|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
è uno stratagemma che permette di vedere lo streaming sul pc e poi indirizzare quello che vedi sul pc sul wd ergo come risultato finale non cambia niente dalla TV riesci a vedere uno streaming che ha origine dal pc se invece tu vuoi vedere lo streaming direttamente dal wd ..la cosa non è ancora fattibile
|
|
|
|
#8842 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
ma qual è la fonte dei predetti firmware beta? Sul sito ufficiale non li trovo. Solo per curiosità. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Io, qui, parlavo di FW ufficiale WD! |
|
|
|
|
|
|
#8845 | |
|
Member
|
Quote:
tu sei riuscito a farlo funzionare, se non ho letto male nell'altro 3D, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#8846 | |
|
Member
|
Quote:
http://support.wdc.com/product/downl...d=1003&lang=en Ecco perchè lo chiedevo. |
|
|
|
|
|
|
#8847 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8848 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
#8849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Certo che funziona lo streaming da VLC e anche bene! Parte in meno di 10 secondi (a differenza di Tversity che impiega da 30 secondi a anche un minuto).
|
|
|
|
|
|
#8850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Raga, ma qui si parla di FIRMWARE UFFICIALE, no?
E' possibile lo streaming da VLC con il FW UFFICIALE!?!? A me non risulta.... |
|
|
|
|
|
#8851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
No, col firmware ufficiale no. Se vuoi fare streaming col firmware ufficiale, devi affidarti a Tversity: puoi seguire la guida di gippi_one.
Però a me ha dato così tanti problemi (ritardo all'avvio dello stream e schermo nero dopo un po' di tempo) che son passato al B-Rad anche per questo motivo. |
|
|
|
|
|
#8852 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nel sito che guardi tu si parla di fw UFFICIALI quello segnalato da Bovirus è una BETA p.s. se i sw ufficiali sono quello che sono figuriamoci le Beta
|
|
|
|
#8854 |
|
Senior Member
|
non ho fatto altro che seguire il suggerimento di un altro utente
|
|
|
#8855 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Eppure non mi pare che si comportasse cosi'. Ho anche ripristinato le impostazioni di fabbrica. |
|
|
|
|
|
|
#8857 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Ragazzi mi sa che al mio wd tv si è rotta l'uscita audio digitale
Non ci sarebbero problemi visto che ho un impianto 2.1 quindi potrei collegarlo in rca tranquillamente. voi cosa fareste? Lo mandereste in garanzia o lo terreste cosi? Più che altro non so la garanzia quanto me lo tiene via. |
|
|
|
|
|
#8858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=7807.0 Evidentemente non e' un problema isolato. Che palle. |
|
|
|
|
|
|
#8859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
...allora farei prima a scaricarlo il video e a guardarmelo direttamente sul wd.
|
|
|
|
#8860 |
|
Senior Member
|
ma infatti io non la capisco proprio questa necessità dello streaming visto il gran numero di materiale che si trova a meno che non si voglia vedere sulla tv una partita che è in streaming
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.