|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sì sono senza dubbio care!
Cmq ti spiego: nella mia cartella in pelle (che è simile a questa ) c'era contenuta una borsa in nylon rinforzata porta computer. In pratica 2 borse in una... Non credo la vendono separatamente e comunque è molto semplice tipo la tucano che ti avevo segnalato.
![]() |
#82 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Junior Member
|
Quote:
Potrebbero anche regalarla in effetti, a loro costerà non più di 10 euro, mouse incluso, per 1650 euro (quando va bene!)...
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Chi ha già sottoscritto il programma upgrade per Vista??
Mi confermerebbe per favore se con questo portatile si pò avere la businness x64 ? Ho provato a darci un'occhiata su moduslink ma non ho capito a cosa corrispondono le voci: company name ma di che? e VAT number.... ![]() Chi lo sa?
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
cmq x quanto riguarda company e vat lascia stare.... queste due voci riguardano solo le compagnie (VAT è una specie di codice fiscale)
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Ok allora lo faccio al volo !!
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
Girovagando, avevo notato una borsa della Dicota (qualità tecnologica tedesca) che sembrava fatta apposta e che a me piaceva molto: la Multisquare. Peccato che se la vuoi comprare ti devi rivolgere ai negozi tedeschi (con pesanti spese di spedizione, quindi), che in Italia non la vende nessuno. Sennò c'è la semplice Tucano Area S. Peccato che abbia un vano un po' grandino, e che oltretutto sia comprabile solo tramite il sito della Tucano (perché nei normali negozi non si trova: colpa del fatto che ormai la misura mainstream è 15,4). E il sito della Tucano non ti fa fare l'ordine se non spendi almeno 50 euro iva esclusa. Quindi lo stesso discorso si applica anche alla Missprofilo, anche se in totale viene a costare sui 53,00 € e che non mi esalta. La cosa strana di quest'ultima è che si trova in Europa e quasi no in Italia, se non appunto su Tucano.it, e a patto di spendere quasi 60,00 € tra prodotto e spedizione. A quel punto mi compro la Multisquare in Germania. In soldoni, per ora continuerò a usare la Piquadro, ma mi scoccia per tre motivi: 1) Rimane leggermente aperta (non perché non c'entra il note, ma di natura) e quindi se piove è un po' un problema. 2) Una borsa che costa 180,00 € mi rompe le scatole portarmela dietro tutti i giorni. 3) Non ha la tracolla, e i manici estensibili sono un po' strettini con i giacconi imbottiti invernali. Ultima modifica di Laus : 13-01-2007 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Junior Member
|
Quote:
... tra le altre Samsonite non mi dispiace questa ma non ho verificato dimensioni... Ciao!
ASUS A8JS : Intel Core TM2 Duo T7200 2GHz - 1Gb*2 DDR2 667MHz - Nvidia Geforce Go 7700 512mb DEDICATI - WinXP Pro SP2 - HD 120GB SATA 5400 rpm - 14" WXGA Color Shine Glare - Bluetooth 2.0 Ultima modifica di _dodo_ : 15-01-2007 alle 08:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non capisco ancora che driver aggiornati ci vogliano per la 7700. Consigli?
Ah, avete aggiornato qualcosa? Scheda audio, robe varie? E' utile secondo voi? (in questi due giorni posso usare internet, quindi se avete domande - semplici - da pormi sono qua apposta). |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ritirato stasera in negozio
![]() Adesso è sotto carica. Nei prossimi giorni smanetto un po'. Nel frattempo vi chiedo qualche consiglio. Vi siete trovati meglio con NHC o RMClock? Il Power4Gear non basta? Altre utility? So che viene consigliato spesso Mobmeter per monitorare le temperature. Conoscete qualche programmino che misuri il wear level della batteria? E per lo stato di salute dell'hd? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
iu uuu
Ragazzi è con grande piacere che vi comunico che il mio esiguo portafogli ha partorito questo bel note....è arrivato poco fa e che dire: "i figli son un pezzo di cuore" è bellissimo....
![]() |
#94 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Come entrarne in possesso?
Scusate, ma come avete fatto ad acquistare l'A8Js?
Io è un mese che l'aspetto ma non è ancora arrivato (anche se il negozio dove l'ho acquistato non è fornitissimo...) Mi potreste gentilmente indicare negozi (preferibilmente online) presso i quali è possibile comprare il notebook? Sarebbe meglio se ne avessero disponibilità immediata, visto che è urgente (ormai...) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lombardia - MILANO
|
salve ragazzi, 3 quesiti per i possessori dell'a8js.
1. Ho riscontrato ad ogni riavvio del computer che il bluetooth si attiva automaticamente nonostante alla chiusura windows sia spento. Succede anche a voi oppure è una "problema" tutto mio? 2. La ventola di raffreddamento nel mio computer è praticamente sempre accesa penso al minimo della sua velocita di rotazione. Tuttavia non dando alcun fastidio sono curioso di sapere se capita anche a voi. 3. Andando in strumenti d'amministrazione=> gestione disco non ho fatto a meno di notare la presenza di una partizione "nascosta" dell'Hard disk di circa 1GB chiamata recovery. Che cos'è? A che serve? La posso eventualmente eliminare? Grazie a tutti
![]() |
#97 |
Junior Member
|
1.
Ho riscontrato ad ogni riavvio del computer che il bluetooth si attiva automaticamente nonostante alla chiusura windows sia spento. Succede anche a voi oppure è una "problema" tutto mio? No, anche mio. Se vuoi eliminare il caricamento all'avvio devi impostare un programmino tipo "startup" e togliere quei programmi che non ti interessa usare. C'è un post in merito da qualche parte... 2. La ventola di raffreddamento nel mio computer è praticamente sempre accesa penso al minimo della sua velocita di rotazione. Tuttavia non dando alcun fastidio sono curioso di sapere se capita anche a voi. Sì, anche sul mio è sempre accesa al minimo poi, se sta calcolando qualcosa, aumenta i giri... credo sia un normale funzionamento e cmq non fastidiosa. 3. Andando in strumenti d'amministrazione=> gestione disco non ho fatto a meno di notare la presenza di una partizione "nascosta" dell'Hard disk di circa 1GB chiamata recovery. Che cos'è? A che serve? La posso eventualmente eliminare? L'ho anch'io da 1.86 GB FAT32... Tutto sommato si tratta "solo" di una piccola partizione su un hd da 111 GB reali (meno del 2% del totale) contenente credo la partizione di backup per il recupero del sistema ad una situazione precedente.
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io la partizione di "recovery" (che credo conteng ai backup dei cd di ripristino), l'ho rasa al suolo... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
Altro quesito per i possessori dell' a8js
Ho scaricato CPUz. Ho controllato i vari parametri e mi rendono perplesso quelli relativi la frequenza della ram. In linea teorica, le ram dell'a8js dovrebbero essere due banchi da 1Gb con frequenza a 667Mhz. In realtà il programma mi rileva tale frequenza a 333!!! Vi mando una foto: [IMG]C:\Documents and Settings\ADM\Desktop\Immagine[/IMG] E' una mia ignoranza informatica o c'è qualcosa che non va? Grazie
![]() |
#100 |
Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.