|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
come gia citato su gli ho proposto il rimborso dei 50 euro e spedisco a mie spese le ram
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si scusami ma io fino a che punto sono responsabile se le ram a me hanno sempre funzionato?? ora che faccio mi tengo delle ram rotte che a me funzionavano... con tanto si screen..
SCREENSHOT le ram sono oltretutto in garanzia..
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
|
non vorrei fare il pignolo ma quello screen risale al 9 ottobre e io gia ero in possesso delle ram questo screen e stato fatte con l'altra coppia che avevi a casa dopo la conversazione avuta con me quindi non e valido. le ram sono in garanzia giusto!!! ma io le ho ricevute gia non funzionanti se ci tieni le mandi tu in america xke sinceramente 50 euro le ram 15 euro per i test + le spese x mandarle in america.... + la spesa delle nuove ram ke ho adesso + l'attesa di ki sa quando arrivano in america fanno le verifiche e poi arrivano in italia??? no grazie
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
EDIT: tra l'altro non vedo nemmeno dove sta cpu-z per vedere il test se l'hai fatto realmente con le patriot o meno....
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
senti.. mi dispiace ma non è possibile che io ti rimborsi e mi tenga delle ram che prima mi funzionavano.. se ti va bene al massimo sono disposto a fare a metà delle spedizioni all'RMA.. se no ti posso rimborsare solo della metà e provvederò io a spedirle all'RMA.. decidi un po tu.. io ci verrei a perdere per qualcosa di cui non ho responsabilità..
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
scusami cosi non va in pratica ho speso 50ram e 15 test per riceverne 25???? non mi sembra giusto io ti ri do le ram e tu mi dai i 50.15 euro gia li ho persi x i test non intendo perdere altri 25 PER NON AVER OTTENUTO NIENTE CIOE BUTTATI ALL'ARIA.
i soldi non li rubo li guadagno e siccome gia sono pochi non intendo buttarli |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
il calcolo è: 50 ke ti ho dato io 25 ridai a me 25 li tieni tu 15/20 euro max paghi la sped in amrerica e ti avanzano i soldi ke hai spedito le ram a me e ke invece io perdo spedendole a te. quindi ti ritrovi con le ram nuove senza nessuna perdita... te le rivendi e ci riguadagni e io ci ho perso 25 da te 15 i test + la spedizione a te Ultima modifica di alfonzenmix : 15-10-2008 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
e passato un altro giorno io la settimana prossima devo partire desidero risolvere velocemente nel modo da me proposto. da quello che vedo nel tuo profilo 6 anche minorenne, e la scusa di MSN potevi risparmiartela
Ultima modifica di alfonzenmix : 16-10-2008 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
mi dicono che il cellulare e' sempre spento.. non e' che puoi accenderlo cosi' chiarite senza scrivere 1 volta al giorno??
|
|
|
#90 |
|
Member
|
accordo preso telefonicamente. entro venerdi 24/10/28 dipiando dovra ricaricarmi l'impordo di 44 euto dopodiche spedirò le ram a mie spese.
n. postepay 4023600448430233 intestata ad ALFONSO STAIANO |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
ciao.. ieri mattina alle 8 e 15 ho effettuato il pagamento.. attendo imminentemente la spedizione in raccomandata 1 ben imbottita, e il codice di tracking... entro lunedì il pacco deve essere spedito...
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
dopo aver ricaricato venerdì l'utente alfonzenmix, in giornata non ho ancora ricevuto nessuna notizia... questa è la serietà che mi viene sbattuta in faccia dopo aver risolto a mio discapito una situazione del genere..
vorrei solo far notare come la qualità di questo forum e della gente che lo popola stia vertiginosamente calando a picco... ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio... cordiali saluti alla comunità di HWUpgrade..
Ultima modifica di dipanto : 28-10-2008 alle 15:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.