|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma secondo voi, a quale tribunale si può appellare ora?
Per me faranno una legge particolare, tanto ne hanno fatte tante.... Cmq, piccoli ministri crescono! Gli ha detto male, se era femmina e aveva due belle poppe magari non aveva bisogno neanche della maturità.... |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E anche con ottimi risultati Mi sa che non hai mai studiato ingegneria se la pensi così
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Nel tempo libero stò anche preparando un altro diploma. Ho già preso il quarto anno da privatista, ora devo fare la maturità.
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non volevo minimamente difendere bossi jr,volevo solo sottolineare come l'esame di maturità è una bella rogna in generale.
Chiaro che lui è un incompetente a scuola se si fa bocciare 3 volte. ![]() Quote:
![]() Ecco ad esempio se tu che sei ingegnere adesso fossi interrogato in letteratura sapresti rispondere? Io penso di no,ma non lo dico come offesa ma solo perchè quando uno si specializza in un area il resto diventa tabula rasa. Lo stesso è per me ovviamente,solo nel caso mio esteso anche alle altre materie. Vabè era inteso ai piu vec ehm anziani del forum che hanno finito il liceo da anni e si sono specializzati in altro.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
....sono invincibile !
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Le capre escono dalle scuole statali. I privatisti vengono segati se non sono più che bravi.
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (senza parole)
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Non l'ho conosciuto bene perchè era venuto a fare l'esame da privatista anche al primo tentativo, quindi non l'ho mai avuto in classe, ci ho parlato un po' soltanto nei giorni delle prove scritte.
Sicuramente avendo preso un voto così basso non dev'essere uno che s'ammazza di studio dato che il livello richiesto pur trattandosi di liceo scientifico non è assurdo. Quote:
Sarà che non sono mai stato il primo della classe però non ho mai condiviso l'equazione secchione=acculturato, perchè io sono sempre stato molto più colto e maturo dei primi della classe, semplicemente facevo fatica a riempirmi la testa di cose che non mi interessavano o rielaboravo a modo mio invece di ripetere come un pappagallo quanto letto sul libro. Quote:
Quote:
Conosco gente che ha fatto istituti tecnici o licei in altre città che invece non ha fatto nulla per anni ed è stato promosso anche con voti più che decenti, gente con 80-90 assenze in un anno o che non ha comprato nemmeno i libri su cui avrebbe dovuto studiare.
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Da quando parlo di un tizio che ha la presunzione di rappresentare i cittadini di uno stato, e che ha meno rispetto del tricolore di quanta ne abbia io che dal tricolore non mi sento rappresentato
Ritenta, sarai più fortunato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, seriamente... ma chi glielo fa fare ? A questo punto sarebbe meglio (anche per quel poco d'amor proprio che gli resta) se rinunciasse a prendere il diploma (magari adducendo scuse di circostanza, tipo "sono troppo impegnato a perseguire gli scopi della Lega").
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
A me quello che hai scritto mi pare sufficientemente razzista da meritare una sospensione. Se ti va puoi venirla a scontare da noi al sud.
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente risponderei molto meglio in letteratura inglese dato che mi piaceva molto di + della letteratura italiana... Ma anche in quella italiana non dovrei essere malaccio. Al Dr. Why (gioco a quiz di cultura generale tipo il milionario che si fa nei vari locali) la mia squadra arriva praticamente sempre sul podio e io il mio bel contributo lo do
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse nella tua realtà parallela ![]() Da me nelle scuole private si iscrivono tutti i pluri-bocciati e ovviamente vengono promossi dopo aver sborsato i loro bei dindini
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
A quello del Signore.... ....in alternativa, può: 1. ripetere l'anno e fare il suo terzo esame di stato. 2. cercare lavoro come bracciante. 3. andare alla squola radio elettra.
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Appunto, ma se la scuola non è parificata e vanno a fare l'esame da "privatista" vengono bocciati. Ciò non toglie che le maggiori capre escano dalle scuole pubbliche.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

....sono invincibile !