|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
uhh che paura... a redmond staranno tremando tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Aspetta, aspetta, non mi lasciate nell'ignoranza totale, nè nella necessità di andare ad informarmi ![]() Vuoi dire che il SP1 aggiungerà caratteristiche server-like a Vista? Edit: mi sono informato ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari Ultima modifica di Asterion : 12-03-2008 alle 12:28. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
IO invece vado contro corrente.
Il prossimo Windows vorrei fosse ancora più closed con tutto quello che serve prodotto direttamente da Microsoft. A chi non comoda si compra un bel Mac o passa a Linux. STOP. Voglio un OS che mi permetta di navigare, masterizzare etc. fin da subito e non ho voglia di installare software di terzi parti che fanno la stessa cosa. Ma mi rendo conto che ciò non è possibile. Io intanto mi godo Vista che configurato a dovere risulta essere solido, sicuro e già pronto all'uso ......... ovviamente secondo le mia necessità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Non dispiacerebbe nemmeno a men poter utilizzare pienamente un sistema operativo così come esce, senza dover aggiungere troppi programmi esterni.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ultima modifica di G1971B : 12-03-2008 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Ah sì? Non lo sapevo, quando torno a casa voglio provare!
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Pandrin2006 : 12-03-2008 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
dal punto di vista pratico sarebbe fattibile forse mettendo sw (magari tutto freeware) di terze parti con le versioni retail, ma per varie ragioni(non necessariamente "losche", come ora molti di voi staranno pensando ![]() (strada che del resto, con esisti più o meno graditi, è di fatto già percorsa da tempo a livello di licenze oem dagli "assemblatori") Quote:
l'integrazione del sp1 si può fare anche con vista, ma è molto più macchinoso in quanto contrariamente al passato non hanno inserito tale funzionalità nell'installer del sp1 stesso: il punto cruciale è che, con un tool chiamato "imagex", bisgna "catturare" una "immagine" .wim da un sistema già aggirnato col sp1 (non si tratta di una costa stile ghost, da quello che ho capito si tratta praticamente di "ricostruire" il setup di vista partendo da un sistema installato) c'è una guida su winbeta.org (ora non posso darti il link xchè non lo ho disponibile) ps: ora me ne devo ri-andare, mi raccomando gente, continuate a fare i bravi ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Il che, tra l'altro, avrebbe l'enorme vantaggio di consumare pochissime risorse, diventando quindi perfetto come SO da gioco. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
edit errore
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 12-03-2008 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() E quando hai 256MB di ram, anche 5MB sono tanti! ![]()
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 12-03-2008 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Un modo per elimnare ctfmon c'era e l'avevo pure trovato, ma purtroppo al momento non lo ricordo, anche perché poi sono passato a Vista e adesso non mi preoccupo più di quanta ram ho libera... EDIT: prova a leggere qui... forse c'è quello che cerchi (ci ho dato un'occhiata veloce) http://support.microsoft.com/kb/326526 Ultima modifica di gaxel : 12-03-2008 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Con WMP basta installare i codec e via, senza toccare nulla di nulla! Fossero tutti cosi' gli obrobri! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Per aprire apro pure io tutto con VLC, ci mancherebbe... ma per guardare dei video sottotitolati (non hardsub, ovviamente) con il contenitore mkv al momento non ho trovato un solo player che me li gestisca come WMP, che per altro, e' gia' presente e fa il suo lavoro (in questo caso particolare)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Tutti i nodi di Vista vengono al pettine
Perfino ls MS stessa non nasconde la voglia di sviluppare in fretta un altro OS alla faccia di tutti quelli che continuano a lodarlo ingiustamente.
Vista = WinMe |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
come Vista gestisca la ram o più in generale quali possono essere le politiche in questo aspetto (non solo in W.Vista) è stato sviscerato ampiamente molte volte sul forum, e questo thread non è la sede adatta, né lo è per il solito dibattito "vista sì, vista no" ...
... meditate su "topic=win.7,antitrust", grazie ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
però in fin dei conti non so che dirti, non sono un'esperto sull'argomento, con Vista, dato che devo ancora trovare il tempo (ed un po' di euri) per "migrare" ![]() (provato la rc1, usato un po' su machine altrui, ma non lo conosco quanto conosco xp)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.