Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2011, 15:30   #9001
mosquitowl
Member

L'Avatar di mosquitowl

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da 17! Guarda i messaggi
Evvai ragazzi sono riuscito a farmi togliere il G73jw che mi ero aggiudicato a 1060 euro alla fine gli ho chiesto se potevo cambiarlo con il G73SW ed ha accettato ora devo aspettare fino a fine marzo ma ne vale la pena aspettare xdxdxdxd...di seguito la componentistica:

Asus G73SW-A1 Gaming Laptop Specifications

17.3-inch Super Clear Ultra Bright LED display with resolution of 1920 x 1080 pixel
Built-in 2.0-megapixel camera
Based on Intel’s new Sandy Bridge platform
WiFi, & Bluetooth connectivity options
Runs on either Windows 7 Home Premium, Professional or Ultimate OS
2.0-2.8GHz Intel Core i7-2630QM Quad-Core processor
A NVIDIA GeForce GTX 460M 1.5GB GDDR5 graphics card
Up to 16GB GDDR3 RAM
Up to two 1TB hard drive or up to two 256GB SSD
DVD burner or Blu-ray drive
An 8-in-1 media card reader
An HDMI port
An 8-cell battery
3 USB 2.0 ports, & 1 USB 3.0 port
Head phone, & Microphone jack
LAN RJ-45

Coming soon ASUS G73SW...
Ciao, non per fare l'uccello del malaugurio, ma prima di esultare andrei a dare un'occhiata a questi link, come suggerito da Sev7en :

http://benchmarkreviews.com/index.ph...4346&Itemid=47

e

http://www.atomicmpc.com.au/News/249...ge-boards.aspx

e

http://vip.asus.com/eservice/changeS...nguage=en-usto

Bye mos.

Ultima modifica di mosquitowl : 27-02-2011 alle 15:34. Motivo: Link mancanti
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 15:36   #9002
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Ciao karillo, per adesso è solo arrivato alla service trade, ma probabilmente inizieranno a lavorarci su da lunedì.

X TUTTI
Ho comprato le cuffie Logitech g35 surround 7.1
Qualcuno di voi ce le ha e le ha provato sul nostro g73? Come vi trovate?

ciao a tutti
Old 27-02-2011, 16:14   #9003
17!
Member

L'Avatar di 17!

Iscritto dal: Jul 2010
Asus G73SW

Quote:
Originariamente inviato da mosquitowl Guarda i messaggi
Ciao, non per fare l'uccello del malaugurio, ma prima di esultare andrei a dare un'occhiata a questi link, come suggerito da Sev7en :

e

e

Bye mos.
Mos il pc e in preordinazione da Asus e non penso vendono una macchina dopo che sono usciti i vari problemi del socket "cougar point" sandy bridge...Cmq tranquilli sarò il primo ad avere il procio aggiustato cioè con i nuovi sandy bridge senza bug appena e disponibile me l'ho spediscono conferma del venditore autorizzato...
17! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 16:54   #9004
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao a tutti!
poichè sul forum oramai il G73Jh non è piu' l'unico protagonista, cosa ne direste se in signature inserissimo la nostra configurazione corrente? In tal modo potremmo averla a colpo d'occhio in ogni intervento e per qualsiasi comparativa (mi riferisco a quando, ad esempio, postiamo i risultati dei benchmark o delle temperature registrate).

Quote:
Originariamente inviato da matttheboss Guarda i messaggi
*va a rimettere tutto com'era*
Eheh matt sai che teoricamente un CAT è in grado di rilevare se una CPU o una GPU è stata overclockata e far decadere conseguentemente la garanzia?
Comunque personalmente preferisco abbassare i dettagli di gioco (non la risoluzione) ed avere una maggiore fluidità piuttosto che alzare le frequenze del sistema per guadagnare quell'effimero che si puo' rendere piu' godibile il gioco, ma determina uno stress non indifferente dell'hardware.

Quote:
Evvai ragazzi sono riuscito a farmi togliere il G73jw che mi ero aggiudicato a 1060 euro alla fine gli ho chiesto se potevo cambiarlo con il G73SW ed ha accettato ora devo aspettare fino a fine marzo ma ne vale la pena aspettare xdxdxdxd...di seguito la componentistica:

Asus G73SW-A1 Gaming Laptop Specifications

17.3-inch Super Clear Ultra Bright LED display with resolution of 1920 x 1080 pixel
Built-in 2.0-megapixel camera
Based on Intel’s new Sandy Bridge platform
WiFi, & Bluetooth connectivity options
Runs on either Windows 7 Home Premium, Professional or Ultimate OS
2.0-2.8GHz Intel Core i7-2630QM Quad-Core processor
A NVIDIA GeForce GTX 460M 1.5GB GDDR5 graphics card
Up to 16GB GDDR3 RAM
Up to two 1TB hard drive or up to two 256GB SSD
DVD burner or Blu-ray drive
An 8-in-1 media card reader
An HDMI port
An 8-cell battery
3 USB 2.0 ports, & 1 USB 3.0 port
Head phone, & Microphone jack
LAN RJ-45

Coming soon ASUS G73SW...
Complimenti!!! Il G73SW è un'ottima macchina ma alla luce dei comunicati pubblicati proprio stamani sul forum mi chiedo ora ASUS cosa abbia in serbo: pensavo volesse preservare la serie SW esclusivamente al mercato americano e, magari, proporla al CES al mercato europeo ma ora davvero si aprono scenari interessanti su quanto abbia in pentola...

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
Ciao karillo, per adesso è solo arrivato alla service trade, ma probabilmente inizieranno a lavorarci su da lunedì.

X TUTTI
Ho comprato le cuffie Logitech g35 surround 7.1
Qualcuno di voi ce le ha e le ha provato sul nostro g73? Come vi trovate?

ciao a tutti
Ciao Juken,
a me ancora non passano a prenderlo ma se entro lunedi non si muovono vado direttamente alla filiare a consegnarlo (ovunque essa sia ).
Ho letto varie review e comparative sulle cuffie che hai acquistato e si tratta di un buon prodotto, collocato nella fascia media dei gamers, con un ottimo rapporto tra prezzo e qualità.
Io ho le Zalman 5.1 da quasi 2 anni... rispetto ai prodotti odierni hanno davvero molto da recuperare ma per quella mezzora la notte che gioco, sono piu' che sufficienti.
Ieri da Saturn ho visto le Monster Beats by Dr. Dre headphone, cuffie prezzate a 399 euro...

sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 17:43   #9005
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da gabrielet Guarda i messaggi
Caro amico natejr.......scommetto che con jdownloader utilizzavi NOD32 come antivirus......lo stesso prblema lo avevo anche io ed ho trovato un fix che risolve tutti i problemi.
Se ti interessa fammi un fischio vedrai che risolviamo tutto.

Notte a tutti!!!!!!!

Ciao fratello g73!!Grazie per l'aiuto!!Comunque ho risolto disintallando jdownload con annesso java e lo' sostituito con un programma praticamente uguale e con cui mi trovo meglio , si chiama ''mipony'' ed è gratuito lo stesso e poi occupa la metà di mb in background rispetto a jdownload ,solo circa 50 ,a differenza dei 100 e passa che mi prendeva l'altro..comunque mandami pure un pm o scrivi qui,sono curioso di sapere cosè che non andava e poi se riuscivano a fare di nuovo un auto-caphta...
Comunque chiedo a tutto il forum,ma sono solo io che ha problemi grafici col puntatore del mouse???Thanks a tutti..
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 17:49   #9006
Irrequieto
Senior Member

L'Avatar di Irrequieto

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti. E' possibile impostare i due HD in raid in modo che risultino come un uno disco da 1TB? (e solo a quel punto creare una partizione durante l'installazione di win7). Poi vorrei capire se si può impostare l'accensione automatica da BIOS (in caso contrario come faccio ad accendere in modo automatico il pc?)
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 17:59   #9007
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto Guarda i messaggi
Ciao a tutti. E' possibile impostare i due HD in raid in modo che risultino come un uno disco da 1TB? (e solo a quel punto creare una partizione durante l'installazione di win7). Poi vorrei capire se si può impostare l'accensione automatica da BIOS (in caso contrario come faccio ad accendere in modo automatico il pc?)
ciao, purtroppo no, non si può fare. la nostra scheda madre non supporta configurazioni raid.
X Sev7en.
io volevo prendere il nuovo razer chimera 5.1, solo che non sono ancora disponibili. per ora prendo questi e poi prendo il chimera senza fili che supporta anche la xbox360.
199$ che sicuramente si trasformeranno in 199euro

Ultima modifica di Juken : 27-02-2011 alle 18:04.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 18:02   #9008
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Per la cronaca , un sistema mantenuto al minimo , ossia mai formattato , sempre acceso , pulito 1 volta ogni mese con ccleaner ,tutto in stock , tranne vbios ,e aggiornato solo con l'update automatico di win7 mi fà 58 secondi per l'accensione..insomma se è così veloce ''trascurato''...non so' se vi serve per paragoni..tantè..tra 1paio di mesi compie il suo primo anno!!(se solo penso all'attesa di un mese e passa e poi al service trade 2 appena settimane dopo ...)
Notebook ASUS G75VX, i7-3630QM, GeForce GTX 670MX 3072 MB GDDR5,8gb Ram 1600 MHz, Sony Ericsson R800i White( Xperia Play ) , Nintendo 3ds Cosmo Black,Play Station Vita Black,N-Gage QD Silver ..niente console fisse!!! ''Life is a game,You've tried'' The Verve - Velvet Morning
Old 27-02-2011, 18:10   #9009
matttheboss
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Eheh matt sai che teoricamente un CAT è in grado di rilevare se una CPU o una GPU è stata overclockata e far decadere conseguentemente la garanzia?
Comunque personalmente preferisco abbassare i dettagli di gioco (non la risoluzione) ed avere una maggiore fluidità piuttosto che alzare le frequenze del sistema per guadagnare quell'effimero che si puo' rendere piu' godibile il gioco, ma determina uno stress non indifferente dell'hardware.
No, non lo sapevo. Ca**o... va beh, è colpa mia e amen.
matttheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 19:33   #9010
mosquitowl
Member

L'Avatar di mosquitowl

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Ciao Irrequieto,
E' possibile impostare i due HD in raid in modo che risultino come un uno disco da 1TB?
Si ma solo via software (con conseguenti rallentamenti vari, in quanto il chipset hm55 non supporta il RAID)

si può impostare l'accensione automatica da BIOS ?
Ora non posso verificare, ma da quel che ricordo ti direi di NO. Invece, e di questo ne sono sicuro, si puo impostare una accensione del pc tramite internet.

Solo una domanda, ti trovi nella condizione dove il tuo G73 gestisce un NAS contenente dati che hai bisogno di caricarti via Internet (VPN) mentre ti trovi distante da casa ? se si ti posso aiutare, spesso mi collego in questa forma al G73Jh, utilizzando vari programmi in Virtual Private Network utilizzando delle scritture sicure e dati a livello server criptati (ssh).

Bye mos.
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 21:28   #9011
17!
Member

L'Avatar di 17!

Asus G73SW

Ragazzi volevo chiedervi qualcuno di voi a comprato su ebay da 48773? Perché siccome mi ero aggiudicato sempre da lui il G73JW che poi ho chiesto se Potevo cambiarlo con il G73SW che a accettato ora lui mi fa di pagarlo via postepay siccome l'ho fatto aspettare un Po di giorni che dite mi devo fidare?la somma e alta 1500+iva...e domani dovrei pagarlo... lol l'SW arriva i primi d'aprile
Old 27-02-2011, 21:39   #9012
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Quote:
Ragazzi volevo chiedervi qualcuno di voi a comprato su ebay da 48773? Perché siccome mi ero aggiudicato sempre da lui il G73JW che poi ho chiesto se Potevo cambiarlo con il G73SW che a accettato ora lui mi fa di pagarlo via postepay siccome l'ho fatto aspettare un Po di giorni che dite mi devo fidare?la somma e alta 1500+iva...e domani dovrei pagarlo... lol l'SW arriva i primi d'aprile
Ciao, io ho preso il g73 da lui e anche altre persone qui sul forum,ed è risultato affidabile,apparte che non ''rispetta'' alla lettera i tempi,della serie se il preordine è per inizio aprile ,se celai entro metà aprile sei fortunato , nel mio caso è stato così,per colpe non sue penso , ma di mamma asus..pero' erano i primi esemplari..non so' adesso..comunque io lo' pagato sempre sui 1500 tramite postepay e tutto a posto,fattura appena ti arriva ,garanzia ecc...prova ad aspettare altri pareri..comunque il tipo ha un negozio ufficiale asus in internet e fisico in Sicilia,insomma non cè rischio che ti freghi..insomma ha partita iva e tutto..è a posto..ti ripeto pero' che i pre-ordini vanno presi ''con le pinze'' e poi con stà serie quà..we we
Notebook ASUS G75VX, i7-3630QM, GeForce GTX 670MX 3072 MB GDDR5,8gb Ram 1600 MHz, Sony Ericsson R800i White( Xperia Play ) , Nintendo 3ds Cosmo Black,Play Station Vita Black,N-Gage QD Silver ..niente console fisse!!! ''Life is a game,You've tried'' The Verve - Velvet Morning
Old 27-02-2011, 21:43   #9013
gabrielet
Member

L'Avatar di gabrielet

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao fratello g73!!Grazie per l'aiuto!!Comunque ho risolto disintallando jdownload con annesso java e lo' sostituito con un programma praticamente uguale e con cui mi trovo meglio , si chiama ''mipony'' ed è gratuito lo stesso e poi occupa la metà di mb in background rispetto a jdownload ,solo circa 50 ,a differenza dei 100 e passa che mi prendeva l'altro..comunque mandami pure un pm o scrivi qui,sono curioso di sapere cosè che non andava e poi se riuscivano a fare di nuovo un auto-caphta...
Comunque chiedo a tutto il forum,ma sono solo io che ha problemi grafici col puntatore del mouse???Thanks a tutti..
Ciao!

L'hotfix è questo :

Si dispone di un computer che esegue Windows Vista, Windows 7 , Windows Server 2008, o Windows Server 2008 R2. Si installa un'applicazione che utilizza un driver di callout Windows Filtering Platform (WFP). Dopo l'applicazione è in esecuzione per un certo periodo di tempo, potrebbe verificarsi una perdita di memoria nella memoria del pool non di paging. In questa situazione, è possibile riscontrare bassa le prestazioni del computer.

Nota Protezione file Windows callout driver vengono generalmente utilizzati in programmi firewall e antivirus di terze parti.

e lo trovi qua :

http://support.microsoft.com/kb/979223

Come ti dicevo avevo i tuoi stessi problemi ma una volta installato questo il problema è sparito.

Ciao!
gabrielet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 21:49   #9014
matttheboss
Member

Quote:
Assolutamente affidabile, gentile e veloce a rispondere. Dovrai aspettare un bel po', oltretutto sarai fortunato se non ti slitteranno i tempi, ma non è colpa sua.
Old 27-02-2011, 21:50   #9015
17!
Member

L'Avatar di 17!

Quote:
Ciao, io ho preso il g73 da lui e anche altre persone qui sul forum,ed è risultato affidabile,apparte che non ''rispetta'' alla lettera i tempi,della serie se il preordine è per inizio aprile ,se celai entro metà aprile sei fortunato , nel mio caso è stato così,per colpe non sue penso , ma di mamma asus..pero' erano i primi esemplari..non so' adesso..comunque io lo' pagato sempre sui 1500 tramite postepay e tutto a posto,fattura appena ti arriva ,garanzia ecc...prova ad aspettare altri pareri..comunque il tipo ha un negozio ufficiale asus in internet e fisico in Sicilia,insomma non cè rischio che ti freghi..insomma ha partita iva e tutto..è a posto..ti ripeto pero' che i pre-ordini vanno presi ''con le pinze'' e poi con stà serie quà..we we
Grazie per la risposta, Cmq anche a me danno fastidio queste preordinazioni ma che poi come faccio a sapere quando arriva?mi avvisa lui o Asus? Non e che devo chiamare tutti giorni Asus per sapere la data esatta xdxdxdxd Cmq a parere mio aspettare e la scelta giusta solo per il procio sandy bridge che tanto devono ancora uscire...
Old 27-02-2011, 21:51   #9016
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti!
parto con una segnalazione che, in queste ultime pagine, giunge proprio "a tema". Abbiamo affrontato recentemente il discorso dei programmi per la pulizia-manutenzione del Registro e del Service Pack 1 per Windows 7 per cui non può passare inosservata la news dell'uscita del CCleaner v3.04.1389 (24 Feb 2011) che aggiunge proprio il supporto per il Service Pack 1 di Windows 7. Tra le altre novità:
  • - Added support for Windows 7 SP1.
  • - Added Internet Explorer UserData cleaning and management.
  • - Added Safari cookie management.
  • - Improved Google Chrome detection.
  • - Added Google Chrome JumplistIcons folder cleaning.
  • - Added Opera Icon Cache folder cleaning.
  • - Added support for Comodo Dragon.
  • - Added support for SongBird embedded browser.
  • - Added support for Thunderbird embedded browser.
  • - Added Registry cleaner for Sound Events.
  • - Improved Registry cleaning for Unused File Extensions.
  • - Improved Registry cleaning for Application Paths.
  • - Added environment variable support in Custom Locations.
  • - Command line exporting of embedded INIs (/export [folder path]).
  • - Added cleaning for Excel Viewer, FeedDemon, WinDiff and Last.FM,
  • - Free Download Manager, Internet Download Accelerator and Internet Download Manager.
  • - Improved cleaning for AntiVir Desktop, AVG AntiVirus 10.0 and Windows Media Player.
  • - Improved system file detection security.
  • - Minor bug fixes.
Mentre per il download, cliccate direttamente qui.

Quote:
nat, grazie per la segnalazione di questo download manager alternativo: lo sto testando e benchè piu' limitato per features e siti supportati, è nettamente piu' snello e intuitivo di jDownloader e poi, aspetto non secondario, non necessita di una VM per girare.

Quote:
Ciao Irrequieto,
purtroppo il chipset Intel HM55 non supporta nessuna delle modalità RAID, quindi la risposta è no.
Ho trovato online una tabella comparativa con tutte le caratteristiche del nostro chipset...

Per l'accensione automatica non è possibile farla in modo temporizzata (non c'è un settaggio) tuttavia è supportata l'opzione Wake-On LAN per l'accensione tramite input via rete (Ethernet) ma potresti risolvere via software con PC Remote Shutdown che trovi su queste pagine.

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
X Sev7en.
io volevo prendere il nuovo razer chimera 5.1, solo che non sono ancora disponibili. per ora prendo questi e poi prendo il chimera senza fili che supporta anche la xbox360.
199$ che sicuramente si trasformeranno in 199euro
Sicuramente... oramai l'Euro, ops euro, è vale meno del dinaro... Le Razer sono davvero un ottimo prodotto, non le ho provate ma ne vengono tessute le lodi da numerosi siti accreditati.

Ultima modifica di sev7en : 27-02-2011 alle 22:11.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 21:51   #9017
matttheboss
Member

Quote:
Grazie per la risposta, Cmq anche a me danno fastidio queste preordinazioni ma che poi come faccio a sapere quando arriva?mi avvisa lui o Asus? Non e che devo chiamare tutti giorni Asus per sapere la data esatta xdxdxdxd Cmq a parere mio aspettare e la scelta giusta solo per il procio sandy bridge che tanto devono ancora uscire...
No no, ti avvisa lui.
Old 27-02-2011, 21:55   #9018
17!
Member

L'Avatar di 17!

...

Ah ok allora gli rompo le palle tutti i giorni a lui xdxdxd
Old 27-02-2011, 22:00   #9019
17!
Member

L'Avatar di 17!

[quote=mosquitowl;34561998]Ciao, non per fare l'uccello del malaugurio, ma prima di esultare andrei a dare un'occhiata a questi link, come suggerito da Sev7en :

e

e

Ragazzi mi spiegate questi link quello di atomicmpc ok l'ho capito ma l'altro in japan no
Old 27-02-2011, 22:02   #9020
manuel_84
Member

L'Avatar di manuel_84

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
Quote:
preso da lui il primo febbraio, arrivo previsto il 22, ancora niente...
manuel_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
SpaceX ha eseguito il nono volo del razz...
Tesla in caduta libera: in Europa -52,6%...
WhatsApp arriva finalmente su iPad: abbi...
Sony annuncia il ritorno dei proiettori ...
Concept Astro, il progetto di Dell per a...
Dubai pronta a offrire accesso gratuito ...
PlayStation Portatile: SoC AMD con proce...
Tor Alva: ecco l'edificio più alto al mo...
Finale di Champions con un maxischermo: ...
OnePlus AI: la nuova era dell'intelligen...
TeamViewer ONE: la piattaforma per unifi...
Volkswagen blinda l'architettura SSP: pr...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Formula E pronta a Shanghai: due gare de...
Offerte Tech da urlo: le componenti perf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian