|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
si è bruciata la scheda secondo te?
comunque grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao a tutti. Capisco che il thread sia ormai inattivo e che probabilmente starete tutti navigando in 5G, ma io ancora lo uso
Solo recentemente ho risolto il problema delle impostazioni che si perdevano al riavvio... Ne ho dunque approfittato per aggiornare il fw alla versione 11.236.01.99.74. Non so se avete letto sul forum polacco... Questa versione ha l'SSH abilitato: https://www.bez-kabli.pl/viewtopic.p...0771&start=225 Se si prova a fare ssh come utente root (ssh [email protected]), non viene richiesta alcuna password Ora, io non sono un esperto ma mi pare di capire che il sistema operativo del router sia una qualche versione di Linux e che, pur non avendo una password impostata, ci sia poco da smanettare perché mancano un sacco di files e quindi di funzioni. Tuttavia, mi sembra sempre poco sicuro sapere che chiunque si possa connettere alla mia WLan possa anche ssh-are dentro il mio router. Ho provato ad impostare una password ma niente da fare, credo sempre perché manca gran parte del software di gestione del file system e del download di altro sofware... Ultima modifica di Boppu : 07-12-2025 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Boppu
E' questo? B525s-65a/23a/95a Firmware Upgrade and Openline Tutorial (Blue Firmware 2022 Stable)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
@Bovirus Si. Bisogna usare solo "USB loader" e poi riflashare tutto con la versione che si preferisce
Metto il link diretto al tool: https://www.mediafire.com/file/0isibpoq7unzwv1 Ultima modifica di Boppu : 08-12-2025 alle 15:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.