|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Brava è brava ma questa sera mi ha deluso non poco...e sono sempre più contento di aver votato IDV.
Stava in televisione (non ricordo quale programma) insieme a De Magistris....stavano parlando di Berlinguer (mi sa c'era qualche anniversario della morte o qualcosa del genere) e quando le hanno chiesto quali erano i suoi modelli politici di riferimento ha detto: Berlinguer (anche perchè glielo ha nominato la giornalista e DOVEVA dirlo) e poi ha tirato fuori Aldo Moro ed è tornata su più volte sul discorso Moro.... L'ennesima prova che cmq il PD è un covo di democristiani.... Invece grandissimo De Magistris che ha risposto qualcosa tipo: solo Berlinguer Sempre più contento di aver dato il mio voto ad IDV e non a PD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
No dico, ma siamo impazziti? Quote:
Quote:
Quote:
![]() x mod.: Ho cominciato a scrivere il messaggio prima della sospensione, se risulta scorretto posso anche cancellare. Ultima modifica di tulifaiv : 10-06-2009 alle 23:31. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Brava ma deve andarci piano, se no si brucia. Troppa esposizione troppo in fretta da fastidio a tanti anche tra i suoi, per me deve andarci piano, dico questo perchè ho sentito che qualcuno la propone come vice di franceschini..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Berlinguer può piacere a chiunque, Aldo Moro solo ai disinformati e ai democristiani.
![]() Ultima modifica di Tensai : 11-06-2009 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Molto malizioso... ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Cosa sta succedendo nel PD, non si smentiscono
Analisi di Luca Sofri su Wittgenstein (www.wittgenstein.it) Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
OT: che ha fatto D4rkAng3l
Bannato?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
apriamo un gruppo su FB "aridatece D4rkAng3l, Black Dawn e Trabant"
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in tal caso ci rovinerebbero completamente la battaglia complottista di disobbedienza civile che speravo di poter fare per divertirmi un pò
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
E perchè mai?
Le hanno dato "un accontentino" accomodandola in Europa... cioè distante, almeno per un po' di anni dalle vicissitudine italiane del suo partito. Ultima modifica di naitsirhC : 28-06-2009 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
No, si tratta di educazione, capisco che in politica (DX/SX) sia un termine strano ma si tratta di questo.
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() vabbè, io sono di parte, perchè mi piace molto la sua capacità di arrivare direttamente al cuore dei problemi del partito. insomma parla chiaramente senza nessuna remora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
uhm, secondo me ormai è prassi comune rivestire d'alema di un aura di grande manovratore dietro le quinte. in realtà ha perso parecchio potere all'interno del partito, già con la candidatura di veltroni. ora è tardi per rientrare in scena da protagonista.... al massimo può appoggiare un candidato alla segreteria (bersani) ma niente più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
A me Debora piace un sacco (come politica) ma non darò mai il mio voto al PD finchè non risolvono la loro divisione interna e non cacciano quei 'grumi eversivi' che puntualmente danno una mano (o un pizzino) al berlusca. Se riescono ad 'autopulirsi' allora il progetto è serio, altrimenti no thanks
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.