|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Risolto questo problema...mancavano i driver del modem.
Poi quando accendevo la Wlan mi diceva "trovato usb device"...alla fine ho installato il pacchetto bluetooth e mi sembra di aver risolto....però ora nel pannello di controllo sotto periferiche ho: Periferiche Bluetooth con: Enumeratore bus bluetooth (nessun segno,funzionante) Hp integrated module with bluetooth 2.0 wireless technology (qui però c'è un cerchiolino giallo con punto esclamativo che riporta "Impossibile avviare la periferica-Codice 10-) Non capisco dove posso vedere se ho il bluetooth....
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non penso ci sia il bluetooth nel 550 base. Però dipende che versione hai tu?
Controlla nelle tue specifiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Sistemato..ho installato l'ultimo mastodontico file da 90Mb...era il Bluetooth!
Perfetto...ora nessun conflitto e tutto a posto...grazie ragazzi per l'aiuto! Ciao
![]() |
#84 |
Senior Member
|
perfetto! Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Drivers Modem HP 550
Ciao a tutti, ho il portatile in oggetto,volevo sapere i drivers del modem in quale pacchetto di drivers e' contenuto? Grazie a chi mi risponde!!! Ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
uhmmm....sono molto interessato all'acquisto di questo portatile...però la versione core duo.
Potete spiegarmi meglio in cosa consiste il problema dell'audio? io sostanzialmente credo di usare solo cuffie, non credo di collegare il portatile a mega impianti stereo!!! Con le cuffie avete riscontrato qualche tipo di problema? uhmm poi per il resto ci sono altri problemi comuni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
ciao.
Guarda il "problema" dell'audio è principalmente legato alla disposizione delle casse che sono tutte su un lato. Quindi un normale ascoltatore posizionato davanti al monitor non riesce a distinguere bene l'effetto stereo. Il problema è chiaramente risolvibile collegando delle casse esterne oppure delle cuffie come nel tuo caso. Solo un utente ha avuto problemi anche con le cuffie ma poi ha risolto. L'uscita cuffie è in stereo quindi no problemi. Altri problemi?... non me ne vengono in mente ora... ah si il fatto del SATA che non è un problema ma magari crea confusione... se vuoi installare winzoz ti rimando al primo post dove c'è la spiegazione di come gestire il supporto nativo in SATA. Ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
una domandina io non riesco a far andare il microfono incorporato .. sono scemo io ? lo vedo attivo dalle opzioni di windows ma non funziona .. c'e' qualche trucchetto ?? a quel prezzo li era in offerta al galassia a verona .. ma non c'e' piu' ormai .. shig
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Ora esiste un concorrente a questo portatile,che potrebbe interessare a qualcuno..hp 6735..prezzo siamo lì,on line 300euro si trova,cpu sempron 2ghz,e chipset 780g con grafica integrata ati,che alla x3100la fa nera,l'unica incognita come al solito é la batteria,che potrebbe durare qualcosa di meno,e magari il funzionamento sotto linux,che ho sentito nn essere proprio immediato.sulla potenza della cpu son sicuro che intel é meglio,ma tanto é un portatile...o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
Nessuno sa aiutarmi con questo strano problema ? Con Vista il microfono compare nelle opzioni di registrazione, i driver sono attivi sembra tutto ok, ma non funziona, è 1 problema del mio nb ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
anche nel mio dapprima non funzionava ma poi ho alzato il volume generale del mic ed è andato. Tu i volumi li hai settati bene? Vista non ha un tool per il riconoscimento ed il settaggio del mic+casse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Aiuto!!!
Mi è arrivato oggi il portatile, se aggiungo un modulo di RAM da 2 gb si blocca il pc!!! Sapete a cosa può essere dovuto? Soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ottimo questo tutorial...complimenti a lio90 per il lavoro. Ho bisogno del driver del Modem ma cliccando sul link che hai dato appare una pagina dove non c'è nessun download...sbaglio io o la pagina è cambiata. ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi qualcuno mi può passare il driver per il Modem di questo notebook?
Ho installato windows xp, ma il modem nn lo prende Ne ho urgente bisogno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Riprstino Windows Vista HP550
Ciao raga, un mio amico possiede questo portatile in questione, solo che non so come abbia fatto, fatto sta che windows vista al momento dell'accensione si è installato in lingua inglese. Ho cercato all'interno del pc il programma per avviare la procedura di recovery ma niente non ho trovato nulla, ho provato pure all'accensione del PC a premere i vari F10-F11 ecc ma niente eppure la partizione D: con all'interno i file per il resto re è presente.
Qualcuno mi sa aiutare per poter avviare questa procedura di rispristino del sistema operativo. Grazie e buona Natale a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Città: Bologna (Dintorni )
|
Ciao!
io ho questo protatile con il celeron 2.0 ghz volevo sapere se lo apro posso cambiarlo e metterci un core 2 duo T7250 2.0 ghz che ho li su una mensola..... se l ofaccio va? soket ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.