|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9001 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
http://benchmarkreviews.com/index.ph...4346&Itemid=47 e http://www.atomicmpc.com.au/News/249...ge-boards.aspx e http://vip.asus.com/eservice/changeS...nguage=en-usto Bye mos. Ultima modifica di mosquitowl : 27-02-2011 alle 15:34. Motivo: Link mancanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9002 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Ciao karillo, per adesso è solo arrivato alla service trade, ma probabilmente inizieranno a lavorarci su da lunedì.
X TUTTI Ho comprato le cuffie Logitech g35 surround 7.1 Qualcuno di voi ce le ha e le ha provato sul nostro g73? Come vi trovate? ciao a tutti ![]()
![]() |
#9003 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Asus G73SW
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9004 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Ciao a tutti!
poichè sul forum oramai il G73Jh non è piu' l'unico protagonista, cosa ne direste se in signature inserissimo la nostra configurazione corrente? In tal modo potremmo averla a colpo d'occhio in ogni intervento e per qualsiasi comparativa (mi riferisco a quando, ad esempio, postiamo i risultati dei benchmark o delle temperature registrate). Eheh matt ![]() Comunque personalmente preferisco abbassare i dettagli di gioco (non la risoluzione) ed avere una maggiore fluidità piuttosto che alzare le frequenze del sistema per guadagnare quell'effimero che si puo' rendere piu' godibile il gioco, ma determina uno stress non indifferente dell'hardware. Quote:
Quote:
a me ancora non passano a prenderlo ![]() ![]() Ho letto varie review e comparative sulle cuffie che hai acquistato e si tratta di un buon prodotto, collocato nella fascia media dei gamers, con un ottimo rapporto tra prezzo e qualità. Io ho le Zalman 5.1 da quasi 2 anni... rispetto ai prodotti odierni hanno davvero molto da recuperare ma per quella mezzora la notte che gioco, sono piu' che sufficienti. Ieri da Saturn ho visto le Monster Beats by Dr. Dre headphone, cuffie prezzate a 399 euro... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9005 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Ciao fratello g73!!Grazie per l'aiuto!!Comunque ho risolto disintallando jdownload con annesso java e lo' sostituito con un programma praticamente uguale e con cui mi trovo meglio , si chiama ''mipony'' ed è gratuito lo stesso e poi occupa la metà di mb in background rispetto a jdownload ,solo circa 50 ,a differenza dei 100 e passa che mi prendeva l'altro..comunque mandami pure un pm o scrivi qui,sono curioso di sapere cosè che non andava e poi se riuscivano a fare di nuovo un auto-caphta... ![]() ![]() Comunque chiedo a tutto il forum,ma sono solo io che ha problemi grafici col puntatore del mouse???Thanks a tutti.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9006 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti. E' possibile impostare i due HD in raid in modo che risultino come un uno disco da 1TB? (e solo a quel punto creare una partizione durante l'installazione di win7). Poi vorrei capire se si può impostare l'accensione automatica da BIOS (in caso contrario come faccio ad accendere in modo automatico il pc?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
X Sev7en. io volevo prendere il nuovo razer chimera 5.1, solo che non sono ancora disponibili. per ora prendo questi e poi prendo il chimera senza fili che supporta anche la xbox360. 199$ che sicuramente si trasformeranno in 199euro
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 27-02-2011 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9008 |
Member
|
Per la cronaca , un sistema mantenuto al minimo , ossia mai formattato , sempre acceso , pulito 1 volta ogni mese con ccleaner ,tutto in stock , tranne vbios ,e aggiornato solo con l'update automatico di win7 mi fà 58 secondi per l'accensione..insomma se è così veloce ''trascurato''...non so' se vi serve per paragoni..tantè..tra 1paio di mesi compie il suo primo anno!!(se solo penso all'attesa di un mese e passa e poi al service trade 2 appena settimane dopo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Notebook ASUS G75VX, i7-3630QM, GeForce GTX 670MX 3072 MB GDDR5,8gb Ram 1600 MHz, Sony Ericsson R800i White( Xperia Play ) , Nintendo 3ds Cosmo Black,Play Station Vita Black,N-Gage QD Silver ..niente console fisse!!! ''Life is a game,You've tried'' The Verve - Velvet Morning |
![]() |
![]() |
![]() |
#9009 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9010 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
E' possibile impostare i due HD in raid in modo che risultino come un uno disco da 1TB? Si ma solo via software (con conseguenti rallentamenti vari, in quanto il chipset hm55 non supporta il RAID) si può impostare l'accensione automatica da BIOS ? Ora non posso verificare, ma da quel che ricordo ti direi di NO. Invece, e di questo ne sono sicuro, si puo impostare una accensione del pc tramite internet. Solo una domanda, ti trovi nella condizione dove il tuo G73 gestisce un NAS contenente dati che hai bisogno di caricarti via Internet (VPN) mentre ti trovi distante da casa ? se si ti posso aiutare, spesso mi collego in questa forma al G73Jh, utilizzando vari programmi in Virtual Private Network utilizzando delle scritture sicure e dati a livello server criptati (ssh). Bye mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9011 |
Member
|
Asus G73SW
Ragazzi volevo chiedervi qualcuno di voi a comprato su ebay da 48773? Perché siccome mi ero aggiudicato sempre da lui il G73JW che poi ho chiesto se Potevo cambiarlo con il G73SW che a accettato ora lui mi fa di pagarlo via postepay siccome l'ho fatto aspettare un Po di giorni che dite mi devo fidare?la somma e alta 1500+iva...e domani dovrei pagarlo... lol l'SW arriva i primi d'aprile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9012 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Notebook ASUS G75VX, i7-3630QM, GeForce GTX 670MX 3072 MB GDDR5,8gb Ram 1600 MHz, Sony Ericsson R800i White( Xperia Play ) , Nintendo 3ds Cosmo Black,Play Station Vita Black,N-Gage QD Silver ..niente console fisse!!! ''Life is a game,You've tried'' The Verve - Velvet Morning |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9013 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Ancona
|
Quote:
L'hotfix è questo : Si dispone di un computer che esegue Windows Vista, Windows 7 , Windows Server 2008, o Windows Server 2008 R2. Si installa un'applicazione che utilizza un driver di callout Windows Filtering Platform (WFP). Dopo l'applicazione è in esecuzione per un certo periodo di tempo, potrebbe verificarsi una perdita di memoria nella memoria del pool non di paging. In questa situazione, è possibile riscontrare bassa le prestazioni del computer. Nota Protezione file Windows callout driver vengono generalmente utilizzati in programmi firewall e antivirus di terze parti. e lo trovi qua : http://support.microsoft.com/kb/979223 Come ti dicevo avevo i tuoi stessi problemi ma una volta installato questo il problema è sparito. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9014 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9015 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9016 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera a tutti!
parto con una segnalazione che, in queste ultime pagine, giunge proprio "a tema". Abbiamo affrontato recentemente il discorso dei programmi per la pulizia-manutenzione del Registro e del Service Pack 1 per Windows 7 per cui non può passare inosservata la news dell'uscita del CCleaner v3.04.1389 (24 Feb 2011) che aggiunge proprio il supporto per il Service Pack 1 di Windows 7. Tra le altre novità:
Quote:
Quote:
purtroppo il chipset Intel HM55 non supporta nessuna delle modalità RAID, quindi la risposta è no. Ho trovato online una tabella comparativa con tutte le caratteristiche del nostro chipset... ![]() Per l'accensione automatica non è possibile farla in modo temporizzata (non c'è un settaggio) tuttavia è supportata l'opzione Wake-On LAN per l'accensione tramite input via rete (Ethernet) ma potresti risolvere via software con PC Remote Shutdown che trovi su queste pagine. Sicuramente... oramai l'Euro, ops euro, è vale meno del dinaro... Le Razer sono davvero un ottimo prodotto, non le ho provate ma ne vengono tessute le lodi da numerosi siti accreditati. Ultima modifica di sev7en : 27-02-2011 alle 22:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9017 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9018 |
Member
|
...
Ah ok allora gli rompo le palle tutti i giorni a lui xdxdxd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9019 |
Member
|
[quote=mosquitowl;34561998]Ciao, non per fare l'uccello del malaugurio, ma prima di esultare andrei a dare un'occhiata a questi link, come suggerito da Sev7en :
http://benchmarkreviews.com/index.ph...4346&Itemid=47 e http://www.atomicmpc.com.au/News/249...ge-boards.aspx e http://vip.asus.com/eservice/changeS...nguage=en-usto Ragazzi mi spiegate questi link quello di atomicmpc ok l'ho capito ma l'altro in japan no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9020 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.