|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
a dire il vero non lo so,dovevamo fare un regalo "teporaneo" ad un amico che ha acquistato la macchina senza autoradio/casse..siccome già sappiamo che poi l'impianto se lo vorrà rifare era inutile spendere grandi cifre ![]() grazie cmq avveo letot anche io che i tweeter fanno pena e che non si possono amplificare altrimenti il condensatore esplode ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
|
Quote:
Non avete altre idee su cosa regalargli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
cmq ammettendo che sia l'unica alternativa il kit 2 vie Coral DLK-165 com'è? Immagino meglio dell'alpine di prima..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho finito di montare il kit da 13cm Target Audio TDK 130 (quello delle pagine precedenti: http://www.targetaudio.it/?action=de...60&category=29) questo pomeriggio. Riguardo i filtri e tutto il resto avevate ragione, il suono è migliorato parecchio, però il volume è decisamente troppo basso. I tweeter vanno bene, solo i medi che proprio si sentono troppo poco.
La sorgente è un Pioneer a cassette da 4x40W. Ora invece di montare un ampli, mi è venuta un'idea: dall'uscita dello stereo ho quattro cavi che vanno alle corrispettive casse, se accoppio quella anteriore sinistra con la posteriore destra, e così anche per il lato destro, raddoppio la potenza (come avviene negli ampli), o avrò sempre quella? Rischio di bruciare qualcosa?
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Il modello ora te lo dico, vado in auto e ritorno ![]() Eccolo qui: http://www.pioneerelectronics.com/pn...t&olderModel=Y
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 06-11-2007 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
se le metti in parallelo puoi ma dimezzi la potenza dell'ampli,se le metti in serie bruci l'ampli della radio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione, ho acquistato un kit coral dlk 165, nella confezione è compreso un piccolo crossover. Quest'ultimo va applicato sui woofers o sui tweeters?
Grazie mille e buone feste! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Il crossover ha un'entrata alla quale vanno collegati i cavi di potenza che arrivano dall'ampli (o dalla radio). Ha poi due uscite, una per il woofer e una per il tweeter. Fai attenzione a non invertire i due altoparlanti, perché se colleghi il woofer all'uscita del tweeter non succede niente, ma se colleghi il tweeter all'uscita del woofer bruci il tweeter
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
grazie mille aragorn
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.