|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
è successo giusto stamattina con un collega in "pausa caffè", proprio parlando della trasmissione di stasera, la domanda "chi è?" riferito alla d'addario. siamo ben lontani dall'essere "tutti a conoscenza dei fatti"...
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
diciamo la verità, santoro sente aria di chiusura e vuole sparare le ultime cartucce...io almeno la vedo cosi, vediamo se mi sbaglio, cmq stasera puntata da vedere assolutamente....potrebbe essere l'ultima
![]()
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Ma veramente siamo arrivati al punto che la gente se ne sbatte di quello che succede nel mondo reale? Dove certi personaggi fanno il loro comodo e restano impuniti in lungo e largo? Realmente l'italiano medio è ridotto ad un ameba che guarda la tv e si beve tutto quello che gli viene propinato? Per certi versi mi sembra la trama di Matrix........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
Santoro vuol rinforzare l'eco per la manifestazione del 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Imho l'argomento se lo è già bruciato la scorsa trasmissione, farne due di fila così simili mi sembra poco sensato. Cmq Santoro è bravo a fare le trasmissioni immagino l'abbia studiata bene.
la mossa di mediaset in effetti è curiosa. http://www.tvblog.it/post/15944/dr-h...tobre#continua era già tutto pronto per trasmettere la domenica sera tant'è che compariva nel palinsesto e poi lo spostano al giovedì. La manovra insomma sembra sospetta e comunque in ogni caso credo avrà impatti sull'audience di annozero. Almeno per quanto mi riguarda, santoro lo guarderei anche se non c'è niente di meglio, ma con i nuovi episodi del dottor house... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Va però osservato che, annozero o non annozero, mediaset è solita a cambiare alla cavolo i palinsesti... in particolare per quanto concerne lo spostamento, la sospensione o la cancellazione di serie tv. Il bello è che poi si domandano pure il perché dei bassi ascolti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Se chiudono Annozero è la dimostrazione di ciò che vogliono assolutamente smentire. Comunque preparatevi che stasera sarà come il gran finale di uno spettacolo pirotecnico, partono i petardi più grossi: PIM PAM PUM!
Poi calerà il sipario. Ah, vi do una notizia che magari sapevate già. Mediaset potrebbe entrare nella holding che controlla Telecom Italia che ricordiamo è padrona di tutte le strutture e gli apparati di telefonia fissa (e credo quelli mobili che la riguardano), nonchè attuale proprietaria tramite Telecom Italia Media de La7 ed MTV. Fate 2 conti e immaginatevi cosa potrebbe accadere.
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Solo?
E la ghigliottina su internet dove la mettiamo? Domanda: perchè il sito di Annozero non è aggiornato?
![]() |
#90 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Purtroppo diventa una puntata di approfondimento per.....gente già "approfondita". Anche io oggi parlavo di annozero con amici, e non sapevano chi fosse la D'addario, e continueranno a non saperlo, visto che guarderanno qualcosa d'altro. E' "pallosa" . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
questa seta
![]() ![]() ![]() GHEDINI vs D'ADDARIO
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
UTTIO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
D Ultima modifica di cocis : 01-10-2009 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
SCONTRO FINALEEEEEE
Ghedini se la mangia, ma non credo Santoro la lascerà così indifesa!
![]() |
#98 |
Senior Member
|
che questa sera ad anno0 ci sia il lettone grande di putin ???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.