|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
A me WC3 non è mai piaciuto per un motivo sostanziale:
NON si possono fare orde di unità tipo Zergling!!!!! Se mi abbattono SC2 a 99 slot di unità come WC3 mi incazzo come una bestia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
quindi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Blizzard è la classica casa che partendo da idee e generi già presenti sulla piazza, eleva quest'ultimi a nuove vette di qualità!
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Beh io non trovo niente da osare.
La scelta è tra osare e sbagliare o proporre qualcosa di successo migliorandolo. Al suo posto cosa faresti? Starcraft è del 1996 e ancora adesso è giocatissimo, è un capolavoro! Idem si può dire per WC, che introducendo WoW ha oltretutto offerto una novità agli appassionati mettendo a segno un colpaccio (se consideriamo che poi è una droga legalizzata abbiamo ancora una visione più chiara del successone che ha). Inizialmente, appassionato com'ero per Diablo, il primo, l'originale, Diablo2 non mi aveva molto convinto. Poi il multiplayer è andato scemando e mi sono ritrovato con Diablo2 + LoD. In effetti LoD ha migliorato non poco Diablo2, che ha ancora oggi una grande quantità di appassionati (però mi mancano tantissimo i duelli in Diablo1). Purtroppo quello che ad oggi rovina Diablo2 è la abnorme quantità di shop che ci sono, e del fatto che chi spende e/o passa le giornata davanti al pc sarà sempre molto e troppo più forte di un utente "normale"). Comunque secondo me anche la Blizzy ci guadagna dagli shop online... insomma nel contratto è espressamente vietata la vendita ecc... Cioè io magari mi faccio il bip per farmi l'account e tutto, poi voglio venderlo e NON posso. Loro invece possono far andare una quantità industriale di bot e rivendere con tanto di spammoni in chat e nessuno li ferma. Dite che non c'è sotto nulla? Vabbè comunque mi sono perso nel discorso, ma il succo secondo me è molto semplice: perchè cambiare quando hai un modello vincente? L'unica cosa di cui devono preoccuparsi è di dare un motivo alle persone per passare al nuovo StarCraft, dato che il primo è più vivo che mai! Secondo me ciò che non deve mancare è la velocità di azione del primo, che è basilare (ovviametne tutto a mio parere) |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Città: Lecco
|
E' anche vero che con tutta l'aspettativa che c'è dietro, il rischio che ci sia un insuccesso è alto... e poi c'è un altro discorso... Starcraft è da 90, quindi Starcraft II deve partire da 91, se già sarà 85 vuol dire che sarà un flop (non necessariamente commerciale).
Pressione decisamente grossa, sotto tutti i punti di vista... personalmente, lo giudicherò secondo due misure: la storia e la varietà delle missioni (come diceva qualcun altro). E per quanto riguarda la mossa di dividerlo in tre... mah... ok che a tutti piacciono i soldi, ma a certa gente piacciono davvero troppo... speriamo almeno che le mettano a 25-30 euri ciascuna e non 50 ![]()
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ps SC è del 1998 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Detto questo non penso che la blizzard debba dare poi molte motivazioni per acquistare almeno il primo capitolo (per gli altri due si) in fondo i suoi precedenti titoli e SC sono un assicurazione sui probabli 50€ di SC2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ma chi l'ha comprato come me, è andato sulla fiducia col senno di poi w3 e tft sarebbero rimasti sullo scaffale o presi anni dopo solo per la campagna in single player nn è il gioco che ha venduto ma il marchio warcraft targato blizzard che è ben diverso Sc è ancora l'RTS di riferimento, se in korea ( ![]()
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Warcraft 3 è stato un successone spaventoso e WOW pure tanto che ora Blizard vive di rendita.
Starcraft 2 finalmente riporta il genere vecchia scuola, non ne potevo più di questi ultimi titoli con 1000-2000 unità, ma BASTA ! c'avete rotto, imparate a raccogliere risorse al posto di combattere e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
ci vuole coraggio e ci vuole innovazione. ma soprattutto dovremmo essere noi a chiederlo. guardate qualche filmato, le navi in volo si compenetrano tra loro esattamente come nel predecessore. 11 anni x avere un gioco praticamente uguale al primo .. e soprattutto pagare 3 giochi per averne uno e magari verrà fuori anche un abbonamento per giocare mensilmente in multiplayer proprio come WOW. é certamente strano l'atteggiamento di blizzard visto che sono oltre 9mesi di betatest già sulle spalle di questo gioco, eppure non esce. sia chiaro, lo stanno giocando da mesi i top player del mondo che fanno parte del progetto, quindi sicuramente lo stanno bilanciando al massimo, ma ci mette troppo ad uscire, vediamo se realmente nn c'è qualcos'altro dietro come i server a pagamento
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
ok che starcraft è ottimo, ma è sul trono dei migliori RTS anche per questioni di politica e di potere.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
ok è praticamente L'UNICO vero valore di uno strategico, e su questo blizzard è eccellente.. altri termini di qualità sinceramente nn ne vedo, la grafica non è migliore di tanti altri prodotti sempre della citata relic. sono mesi che mi guardo partite online e vedo la stessa strategia del primo .. nn è cambiato molto, anzi .. è una specie di restyling, nulla + sia ben chiaro, non ho nulla contro blizzard, anzi, se mi fa un gioco così giocato sono stracontento visto che gestisco una saletta lan e avrò maree di ragazzi che lo vorranno provare, le mie "critiche" sono puramente di qualità complessiva e dell'innovazione
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto poi di tirar in ballo sti koreani poi non lo capisco, non sono entità superiori ne giocatori di qualità superiore, se loro giocano ancora a un gioco non significa che tutti i giochi debbano assomigliare a quel gioco per essere buoni giochi. Giusto per intenderci i loreani sono famosi anche per essere appassionati da mmorpg dove il farming la fa padrone il che non è proprio sinonimo di skill. Tieni presente una cosa, per quanto un gioco possa essere bello e bilanciato alcuni player possono voler cambiare, magari passando a qualcosa di nuovo non per niente il panorama rts è molto cambiato rispetto a 10 anni fa, COH (che a me non piace) e total war insegnano. Tutto questo detto da uno che ha giocato è apprezzato tutti i giochi blizzard, compreso il tanto odiato wow e che comprerà sicuramente sc2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Condivido sul lato grafico, la blizzard non ha mai brillato per la grafica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.