Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 14:56   #81
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
non la conoscevo, mi piace....
*
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 20:33   #82
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Segnatevi questo post.

La ragazzina farà presto molta, molta, molta strada.

fg
Secodo te perchè mai l'han mandata lepramente in Europa?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 20:34   #83
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
L'ho notato anche io.

Deve essere una tecnica studiata ai circoli delle libertà.
Old 10-06-2009, 23:21   #84
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Brava è brava ma questa sera mi ha deluso non poco...e sono sempre più contento di aver votato IDV.

Stava in televisione (non ricordo quale programma) insieme a De Magistris....stavano parlando di Berlinguer (mi sa c'era qualche anniversario della morte o qualcosa del genere) e quando le hanno chiesto quali erano i suoi modelli politici di riferimento ha detto: Berlinguer (anche perchè glielo ha nominato la giornalista e DOVEVA dirlo) e poi ha tirato fuori Aldo Moro ed è tornata su più volte sul discorso Moro....
L'ennesima prova che cmq il PD è un covo di democristiani....

Invece grandissimo De Magistris che ha risposto qualcosa tipo: solo Berlinguer

Sempre più contento di aver dato il mio voto ad IDV e non a PD
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 23:28   #85
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Stava in televisione (non ricordo quale programma) insieme a De Magistris....stavano parlando di Berlinguer (mi sa c'era qualche anniversario della morte o qualcosa del genere) e quando le hanno chiesto quali erano i suoi modelli politici di riferimento ha detto: Berlinguer (anche perchè glielo ha nominato la giornalista e DOVEVA dirlo) e poi ha tirato fuori Aldo Moro ed è tornata su più volte sul discorso Moro....
L'ennesima prova che cmq il PD è un covo di democristiani....
Cioè voi di IdV vi scandalizzate tanto che per Berlusconi tutto ciò che sta a sinistra di Casini è "comunista" e poi venite a bollare come "democristiano" uno che si ispira ad Aldo Moro?
No dico, ma siamo impazziti?

Quote:
Invece grandissimo De Magistris che ha risposto qualcosa tipo: solo Berlinguer
Ah beh, la Serracchiani ha nominato Berlinguer perché doveva, De Magistris invece no.

Quote:
Brava è brava ma questa sera mi ha deluso non poco...e sono sempre più contento di aver votato IDV.
Quote:
Sempre più contento di aver dato il mio voto ad IDV e non a PD
Sto cominciando a maturare l'idea che gli irriducibili IdV siano anche più pericolosi degli irriducibili PDL

x mod.: Ho cominciato a scrivere il messaggio prima della sospensione, se risulta scorretto posso anche cancellare.

Ultima modifica di tulifaiv : 10-06-2009 alle 23:31.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 23:48   #86
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Brava ma deve andarci piano, se no si brucia. Troppa esposizione troppo in fretta da fastidio a tanti anche tra i suoi, per me deve andarci piano, dico questo perchè ho sentito che qualcuno la propone come vice di franceschini..
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 23:56   #87
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Berlinguer può piacere a chiunque, Aldo Moro solo ai disinformati e ai democristiani.

Ultima modifica di Tensai : 11-06-2009 alle 00:21.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 00:07   #88
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Secodo te perchè mai l'han mandata lepramente in Europa?
Mi era sfuggito questo commento.
Molto malizioso...
Old 11-06-2009, 13:18   #89
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Cosa sta succedendo nel PD, non si smentiscono

Analisi di Luca Sofri su Wittgenstein (www.wittgenstein.it)

Quote:
11 giugno 2009
“E le sta male la frangetta!”

Per il PD sono giorni di grandi costruzioni dietrologiche, sui giornali. Che a loro volta agitano la politica. È impressionante notare come i politici che dovrebbero usare i giornali per far sapere cosa stanno facendo, li usano invece per sapere cosa stanno facendo. In questo ha ragione D’Alema quando dice che quel che si pubblica oggi sarà smentito domani, e così via.

In un articolo di questa categoria letteraria, poi, su Repubblica di oggi, si citano fastidi diffusi per la promozione di Debora Serracchiani. Che i fastidi ci siano è indubbio. Che li si voglia giustificare con altro che non siano invidie, timori interessati, ansie da perdita di senso o esibizioni di anticonformismo, è ridicolo. Di una di cui si diceva che era stata legittimata solo da internet, e che ora è stata votata da centoquarantamila persone, adesso si dice che è stata votata da centoquarantamila persone solo perché legittimata da internet. E soprattutto si usano argomenti totalmente falsi, senza che nessuno obietti.

Tanti dirigenti locali sono infuriati non per il successo di Debora ma per il “modello Serracchiani”, dove il criterio di selezione della nuova classe dirigente è solo “stare al posto giusto nel momento giusto”, com’è capitato a lei all’assemblea dei circoli del 21 marzo dove pronunciò il suo ottimo discorso rimbalzato sui tanti blog democratici. “E pensare che andò al microfono perché al Friuli toccava scegliere una donna”, racconta Maurizio Migliavacca, l’organizzatore di quell’evento.

Si noti la totale indifferenza della tesi esposta alle parole “ottimo discorso”, e la pretesa che “stare al posto giusto nel momento giusto” sia una cosa irrilevante per la storia del mondo. E qualcuno dovrebbe finalmente raccontare ai celebratori nostrani di Barack Obama la rapidità della sua ascesa politica a partire da un discorso imprevisto e i fattori diversi che portarono a quel discorso e a quella promozione: eravamo nel 2004, quattro anni prima che diventasse Presidente degli Stati Uniti. Obama ebbe un’occasione impensata, la sfruttò, e il partito si accorse di lui.

Obama was little known outside Illinois before the convention. As the Philadelphia Daily News headlined on the morning of his keynote address: “Who the Heck Is This Guy?” Obama admitted in interviews at the time that he was “totally surprised” by the speaking invitation. (Through his spokesman, he declined to be interviewed for this story.) As he put it in his book The Audacity of Hope: “The process by which I was selected as the keynote speaker remains something of a mystery to me.”

Ma torniamo ai critici di Serracchiani.

Una settimana fa, a notte fonda, il segretario provinciale di Prato si sfogava con Gianni Cuperlo: “Mi sento mortificato da questa storia della Serracchiani. Non per lei, per il messaggio che è passato. La promozione casuale, il mito dell’outsider, dell’extra politico. Noi allora che ci stiamo a fare?”. Tanti nuovi dirigenti locali sono professionisti, impiegati che si fanno il giro dei circoli prima di tornare a casa la sera, dopo il lavoro. E se il loro impegno venisse a mancare?

Il segretario provinciale di Prato (e Gianni Cuperlo che ne racconta, se la ricostruzione è fondata) farebbe bene a informarsi sul curriculum tutt’altro che “extra politico” di Debora Serracchiani, eletta due volte in consiglio provinciale, dirigente del suo stesso partito e segretario a Udine, che non dovrebbe contare meno di Prato. Nonchè avvocato in attività, se è rilevante essere “professionisti”. Sul fatto che faccia il giro dei circoli prima di andare a nanna non ho informazioni, ma proprio dai circoli è venuta la sua legittimazione e l’approvazione della sua candidatura.

Ma continuiamo pure a parlare a vànvera.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:20   #90
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
OT: che ha fatto D4rkAng3l
Bannato?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:24   #91
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
OT: che ha fatto D4rkAng3l
Bannato?

Mi chiedevo la stessa cosa!
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 15:13   #92
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
apriamo un gruppo su FB "aridatece D4rkAng3l, Black Dawn e Trabant"
Old 11-06-2009, 15:15   #93
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
apriamo un gruppo su FB "aridatece D4rkAng3l, Black Dawn e Trabant"
e se hanno chiesto loro di essere bannati/cancellati ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 15:16   #94
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
in tal caso ci rovinerebbero completamente la battaglia complottista di disobbedienza civile che speravo di poter fare per divertirmi un pò
Old 28-06-2009, 10:16   #95
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Mi era sfuggito questo commento.
Molto malizioso...
E perchè mai?

Le hanno dato "un accontentino" accomodandola in Europa... cioè distante, almeno per un po' di anni dalle vicissitudine italiane del suo partito.

Ultima modifica di naitsirhC : 28-06-2009 alle 10:27.
Old 28-06-2009, 10:24   #96
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ps: tra l'altro e' gia' entrata nel meccanismo politichese del "IO L'HO ASCOLTATA...MI LASCI PARLARE ADESSO"....
No, si tratta di educazione, capisco che in politica (DX/SX) sia un termine strano ma si tratta di questo.
Old 28-06-2009, 10:31   #97
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
E perchè mai?

Le hanno dato "un accontentino" accomodandola in Europa... cioè distante, almeno per un po' di anni dalle vicissitudine italiane del suo partito.
secondo me la serracchiani in europa non ci finirà proprio. è stato più che altro un test per far capire alla dirigenza a che livello è il suo consenso, insomma se si trattava solamente di un fuoco di paglia. test brillantemente superato... non mi sorprenderei di ritrovarla nella squadra dirigente del prossimo segretario (franceschini?)

vabbè, io sono di parte, perchè mi piace molto la sua capacità di arrivare direttamente al cuore dei problemi del partito. insomma parla chiaramente senza nessuna remora.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:47   #98
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
secondo me la serracchiani in europa non ci finirà proprio. è stato più che altro un test per far capire alla dirigenza a che livello è il suo consenso, insomma se si trattava solamente di un fuoco di paglia. test brillantemente superato... non mi sorprenderei di ritrovarla nella squadra dirigente del prossimo segretario (franceschini?)

vabbè, io sono di parte, perchè mi piace molto la sua capacità di arrivare direttamente al cuore dei problemi del partito. insomma parla chiaramente senza nessuna remora.
D'alema permettendo...
Old 28-06-2009, 10:55   #99
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
D'alema permettendo...
uhm, secondo me ormai è prassi comune rivestire d'alema di un aura di grande manovratore dietro le quinte. in realtà ha perso parecchio potere all'interno del partito, già con la candidatura di veltroni. ora è tardi per rientrare in scena da protagonista.... al massimo può appoggiare un candidato alla segreteria (bersani) ma niente più.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 11:07   #100
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
A me Debora piace un sacco (come politica) ma non darò mai il mio voto al PD finchè non risolvono la loro divisione interna e non cacciano quei 'grumi eversivi' che puntualmente danno una mano (o un pizzino) al berlusca. Se riescono ad 'autopulirsi' allora il progetto è serio, altrimenti no thanks
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian