Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-08-2012, 10:45   #8701
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Beh dai, almeno hai fatto un po' di pratica col terminale. Prima o poi...
Il terminale l'ho usato per anni prima di Win95 e lo uso ogni giorno al lavoro via Putty su Windows o su (con profondo dispiacere) Mac OS X. Quando non lavoro, voglio le Live Tile (desktop, tablet, smartphone o console è irrilevante) e le semplificazioni di Windows 8, se qualcosa mi costringe a far fatica, per me è morta.

Ultima modifica di gaxel : 23-08-2012 alle 10:47.
gaxel è offline  
Old 23-08-2012, 10:59   #8702
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
win 7 ammazza le batterie anche sui normali netbook
Non mi sembra o comunque non rispetto ad altri Windows precedenti, anzi...

OSX sui netbook non c'è a meno di Hackintosh e quindi buh...con cosa lo vogliamo paragonare, con i morenti sistemi GNU/Linux?

Posto che ormai i netbook si stanno estinguendo in favore dei tablet...
DioBrando è offline  
Old 23-08-2012, 11:06   #8703
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Questo è un articolo appena uscito che affronta proprio l'argomento che ti interessa, prendendo però in esame, giustamente (vista la GUI nata per dispositivi touch), windows 8 installato su tablet: http://www.zdnet.com/rethinking-the-...et-7000002967/ - leggilo attentamente
Perdonami ma non riesco a capire come questo articolo risponda al mio quesito.

Si scrive sostanzialmente che Intel abbia molto da lavorare sul fronte tablet ed architettura x86, comparato con ARM ad esempio e più in generale si fa riferimento al binomio Wintel messo a confronto con le soluzioni iOS/Android.

Può anche essere ma i driver così come la componentistica è piuttosto diversa dal pc su cui ho chiesto una verifica e soprattutto sul MBP non installi né iOS né tantomeno Android...quindi boh?
Illuminami
DioBrando è offline  
Old 23-08-2012, 11:20   #8704
RufyAce
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Dubito fortemente.
Le versioni italiane su MSDNAA arrivano dopo un bel po' di tempo.
Perchè? in fondo su msdn il primo giorno è uscito in tutte le lingue...
RufyAce è offline  
Old 23-08-2012, 11:25   #8705
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ciao cajenna
La hd4850 la usi per qualche videogioco? Perchè un conto è essere riconosciuta e non crashare, un conto è avere prestazioni pari/superiori a quelle che si avevano in 7
confermo che la 4850 va alla grande anche con 8
arnyreny è offline  
Old 23-08-2012, 11:25   #8706
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Questo è un articolo appena uscito che affronta proprio l'argomento che ti interessa, prendendo però in esame, giustamente (vista la GUI nata per dispositivi touch), windows 8 installato su tablet: http://www.zdnet.com/rethinking-the-...et-7000002967/ - leggilo attentamente
Ribadisce quello che dissi agli "entusiasti" dei tablet Surface PRO alla presentazione il 18 Giugno e cmq apre scenari interessanti:

1) L'uso delle applicazioni win32 "tanto amate" su tablet è frustrante con il pennino e quasi irritante, considerando il punto 2) diveta di nicchia anche questo software

2) Il futuro del mercato sarà pc di nicchia, tablet con forti vendite e smartphone che devono riprendere in piccolo quello che sono capaci di fare i tablet

3) Problema Microsoft: è ai livelli di Android del Settembre 2009 al lancio del G1, applicazioni Metro 0% ed è l'incognita più grande anche se ha qualche asso nella manica, primmo asso: Office, chi ha provato le suite disponibili per Ios o Android sa che per ognuna ci sono magagne di compatibilità dei file "normali" come problemi di formattazione dei documenti word o di formule di excel più il "comune" problema delle macro scritte in vba che non è disponibile se non per Office, inoltre Libre Office non è disponibile per tablet.
Secondo asso: il fatto che molte software house dell'universo Microsoft Windows non sono ancora passate ai tablet o solo marginalmente (la Adobe ad esempio ha alcuni prodotti mobile per Ios, ma AcdSystem potrebbe portare Acdsee su tutte le piattaforme tablet non si capisce perchè ancora non lo abbia fatto ad es) e sono ad un bivio: passare a Metro o restare in win32, nella prima ipotesi allarghi il raggio di azione ai nuovi mercati mantenendo quelli vecchi, nella seconda ipotesi se davvero il pc ridurrà drasticamente le vendite come dicono rischi di sparire se sei piccolo, di ridimensionare le tue vendite se sei grande (Adobe per esempio).
Su questo discorso poi si innesta quello degli accordi commerciali dove fino ad oggi Microsoft ha fatto sentire il suo "peso" e dove sul fronte Apple molti carrier vogliono più margini di guadagno dalla vendita di tablet e smartphone e dove Google primeggia perchè non si paga la licenza ma paga sul fronte commerciale la non disponibilità di un vero Office.

Quese le mie considerazioni SERIE, poi ora se volete "scatenarvi" nel dimostrare che la Microsfot fallirà, che il mondo informatico sarà solo in mano ad Apple e Google perchè non cè posto per il terzo concorrente nel mercato ok, intanto mi pare che lo spririto di questo thread sia "dagli contro a Windows 8 a qualunque costo" e non "analizziamo seriamente le cose", sono arrivato a leggere che è UGUALE avere le modiche del filesystem di copia dei file sul kernel in modo nativo piuttosto che su un programma aggiuntivo per cui dopo aver letto questa mi chiedo se abbia ancora senso commentare in questo thread.

Ultima modifica di mauriziofa : 23-08-2012 alle 11:41.
mauriziofa è offline  
Old 23-08-2012, 11:29   #8707
gaxel
Bannato

Vedi firma
gaxel è offline  
Old 23-08-2012, 11:30   #8708
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Doppio schermo non l'ho, nVidia mi sembra funzionare bene e da subito ho trovato i driver per Win8... ATI non vedrà mai più un centesimo da parte mia proprio per la pessima gestione dei drivers (su Win7 64bit per anni ho dovuto installarli a mano, in linea di comando, perché il setup classico cioccava... uno schifo)
Io non ricordo di aver mai avuto problemi di questo genere.

Nè con la mia 3850 nè con la 4870, nè la 4890 e la 5850.
Sia con Vista x64 sia con Win 7 x64.

Certo, mi sentivo sempre più sicuro con la 8800GTX (che soddisfazione quella vga) - però non sono mai stato costretto ad andare da riga di comando.

I driver ATI sono tristemente noti come Cataclism, un fondo di verità c'è sempre (io sono stato, comunque, sempre molto fortunato).

(per pair condition anche nvidia aveva fatto i suoi danni - e pure gravi - con le ventole).
nitroin è offline  
Old 23-08-2012, 11:31   #8709
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
confermo che la 4850 va alla grande anche con 8
Lo spero per voi. La serie 4xxx non verrà più supportata quindi o usate quei driver o usate quei driver.

Quote:
Posto che ormai i netbook si stanno estinguendo in favore dei tablet...
E quando sarà saturo anche questo mercato? Metro diventerà inutile? I tablet non sono il futuro, sono la classica trovata per far soldi del momento.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 23-08-2012 alle 11:33.
Varg87 è offline  
Old 23-08-2012, 11:31   #8710
mauriziofa
Senior Member

Quote:
Perdonami ma non riesco a capire come questo articolo risponda al mio quesito.

Si scrive sostanzialmente che Intel abbia molto da lavorare sul fronte tablet ed architettura x86, comparato con ARM ad esempio e più in generale si fa riferimento al binomio Wintel messo a confronto con le soluzioni iOS/Android.

Può anche essere ma i driver così come la componentistica è piuttosto diversa dal pc su cui ho chiesto una verifica e soprattutto sul MBP non installi né iOS né tantomeno Android...quindi boh?
Illuminami
Sul macbook pro ancora non va windows 8 ho provato personalmente sul mio mac mini 2011, bootcamp ancora non lo supporta, fai il boot ma poi ti mancano i driver per tutto (bluetooth, wireless lan, lan ecc...) hai solo quelli Intel del chipset e della scheda video che sono le poche cose in comune tra pc e mac ma ad esempio quelli che ti ho messo tra parentesi no, e ti ricordo ad esempio che il bluetooth è di tipo 4.0 con un chipset usato diverso da quello dei pc.
mauriziofa è offline  
Old 23-08-2012, 11:38   #8711
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
E quando sarà saturo anche questo mercato? Metro diventerà inutile? I tablet non sono il futuro, sono la classica trovata per far soldi del momento.
Si e no. Nel senso che io sono perfettamente d'accordo con te, i tablet non sono il futuro dal punto di vista "scientifico"/"informatico"/"tecnologico", non sono in grado di offrire nemmeno l'1% delle cose che si fanno su un normale pc, anche se di fascia bassa. Ma dal punto di vista commerciale, purtroppo, sono il futuro e dove c'è da far soldi, M$ ci si ficca

Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Sul macbook pro ancora non va windows 8 ho provato personalmente sul mio mac mini 2011, bootcamp ancora non lo supporta, fai il boot ma poi ti mancano i driver per tutto (bluetooth, wireless lan, lan ecc...) hai solo quelli Intel del chipset e della scheda video che sono le poche cose in comune tra pc e mac ma ad esempio quelli che ti ho messo tra parentesi no, e ti ricordo ad esempio che il bluetooth è di tipo 4.0 con un chipset usato diverso da quello dei pc.
Spiegatemi il significato di questa cosa... Perchè ci devi installare Windows su un Mac? Spendendo molto meno avevi un normale pc, decisamente più performante di qualsiasi mac con bootcamp
Il mac è nato con osx, e con quello deve rimanere... Con quell'ambiente si, che è eccezionale...
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)

Ultima modifica di thegamba : 23-08-2012 alle 11:41.
thegamba è offline  
Old 23-08-2012, 11:40   #8712
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Io non ricordo di aver mai avuto problemi di questo genere.

Nè con la mia 3850 nè con la 4870, nè la 4890 e la 5850.
Sia con Vista x64 sia con Win 7 x64.

Certo, mi sentivo sempre più sicuro con la 8800GTX (che soddisfazione quella vga) - però non sono mai stato costretto ad andare da riga di comando.

I driver ATI sono tristemente noti come Cataclism, un fondo di verità c'è sempre (io sono stato, comunque, sempre molto fortunato).

(per pair condition anche nvidia aveva fatto i suoi danni - e pure gravi - con le ventole).
Ma infatti. Mai avuti problemi nè con la 4870 nè con la 6950 ora. Secondo me quelli che lamentano problemi hanno il pc incasinato o usano programmi tipo Tuneup Utilities che sputtanano il registro.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 23-08-2012, 11:43   #8713
mauriziofa
Senior Member

Quote:
Si e no. Nel senso che io sono perfettamente d'accordo con te, i tablet non sono il futuro dal punto di vista "scientifico"/"informatico"/"tecnologico", non sono in grado di offrire nemmeno l'1% delle cose che si fanno su un normale pc, anche se di fascia bassa. Ma dal punto di vista commerciale, purtroppo, sono il futuro e dove c'è da far soldi, M$ ci si ficca

Spiegatemi il significato di questa cosa... Perchè ci devi installare Windows su un Mac? Spendendo molto meno avevi un normale pc, decisamente più performante di qualsiasi mac con bootcamp
Infatti mi sono pentito di averlo preso, è chiuso da matti come dimostra appunto il fatto che per installare Windows non basta bootare con chiavetta usb ma si deve necessariamente passare per BootCamp, l'avevo preso per provare MacOs e perchè volevo provare lo sviluppo su Ios.
mauriziofa è offline  
Old 23-08-2012, 11:43   #8714
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Ma infatti. Mai avuti problemi nè con la 4870 nè con la 6950 ora. Secondo me quelli che lamentano problemi hanno il pc incasinato o usano programmi tipo Tuneup Utilities che sputtanano il registro.
Dipende da che uso ne fai, e qui non mi pare che si siano sprovveduti in questo senso

Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Infatti mi sono pentito di averlo preso, è chiuso da matti come dimostra appunto il fatto che per installare Windows non basta bootare con chiavetta usb ma si deve necessariamente passare per BootCamp, l'avevo preso per provare MacOs e perchè volevo provare lo sviluppo su Ios.
Parlo da profano, non mi fraintendere... Io non ho mai avuto un mac, e non sono nemmeno interessato all'argomento ... ma credo che un mac sia da usare unicamente con osx...
Cmq siamo
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)

Ultima modifica di thegamba : 23-08-2012 alle 11:45.
thegamba è offline  
Old 23-08-2012, 11:47   #8715
gaxel
Bannato

Quote:
Ma capita questa frase... e lo dice uno che ha pensato di prendere un tablet solo dopo aver visto la presentazione di Xbox SmartGlass... e che comunque non prenderà un tablet, se non un ibrido alla Surface.

Il PC (desktop/notebook) rimarrà solo in ambito professionale/universitario e per certi usi ludici, il resto del pianeta passerà a sistemi ibridi tablet/ultrabook (o solo tablet addirittura), affiancati a uno smartphone (anche per il tethering). Soprattutto se si parla di entertainment, che è l'industria che probabilmente produce più utili sul pianeta.

Poi, tra qualche anno, a sentire Valve, i PC li indosseremo, magari avremo occhiali particolari, che sostituirianno in toto smartphone e tablet, orologi che ci forniscono qualunque tipo di infrmazioni, tutto collegato e che si ricarica col semplice movimento, quindi non a senso dire: cosa sarà Metro quando i tablet spariranno, a meno di non essere così paraocchiati da credere che torneranno di moda i PC ovunque.... Microsoft in 20 anni è passata da DOS a mille versioni di Windows e ora a Metro, andate a vedere cos'era Xbox360 nel 2005, riguardatela ora, praticamente è stata completamente stravolta, nonostante abbia lo stesso hardware... ad adattare l'interfaccia di Metro (che è un design language) a nuovi dispositivi non ci vuole nulla, tant'è che è ovunque: PC, tablets, smartphone, browsers, consoles, il display e le sue dimensioni sono irrilevanti... e funziona con mouse, tastiera, multitouch, pad, kinect (controllo vocale o movimenti), pennino, ecc... la stessa cosa non si può dire per qualunque altra interfaccia, Microsoft e non.

Ultima modifica di gaxel : 23-08-2012 alle 11:54.
gaxel è offline  
Old 23-08-2012, 11:51   #8716
RufyAce
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Non capisco il tedesco però da quello che mi pare di capire qui http://www.microsoft.com/germany/msd...k-premium.aspx
sembra che domani uscirà windows 8 in tedesco... che dite uscirà anche in italiano?
RufyAce è offline  
Old 23-08-2012, 11:53   #8717
gaxel
Bannato

Quote:
Non "commerciale", che poi la faccina puoi toglierla, non esistono aziende che non si ficcano ovunque possano fare soldi... e giustamente direi. I tablet sono funzionali per fare tutte quelle cose che servono a far passare il tempo. Sono piccoli, stanno nella borsa o nello zaino, non pesano e ci puoi sfogliare il giornale, leggere un libro, ascoltare un audiolibro, ascoltare la musica, navigare, guardare un film, giocare, fare enigmistica, disegnarci a mano libera, e mille mila altre cose che sarebbero infinitamente più scomodo su un notebook.

Quote:
Il mac è nato con osx, e con quello deve rimanere... Con quell'ambiente si, che è eccezionale...
OS X e eccezionale nella stessa frase sono un'ossimoro... quel sistema e quell'interfaccia proprio non li sopporto, mannaggia a Steve Jobs e quando ha rivitalizzato la Apple.
gaxel è offline  
Old 23-08-2012, 11:53   #8718
mauriziofa
Senior Member

Quote:
Ma capita questa frase... e lo dice uno che ha pensato di prendere un tablet solo dopo aver visto la presentazione di Xbox SmartGlass... e che comunque non prenderà un tablet, se non un ibrido alla Surface.

Il PC (desktop/notebook) rimarrà solo in ambito professionale/universitario e per certi usi ludici, il resto del pianeta passerà a sistemi ibridi tablet/ultrabook (o solo tablet addirittura), affiancati a uno smartphone (anche per il tethering). Soprattutto se si parla di entertainment, che è l'industria che probabilmente produce più utili sul pianeta.

Poi, tra qualche anno, a sentire Valve, i PC li indosseremo, magari avremo occhiali particolari, che sostituirianno in toto smartphone e tablet, orologi che ci forniscono qualunque tipo di infrmazioni, tutto collegato e che si ricarica col semplice movimento, quindi non a senso dire: cosa sarà Metro quando i tablet spariranno, a meno di non essere così paraocchiati da credere che torneranno di moda i PC ovunque.... Microsoft in 20 anni è da DOS a Windows e ora a Metro, andate a vedere cos'era Xbox360 nel 2005, riguardatela ora, praticamente è stata completamente stravolta, nonostante abbia lo stesso hardware... ad adattare l'interfaccia di Metro (che è un design language) a nuovi dispositivi non ci vuole nulla, tant'è che è ovunque: PC, tablets, smartphone, browsers, consoles, il display e le sue dimensioni sono irrilevanti... e funziona con mouse, tastiera, multitouch, pad, kinect (controllo vocale o movimenti), pennino, ecc... la stessa cosa non si può dire per qualunque altra interfaccia, Microsoft e non.

Quoto al 120% :-)
mauriziofa è offline  
Old 23-08-2012, 11:56   #8719
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Poi, tra qualche anno, a sentire Valve, i PC li indosseremo, magari avremo occhiali particolari, che sostituirianno in toto smartphone e tablet, orologi che ci forniscono qualunque tipo di infrmazioni, tutto collegato e che si ricarica col semplice movimento
Sì vabbè, immagino che useremo anche il controller per la lingua. Gabe secondo me ha visto troppi film.

Quote:
Andate a vedere cos'era Xbox360 nel 2005, riguardatela ora, praticamente è stata completamente stravolta, nonostante abbia lo stesso hardware...
Questa non l'ho capita, forse perchè non ho una console. Intendi i servizi offerti dal live o cosa?
Varg87 è offline  
Old 23-08-2012, 12:00   #8720
maurilio968
Senior Member

L'Avatar di maurilio968

Iscritto dal: Feb 2006
PERCHE' WINDOWS 8 NON MI PIACE

Ho solo una vera critica da fare a windows 8, ma per me è decisiva.
L'ho espressa altrove quindi per evitare il crossposting, vi metto il link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=83

buona lettura.

Ultima modifica di maurilio968 : 23-08-2012 alle 12:09.
maurilio968 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian