|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Sinceramente preferisco pagare in contanti. Vabbè a meno che non debba comprare una cosa costosa. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
75 euro e 53 cent
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Certo non la devi caricare 50 euro a botta, altrimenti sai che palle.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
geniacci ma quanto i soldi ce li mettere sulla poste pay cosa pagate?
comunque io generalmente ho sempre almeno 20€ di default per la macchina e almeno altri venti euro. raramente mi caccio nel portafoglio piu' di 100 euro e se lo faccio è perchè so che sto per andare in giro in qualche posto dove potrei sputtanarmeli facilmente. Se giro con grosse somme è solo perchè ho appena venduto qualcosa di un certo valore o perchè sto per comprare qualcosa di un certo valore solo tra privati. per cifre intorno ai 100/200 euro spesso pago contati, fino a 600 euro che è il tetto massimo giornaliero pago con il bancomat oltre assegni. comunque anche io ho poste pay ma la uso solo per comprare qualcosa al volo su internet e poi la lascio sempre vuota credo ve ne siate accorti ma 8 volte su dieci passa come carta senza chiedere nessun codice, se viene persa o rubata è facile ritrovarsi brutte sorprese. anche su internet un eventuale ladro se non vuole passare rogne non fa altro che pagare con quella usando le ultime 3 cifre del codice stampato dietro ed è fatta.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica prelevo i 50 euro. Poi logico il resto dei soldi li lascio in casa e giro con quei 20-30 euro soliti. Anzi di solito metto 50 eurazzi nel portafoglio e quando arrivo quasi a 0 lo rifocillo di nuovo Ovviamente parlo del quotidiano e non quando ho spese extra. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Ma domanda.
Ma se la postepay la perdi? I soldi che hai su te li ridanno? Se non te li ridanno è na fregatura. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
55€ + 60 rubli
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la perdessi è come se perdessi il contante. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
In questo momento ho 65€.... normalmente dipende cerco di tenermi sempre sotto i 100€... mi capita spesso di uscire con 200-300€ senza motivo (magari devo spenderli dopo 2 giorni per qualcosa) o come l'altra sera con 800€ perchè mi ero scordato di metterli nel cassetto
Mi sa che devo migliorare la mia organizzazione |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mai meno di 100€, giusto le le piccole spese
per tutto il resto ci sono le carte e il bancomat
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu mi hai chiesto se ti ridanno i soldi se la perdi ed io ti ho risposto cosa farei in caso la perdessi. Ci sono più margini di recupero di recuperare almeno qualcosa se paragoni la perdita della postepay a quella dei contanti
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
5 euro...massimo 10...non mi paice andare in giro coi soldi se non mi servono.
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Un centinaio di € se non ho spese particolari... Poi porto 2 Visa, 1 Bancomat e libretto assegni;
La Postepay la lascio a casa e la uso solo su internet, tirarla fuori in un negozio è un po' da barboni!
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.