|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
ma non prendiamoci in giro, su. Il parlamento con le decretazioni d'urgenza, i decreti legge, i maxiemendamenti di centinaia di articoli e la fiducia non conta una beneamata fava. L'opposizione non ha margine, le uniche possibilità per modificare i provvedimenti posti in essere dal governo o promanano dalla maggioranza stessa (i "finiani", i "leghisti") o in parte se si crea un forte movimento di opinione presso l'opinione pubblica (o da parte dei cd "poteri forti", cioè minoranze organizzate che "contano") contro determinati tagli (fatti in molti casi a CAZZO DI CANE, senza criterio nè logica).
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Domanda: Se lo scudo fiscale è anonimo, come si può tassare le entrate derivate con tale scudo di una quota dell'x%?
No, perché se si potesse fare allora tanto vale fare un surplus di tasse su quelle entrate di un altro 90%
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ho appena fatto un preventivo online e un 20enne a roma classe 14 1400cc 120cv paga 770 euro, classe 1 paga 490 euro. il problema è che molto probabilmente chi è assicurato da anni potrebbe pagare 390 euro invece di 490 come il ragazzetto... le assicurazioni sono un dare e avere, se le spese sono X le entrate devono essere X per forza, non è che l'assicurazione ci rimette. quindi se i neopatentati pagano meno la differenza è a carico di tutti gli altri la tim tribù è una tariffa per fissati del cellulare, di quelli che si richiamano su vari numeri per ricaricarsi le schede... te ci avrai guadagnato non lo metto in dubbio, probabilmente anche molti altri che facevano le ricariche da 5€, ma in generale questa legge mi pare incentivare le cattive abitudini, come anche quella sulle assicurazioni. in pratica si penalizza il virtuoso e si agevola lo stolto in pratica una trappola. faranno ricorso e non passerà mai tale legge
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
60€ buttati al vento ps un auto di lusso tipo ferrari mi costerebbe 470€ l'anno
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
ma non è quello che volevo sapere..quello che volevo sapere è come si fa a ritassare gente che è coperta dall'anonimato.
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
poi non so se te quando avevi 15 anni vivevi nella bambagia, ma a quell'età mio padre mi dava 15 euro a settimana e con quelli dovevo farmi saltare fuori la ricarica, e penso come me molti altri, quindi piantala di spararle. poi voglio vedere chi è il pirla che fa una ricarica da 100€ al figlio dai piantala di Quote:
con questa legge si va a non penalizzare chi non ha soldi. approvata. e comunque, grazie all' UE (dio benedica il giorno in cui ci siamo entrati) oggi i gestori DEVONO fare almeno una tariffa (max 13 cent per gli sms e tariffazione al secondo per le telefonate, senza scatto alla risposta e con soglia massima di 19cent al minuto, ma su quest'ultimo dato non sono sicuro) che alla fine deiconti è più conveniente di qualsiasi tariffa era in circolazione prima del 2006. quindi il discorso è chiuso. Ultima modifica di Mr_Paulus : 05-06-2010 alle 10:22. |
||
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
il rimpatrio è anonimo per il fisco, ma la banca che riceve i soldi sa da dove vengono (anche perchè altrimenti le norme antiriciclaggio vanno a donne), quindi penso che con questa proposta si obbliga le banche a dire da dove sono arrivati sti soldi.
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
|
Quote:
![]() le volevano eliminare pure loro no ? ![]() ok tralasciamo il fatto che l'anno scorso ne sono state introdotte altre 3 ma questo è solo un dettaglio.....
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
se non si tirasse appresso i soliti ambientalisti fondamentalisti, totale negazione del marxismo e del progresso, lo voterei al volo.
|
|
|
|
|
|
#91 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tra l'altro dimmi cosa cambia tra fare 4 ricariche al mese di 10€ o una al bimestre di 80... non è che con più soldi dentro il telefono pesa di più e fai fatica a trasportarlo ![]() comunque sia la morale è che non è cambiato niente perchè i gestori non hanno accettato di guadagnare di meno. idem per le assicurazioni Quote:
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
) le carte dell'assicurazione di mia mamma, dal 2005 al 2009 il premio è aumentato di BEN 6 euro al semestre ![]() ritenta, again e tra l'altro ti riporgo una domanda: il padre di famiglia sarebbe più contento di pagare i tot ipotetici euro suoi in più, oppure il migliaio di euro in più all'anno del figlio? comunque vorrei farti i miei complimenti, da buon berlusconiano sei riuscito ad andare ancora una volta OT piuttosto che discutere dei contenuti dell'articolo Ultima modifica di Mr_Paulus : 05-06-2010 alle 13:43. |
||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti viene in mente che col vecchio sistema a tua madre l'assicurazione sarebbe potuta CALARE invece di aumentare? o pensi che ora le assicurazioni ci rimettono perchè hanno paura di bersani? o che i neopatentati se stanno in classe 1 diventano automaticamente bravi giudatori?
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro le assicurazioni stanno aggirando il problema dando peso alla patente (finalmente) infatti ti chiedono i punti, se non hai fatto incidenti negli ultimi 5 anni, se hai meno di 26 e 23 anni ecc... quindi bersani fregato come al solito ma sopratutto viene fatta giustizia tra gli automobilisti
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
se prima si pagavano due assicurazioni una il quadruplo dell'altra e ora se ne pagano due allineate nel costo secondo te si paga di più adesso ? ma a t'è morta la maestra di italiano e quella di matematica insieme alle elementari o cosa ?!
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
adesso io pago 700€ all'anno di assicurazione e senza la bersani ne avrei pagati 1800, e dato che non studio li avrebbero pagati i miei! a casa mia 500+1800 è maggiore di 600+700. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (tra l'altro quella dei 26 anni te l'avevo detta io qualche post addietro) ma visto che non vuoi uscire dal tuo tifo da stadio per me la discussione si chiude qui. |
|
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora auspico un aumento del 90% della tassazione.
|
|
|
|
#99 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
scrivo per la quarta volta 770€ classe 14 490€ classe UNO per un ventenne a roma (poi se vuoi facciamo preventivi specifici per il tuo caso)anche gli isp hanno tutti i tabulati del traffico internet di ogni abbonato
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Non ho mai fatto una ricarica da meno di 100€ in vita mia. Ricaricavo (ora ho un contratto) circa ogni poco più di tre mesi. Non sono mai andato sopra i 30-35 euro al mese, se sforavo rimanevo senza cellulare (tranne emergenze, o periodi passati all'estero ovviamente). Oltre ad essere sensato economicamente ti insegna un po' di responsabilità
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.