad oggi i governi tecnici fossero anche politici in quanto vi era un parlamento eletto è un conto.

Tutt'altro conto era come diceva Joe che se le politiche non raggiungono il 50% fai tutto tecnico. Quindi non avresti nemmeno più un parlamento eletto ma anch'esso tecnico. Una cosa molto diversa e secondo me molto pericolosa da distinguere ad esempio dal governo Draghi che concordo con te sia stato un modo della politica per sfuggire alla responsabilità di decisioni impopolari.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2025, 08:26   #83
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
E non capiscono che non è della MIA condizione che mi lamento. Perchè so di essere PRIVILEGIATO (grazie al fatto di essere bravo in logica e matematica che mi hanno portato un buon lavoro)
Bravo in logica?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2025, 08:30   #84
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Perdonami ma non è quello che ha detto Joe. Che ad oggi i governi tecnici fossero anche politici in quanto vi era un parlamento eletto è un conto.

Tutt'altro conto era come diceva Joe che se le politiche non raggiungono il 50% fai tutto tecnico. Quindi non avresti nemmeno più un parlamento eletto ma anch'esso tecnico. Una cosa molto diversa e secondo me molto pericolosa da distinguere ad esempio dal governo Draghi che concordo con te sia stato un modo della politica per sfuggire alla responsabilità di decisioni impopolari.
Anche supponendo fosse possibile fare tecnico tutto (sia Governo che Parlamento), ci sarebbe da capire "come" formarlo.

A meno di qualche idea stravagante e al tempo stesso tra la pazzia e la genialità, non vedo come l'elezione di questi tecnici non debba passare per la legiferazione di qualcuno che, volenti o nolenti, avrà sempre una connotazione politica. O vogliamo eleggere suddette persone a sorte come in una lotteria?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2025, 08:42   #85
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
io parlo delle persone normali non dei ricchi , quelli ci sono sempre stati e sempre ci saranno, non so quanti anni hai ma evidentemente non hai la minima idea di come si viveva negli anni 70/80 e di quello che succedeva.
per il resto non ho capito perchè gli anziani di oggi stanno vivendo alle spalle dei giovani , ultima cosa , qui tutti hanno beneficiato del debito economico ambientale e climatico, chi si compra 10 paia di scarpe l'anno dalla cina sono i giovani non il pensionato, chi va a fare 10 viaggi l'anno low cost per fare il WE a berlino sono i giovani non il pensionato, chi ha studiato fino a 30 alle spalle dello stato e della società sono i giovani non il pensionato il quale con molta probabilità a 14 anni stava già in cantiere
appunto..

ma lui è un disco rotto di banalità..

sentire fesserie come le sue fa capire perchè siamo in queste condizioni.. gente che si lamenta OGGI grazie al benessere che hanno generato le generazioni che loro disprezzano.. ipocriti ed inutili.. ecco cosa sono certe persone.. e lui si palesa qui in quel modo..

sputa sul piatto in cui mangia lamentandosi che il cuoco è brutto e cattivo ma mangiando quello che gli viene dato gratis.. ma sempre lamentandosi.. non sa fare altro
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2025, 08:52   #86
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Anche supponendo fosse possibile fare tecnico tutto (sia Governo che Parlamento), ci sarebbe da capire "come" formarlo.

A meno di qualche idea stravagante e al tempo stesso tra la pazzia e la genialità, non vedo come l'elezione di questi tecnici non debba passare per la legiferazione di qualcuno che, volenti o nolenti, avrà sempre una connotazione politica. O vogliamo eleggere suddette persone a sorte come in una lotteria?
ti ricordo che abbiamo avuto ben 3 governi tecnici (inutili) non eletti dal popolo negli "ultimi" anni..

purtroppo il governo tecnico non è la soluzione.. la soluzione sarebbe avere governi che lavorano per la gente fra la gente ma in Italia la politica è una carriera economica che non ha molto a che fare con il benessere delle persone (non che in europa sia diverso.. vedi questo fatto di Amburgo dove c'è uno scollamento fra gli ideali e i problemi veri)

la soluzione non ce l'ho.. da tecnico.. direi di tagliare tutto e ripartire da zero ma è difficile radere al suolo un sistema e ripartire da zero quando devi sostenere anche la nazione durante la ristrutturazione del sistema

è ovvio che c'è troppa gente, troppa burocrazia e troppi costi (altrimenti non si capisce perchè da noi si arrivi al 75% di tassazione in alcuni casi) ma come farlo è difficile.. in democrazia è impossibile perchè la democrazia genera la proliferazione dei problemi con l'aumento dei cavilli e della burocrazia.. è insito nella sua natura ahimè..
Old 15-10-2025, 08:56   #87
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Tornando in topic:

un giorno di fine primavera, a pranzo ad Amburgo, avevo voglia di qualcosa di tranquillo e veloce, leggo sul menù del ristorante "Hamburger Labskaus", e penso "ma si, un hamburgerino con cipolla, cetrioli, patatine, birretta veloce e ripartiamo decisi", nella mia ignavia del Krucchese non mi ero chiesto cosa volesse dire Labkaus.

Mi è arrivato un pastone insulso rosa, dolce e salato allo stesso tempo, con l'uovo sopra, sembrava di mangiare il bicarbonato che si lascia in frigo per assorbire gli odori.

Il pomeriggio non è stato produttivo, ho bevuto come un'oca fino al mattino dopo.
Old 15-10-2025, 08:59   #88
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Giusto e doveroso.
Chi non si è espreso o non aveva opinioni o non aveva interesse. Il problema è il nostro governo eletto da una ridicola minoranza di italiani che sta distruggendo il nostro futuri.
L'affluenza alle politiche del 2022 è stata del 64%, secondo gli ultimi sondaggi 1 su 3 voterebbe il partito di maggioranza.
Tanto minoranza non mi pare...
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2025, 09:04   #89
ZeroSievert
Senior Member

L'Avatar di ZeroSievert

Iscritto dal: Dec 2023
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Tornando in topic:

un giorno di fine primavera, a pranzo ad Amburgo, avevo voglia di qualcosa di tranquillo e veloce, leggo sul menù del ristorante "Hamburger Labskaus", e penso "ma si, un hamburgerino con cipolla, cetrioli, patatine, birretta veloce e ripartiamo decisi", nella mia ignavia del Krucchese non mi ero chiesto cosa volesse dire Labkaus.

Mi è arrivato un pastone insulso rosa, dolce e salato allo stesso tempo, con l'uovo sopra, sembrava di mangiare il bicarbonato che si lascia in frigo per assorbire gli odori.

Il pomeriggio non è stato produttivo, ho bevuto come un'oca fino al mattino dopo.
A quel punto dovevi mandare giú il pasto a cena con un bel Fishbrötchen accompagnato da un Mexicaner..

Guardando indietro era uno dei problemi minori... Ma effettivamente il cibo era abbastanza terribile quando ci vivevo.
Old 15-10-2025, 09:04   #90
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Scusa, ma non funziona così qualsiasi cosa sia regolamentata dal voto dei cittadini? Chi vota di più da una parte decide, e il resto si attacca. Per il governo addirittura le percentuali sono pure inferiori, e pure senza quorum da raggiungere. Di fatto il 20% decide per tutti.
Trattandosi di un referendum, non di un voto elettorale, perchè questo sia valido c'è bisogno che si raggiunga il quorum del 50% + 1, ovvero la maggioranza assoluta della popolazione chiamata a scegliere.
Criterio scelto da molti Stati e Autorità Nazionali perchè sintesi massima del corretto uso di uno strumento di democrazia diretta.

Probabilmente, al contrario, nel Land di Amburgo non è previsto un quorum per dare validità alla consultazione.
Old 15-10-2025, 09:07   #91
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Trattandosi di un referendum, non di un voto elettorale, perchè questo sia valido c'è bisogno che si raggiunga il quorum del 50% + 1, ovvero la maggioranza assoluta della popolazione chiamata a scegliere.
Criterio scelto da molti Stati e Autorità Nazionali perchè sintesi massima del corretto uso di uno strumento di democrazia diretta.

Probabilmente, al contrario, nel Land di Amburgo non è previsto un quorum per dare validità alla consultazione.
I referendum sono strumenti pericolosissimi quando si decide su argomenti tecnici, dubito che tutti quelli che hanno votato a favore abbiano idea di cosa comporti quello che hanno scelto.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2025, 09:08   #92
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Ha votato il 43% degli aventi diritto al voto

Cmq contenti loro, vedo che la Germania continua a spingere sull'acceleratore dell'autodistruzione

https://www.handelsblatt.com/politik...100162620.html

"Secondo un rapporto commissionato dalla città dall'Istituto di Amburgo e dall'Öko-Institut, i cittadini dovranno ora affrontare cambiamenti significativi. Tutte le caldaie a gas e a gasolio negli edifici residenziali e non residenziali dovranno essere sostituite entro il 2040, mentre l'intera rete del gas verrà contemporaneamente chiusa. Nell'edilizia residenziale, le ristrutturazioni dovranno essere notevolmente accelerate e l'installazione di sistemi di riscaldamento alimentati da energie rinnovabili, come le pompe di calore, dovrà essere promossa con maggiore vigore."

"Inoltre, dovranno essere istituite zone ambientali nel porto. Per l'industria, è necessario sostituire completamente il gas naturale e i combustibili come il coke di petrolio e il gas di raffineria con idrogeno ed e-fuel. La completa elettrificazione della mobilità deve essere completata entro il 2040."
Vedremo cosa saranno capaci di fare, ammesso e non concesso che lo faranno, viste le condizioni in cui versa l'economia tedesca e le previsioni su questa.
Old 15-10-2025, 09:16   #93
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da ZeroSievert Guarda i messaggi
A quel punto dovevi mandare giú il pasto a cena con un bel Fishbrötchen accompagnato da un Mexicaner..

Guardando indietro era uno dei problemi minori... Ma effettivamente il cibo era abbastanza terribile quando ci vivevo.
quelle cazzo di aringhe, sento ancora adesso quel gusto in bocca se ci penso

Io sono stato un po' di volte in Germania per lavoro e per turismo, male come ad Amburgo non ho mai mangiato.

Una volta in moto ho preso un temporale devastante, era il tramonto, freddo, ed ero perso nella campagna del Baden Wurterberg, mi sono fermato sotto la tettoia di una cascina per ripararmi, la famiglia che ci abitava mi ha invitato a cena perchè gli facevo pena...minestrone di cavoli, a confronto del cibo amburghese sembravo da Cracco.
Old 15-10-2025, 09:20   #94
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
I referendum sono strumenti pericolosissimi quando si decide su argomenti tecnici, dubito che tutti quelli che hanno votato a favore abbiano idea di cosa comporti quello che hanno scelto.
Come accadde da noi nel 1987 con quello sul nucleare!!

Oltre a stoppare un intero piano energetico di portata ventennale, ci costò subito la chiusura di una centrale nuova di pacca come quella di Caorso entrata in esercizio commerciale solamente nel 1981, nonché l'interruzione dei lavori in quella di Montalto di Castro, pressoché finita.

Purtroppo il fanatismo cieco lasci sempre uno strascico di danni!
Old 15-10-2025, 09:23   #95
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:

Io sono stato un po' di volte in Germania per lavoro e per turismo, male come ad Amburgo non ho mai mangiato.

Una volta in moto ho preso un temporale devastante, era il tramonto, freddo, ed ero perso nella campagna del Baden Wurterberg, mi sono fermato sotto la tettoia di una cascina per ripararmi, la famiglia che ci abitava mi ha invitato a cena perchè gli facevo pena...minestrone di cavoli, a confronto del cibo amburghese sembravo da Cracco.
ho visto la colazione dei tedeschi a Monaco e sono morto :|

però i bradwurstel a Norimberga li ho adorati.. piccoli e spezziati fatti alla piastra.. qualcosa qua e la la sanno fare.. ma in altri contesti hanno le idee molto confuse sul cibo.. bravi a fare la birra.. ma sul cibo ora sono più di 10 anni che non vado più in Germania e non so cosa sia cambiato ma il cibo non è quello che apprezzo della Germania
Old 15-10-2025, 09:24   #96
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Bravo in logica?
siate buoni con l'anziano sindacalista, è una specie in estinzione !
e non sto scherzando, giusto ieri c'è stato il funerale di un tizio che conoscevo, ultraottantenne, un comunista vecchio stampo che dalla politica di estrema sinistra ha avuto il benessere per se stesso e per i figli....
E' una generazione ed una ideologia che sparisce, per ragioni anagrafiche

Quote:
Tornando in topic:

ma come, votano la neutralità climatica, e poi questi Sturmtruppen mangiano la carne ???
carne di animali, che producono metano scoreggiando ???
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2025, 09:26   #97
ZeroSievert
Senior Member

L'Avatar di ZeroSievert

Iscritto dal: Dec 2023
Quote:

Pensa.. Io ci ho vissuto anni e sono diventato l'italiano lu sole lu mare e pizza che mai pensavo sarei stato. Adesso sto in Belgio e il cibo, che comunque rimane abbastanza 'nordico', mi sembra una favola in confronto.

Quote:

Eh. Anche io ho l'impressione che al sud della Germania sia molto meglio come cibo (e come socialita'... ad Amburgo ho l'impressione che probabilmente qualcuno ti avrebbe fatto storie e avrebbe minacciato di chiamare la polizia).

Ultima modifica di ZeroSievert : 15-10-2025 alle 09:30.
ZeroSievert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2025, 09:27   #98
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Come accadde da noi nel 1987 con quello sul nucleare!!

Oltre a stoppare un intero piano energetico di portata ventennale, ci costò subito la chiusura di una centrale nuova di pacca come quella di Caorso entrata in esercizio commerciale solamente nel 1981, nonché l'interruzione dei lavori in quella di Montalto di Castro, pressoché finita.

Purtroppo il fanatismo cieco lasci sempre uno strascico di danni!
già.. blaterano tanto di ecologia e di referendum ma in realtà senza quel blocco avremmo avuto molto meno metano e molta più ecologia da 40 anni e avremmo anche avuto bollette molto più economiche ieri oggi e domani..

ma no.. lascia a "quattro" ebeti in TV indottrinare ignoranti che vanno a votare il partito e non il referendum e questo è il risultato.. votano quello che gli viene detto dal partito senza capire cosa stanno facendo..

viene il dubbio che dietro tutto questo "fare danno verde" ci sia qualcosa visto che in Cina non vedo nascere comitati che chiedono di anticipare la neutrality dal 2060 al 2050 ma solo qua in DecrepitEuropa..
Old 15-10-2025, 09:27   #99
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Guarda che non sarebbe un governo tecnico ma un intero parlamento tecnico perché si elegge il parlamento/consiglio a seconda di cosa voti e non il governo.

Fare un parlamento tecnico significherebbe di fatto consegnare il paese in mano a qualcuno scelto "tecnicamente" che poi bisogna vedere cosa possa significare e che volendo potrebbe anche modificare la costituzione nel mentre.

Il quorum in politica è una scemenza colossale. La gente tanto se non gli interessa puoi fare quello che vuoi e continuerà a non interessarsi. Non esiste nessun metodo magico per far votare la gente di più e non è che puoi rischiare di consegnare il paese a gente a caso nel frattempo o peggio immobilizzare un paese creando delle crisi clamorose.
Di fatto sarebbe una " tecnocrazia " e non una democrazia... Inoltre chi sceglierebbe i " tecnici " e con quale potere?
Il quorum, come ho già detto, è una misura per dare " forza " ad una scelta fatta attraverso uno strumento di democrazia diretta, il referendum, con la certificazione che la maggioranza assoluta degli elettori abbia esercitato il suo diritto.
Old 15-10-2025, 09:32   #100
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
ho visto la colazione dei tedeschi a Monaco e sono morto :|

però i bradwurstel a Norimberga li ho adorati.. piccoli e spezziati fatti alla piastra.. qualcosa qua e la la sanno fare.. ma in altri contesti hanno le idee molto confuse sul cibo.. bravi a fare la birra.. ma sul cibo ora sono più di 10 anni che non vado più in Germania e non so cosa sia cambiato ma il cibo non è quello che apprezzo della Germania
A me la colazione tedesca piace da matti, marmellate e salsiccia come se piovesse!
Nel sud si mangia bene, come a Berlino, non è molto vario e dopo qualche giorno ammazzeresti qualcuno per una pasta o una pizza, ma merita abbastanza, l'estremo nord è complicato, il pesce è decente ma le salse sono tremende.

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
ma come, votano la neutralità climatica, e poi questi Sturmtruppen mangiano la carne ???
carne di animali, che producono metano scoreggiando ???
Secondo me la carne che mangiano ad Amburgo non è allevata, è raccolta dalle trappole.............
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
USA, via libera all'uso di plutonio mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian