|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ragazzi ma come mai se faccio ricerche con google con instant attivo nella cronologia non mi tiene conto delle ricerche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
grazie cmq dell'aiuto
![]() |
![]() |
#863 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Member
|
Per favore qualcuno mi può rispondere? dovrei fare un lavoretto personale in cui mi serve conoscere la cronologia di internet explorer 9, ma non trovo quello che ricercavo giorni fa, ho notato che c'era l'instant search attivo, centra qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Dà i medesimi problemi su macchine diverse, addirittura in VM di VMWare. Mi sembra solo strano che a qualcuno funzioni, guarda! Cmq in parte il problema è imputabile a vBullettin, perché solo con questa accoppiata succede questo marasma. (anche su Google, a onor del vero, resta perenne la barra di "get Chrome", come se si scordasse che l'ho chiusa mille e mille volte)... ![]()
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Quote:
Non credo comunque che questo sia imputabile a Internet Explorer, ma secondo me succede in tutti i Browser. La prossima volta, se decidi di usare ancora l'istant search, quando la ricerca è giusta, premi invio. Così dovrebbe funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Member
|
Quote:
ne sei certo? forse lo penso anche io a sto punto, settimana scorsa non era attiva mi pare e difatti andando a riprendere le pagine apparivano credo le ricerche.. Non capisco come si sia attivata sinceramente in questi giorni.. Gia che ci sono se non ti disturbo troppo volevo sapere altre 2 cosette: - Dove viene salvata la cronologia o perlomeno come si salva o backuppa? - Noto che in questo browser purtroppo non ti tiene conto della data numerica in cui visiti una pagina, per dire oggi è 25 se uno vuole ricordarsi precisamente cos'ha visitato oggi o ieri e passano settimane diventa tutto confusionario perchè ti ingloba tutto sotto un'area denominata ultima settimana, 2 settimane fa , 3 e quindi è un po' scomodo. non c'è modo di poter visualizzare la data a distanza di giorni e settimane in questo modo: 25 maggio- 26 maggio - 27 maggio ecc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ragazzi oggi dalle 13 30 stavo usando ie9 e ad un certo punto riavvio il pc. poi lo riaccendo 20 minuti fa e trovo che la cronologia di oggi è vuota. come mai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Avrai spuntato "Elimina la cronologia al momento di uscire"........
![]() |
#872 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
delusione internet explorer
Per sbaglio ho spento il pc staccando il cavo dell'ups facendo manuntenzione ed avevo aperto 2 schede su ie e 7 su google chrome.
bene riaccendo il pc e vado a guardare nella cronologia di ie e in quella di chrome. in chrome addirittura c'è il ripristino e la cronologia è intatta, in ie ha azzerato la cronologia di tutt'oggi 27 maggio. vi sembra normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
C'e nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Junior Member
|
ma non lo trovo. Dove devo cercare?
Li ho rimessi più o meno tutti quelli che credo di aver disattivato. Comunque non sono pubblicità "normali": non hanno il pulsante "chiudi", non scompaiono più, si vedono male, ad intermittenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Junior Member
|
scusate ragazzi,
dove potrei chiedere per risolvere? Qualche idea? Ora ad esempio c'è una pagina completamente caricata, ma invece del puntatore c'è ancora il cerchio come se stesse ancora caricando. Non vorrei che fosse un problema più grave...e generale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.