|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
con queste sigle stiamo rincretinendo tutti
Quote:
questa che interessa è la OPN-Tray che per la cpu a 89w corrisponde a ADV4400DAA6CD se poi come ho già detto nell'altro thread mandano il ADA4400DAA6CD hanno spedito un altra cosa rispetto a quella indicata, il fatto è che ci si preoccupa, troppo, di prendere quello giusto
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge 'corale' da scimmie comodamente vive tra di loro.-.Tare di figura paterna mancante con ricorso a fantasia retrostante (Atreju) per fase bloccata quale guida per evoluzione di sognanti, stante stampo cattolico rigettante psicologia evolutiva, diversamente esercitata in psicologia casalinga da esposizione Mediasettiana/Defilippiana X moltiplicazione di facce famose e premi Ultima modifica di raxas : 28-07-2006 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
vedi sopra, avevo editato perchè non mi ero accorto della sigla sbagliata che tu avevi indicato
il mio è ADV4400DAA6CD (89w)
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge 'corale' da scimmie comodamente vive tra di loro.-.Tare di figura paterna mancante con ricorso a fantasia retrostante (Atreju) per fase bloccata quale guida per evoluzione di sognanti, stante stampo cattolico rigettante psicologia evolutiva, diversamente esercitata in psicologia casalinga da esposizione Mediasettiana/Defilippiana X moltiplicazione di facce famose e premi |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.myhardware.it/product_inf...ducts_id/32436 |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Abbadia Lariana (LC)
|
in sostanza mi spiegate la differenza perchè a parte il voltaggio e il fatto che quell oa 110w scalda meno........quale altra differenza c'è?
mi serve saperlo perche se devo rispedire il prodotto nn lo apro nemmeno
Alim.Hyper triple fan 525 === amd64 x2 4400+ toledo cool n quite== ASRock939-nf4g-sat2 == 4 ddr400 da 512 in dual channel == HIS (radeon) x1900xt iceq3 === 1 hd maxtor da 160gb == 1 hd maxtor da 160gb sata == masterizzatore dvd nec 3540 == masterizzatore dvd pioneer 111D |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè io mi riferisco ai codici presenti sul sito www.amdcompare.com http://www.amdcompare.com/us-en/desk...=ADV4400DAA6CD e non credo che lì se una cosa la identificano in un modo, vale quella diversa che si trova in rete..., che vedo si trovano mischiate, e MOLTO FREQUENTEMENTE, http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= le sigle: ADV4400 va bene ma dovrebbe essere seguito da DAA6CD e non CDBOX oppure ADA4400 va bene ma dovrebbe essere seguito da DAA6CD e non CDBOX CDBOX è la parte finale di ADA4400, totale se poi qualcuno sa che la sigla ADV4400CDBOX abbia una QUALCHE validità lo dica ora per favore
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge 'corale' da scimmie comodamente vive tra di loro.-.Tare di figura paterna mancante con ricorso a fantasia retrostante (Atreju) per fase bloccata quale guida per evoluzione di sognanti, stante stampo cattolico rigettante psicologia evolutiva, diversamente esercitata in psicologia casalinga da esposizione Mediasettiana/Defilippiana X moltiplicazione di facce famose e premi Ultima modifica di raxas : 28-07-2006 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(presumo che 89w come 110w sia il consumo massimo, non credo che consumino 89w o 110w) vuol dire che dissipa meno calore, cioè la corrente è più sfruttata rispetto a quello a 110w che per la stessa frequenza riscalda anche di più e (anche SI consuma di più) oltre a consumare di più quindi il primo si può overcloccare meglio... ma la mia è una semplice valutazione in attesa delle opinioni degli esperti...
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge 'corale' da scimmie comodamente vive tra di loro.-.Tare di figura paterna mancante con ricorso a fantasia retrostante (Atreju) per fase bloccata quale guida per evoluzione di sognanti, stante stampo cattolico rigettante psicologia evolutiva, diversamente esercitata in psicologia casalinga da esposizione Mediasettiana/Defilippiana X moltiplicazione di facce famose e premi |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forums.amd.com/index.php?showtopic=71969 |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quantomeno spero che nel thread in rilievo -guida alle cpu 32\64bit- qualcuno sappia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.