Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-08-2012, 12:29   #8741
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Vedi firma
gaxel è offline  
Old 23-08-2012, 12:30   #8742
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Doppio schermo non l'ho, nVidia mi sembra funzionare bene e da subito ho trovato i driver per Win8... ATI non vedrà mai più un centesimo da parte mia proprio per la pessima gestione dei drivers (su Win7 64bit per anni ho dovuto installarli a mano, in linea di comando, perché il setup classico cioccava... uno schifo)
Io non ricordo di aver mai avuto problemi di questo genere.

Nè con la mia 3850 nè con la 4870, nè la 4890 e la 5850.
Sia con Vista x64 sia con Win 7 x64.

Certo, mi sentivo sempre più sicuro con la 8800GTX (che soddisfazione quella vga) - però non sono mai stato costretto ad andare da riga di comando.

I driver ATI sono tristemente noti come Cataclism, un fondo di verità c'è sempre (io sono stato, comunque, sempre molto fortunato).

(per pair condition anche nvidia aveva fatto i suoi danni - e pure gravi - con le ventole).
nitroin è offline  
Old 23-08-2012, 12:31   #8743
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
confermo che la 4850 va alla grande anche con 8
Lo spero per voi. La serie 4xxx non verrà più supportata quindi o usate quei driver o usate quei driver.

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Posto che ormai i netbook si stanno estinguendo in favore dei tablet...
E quando sarà saturo anche questo mercato? Metro diventerà inutile? I tablet non sono il futuro, sono la classica trovata per far soldi del momento.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 23-08-2012 alle 12:33.
Varg87 è offline  
Old 23-08-2012, 12:31   #8744
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Perdonami ma non riesco a capire come questo articolo risponda al mio quesito.

Si scrive sostanzialmente che Intel abbia molto da lavorare sul fronte tablet ed architettura x86, comparato con ARM ad esempio e più in generale si fa riferimento al binomio Wintel messo a confronto con le soluzioni iOS/Android.

Può anche essere ma i driver così come la componentistica è piuttosto diversa dal pc su cui ho chiesto una verifica e soprattutto sul MBP non installi né iOS né tantomeno Android...quindi boh?
Illuminami
Sul macbook pro ancora non va windows 8 ho provato personalmente sul mio mac mini 2011, bootcamp ancora non lo supporta, fai il boot ma poi ti mancano i driver per tutto (bluetooth, wireless lan, lan ecc...) hai solo quelli Intel del chipset e della scheda video che sono le poche cose in comune tra pc e mac ma ad esempio quelli che ti ho messo tra parentesi no, e ti ricordo ad esempio che il bluetooth è di tipo 4.0 con un chipset usato diverso da quello dei pc.
mauriziofa è offline  
Old 23-08-2012, 12:38   #8745
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
E quando sarà saturo anche questo mercato? Metro diventerà inutile? I tablet non sono il futuro, sono la classica trovata per far soldi del momento.
Si e no. Nel senso che io sono perfettamente d'accordo con te, i tablet non sono il futuro dal punto di vista "scientifico"/"informatico"/"tecnologico", non sono in grado di offrire nemmeno l'1% delle cose che si fanno su un normale pc, anche se di fascia bassa. Ma dal punto di vista commerciale, purtroppo, sono il futuro e dove c'è da far soldi, M$ ci si ficca

Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Sul macbook pro ancora non va windows 8 ho provato personalmente sul mio mac mini 2011, bootcamp ancora non lo supporta, fai il boot ma poi ti mancano i driver per tutto (bluetooth, wireless lan, lan ecc...) hai solo quelli Intel del chipset e della scheda video che sono le poche cose in comune tra pc e mac ma ad esempio quelli che ti ho messo tra parentesi no, e ti ricordo ad esempio che il bluetooth è di tipo 4.0 con un chipset usato diverso da quello dei pc.
Spiegatemi il significato di questa cosa... Perchè ci devi installare Windows su un Mac? Spendendo molto meno avevi un normale pc, decisamente più performante di qualsiasi mac con bootcamp
Il mac è nato con osx, e con quello deve rimanere... Con quell'ambiente si, che è eccezionale...
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)

Ultima modifica di thegamba : 23-08-2012 alle 12:41.
thegamba è offline  
Old 23-08-2012, 12:40   #8746
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Io non ricordo di aver mai avuto problemi di questo genere.

Nè con la mia 3850 nè con la 4870, nè la 4890 e la 5850.
Sia con Vista x64 sia con Win 7 x64.

Certo, mi sentivo sempre più sicuro con la 8800GTX (che soddisfazione quella vga) - però non sono mai stato costretto ad andare da riga di comando.

I driver ATI sono tristemente noti come Cataclism, un fondo di verità c'è sempre (io sono stato, comunque, sempre molto fortunato).

(per pair condition anche nvidia aveva fatto i suoi danni - e pure gravi - con le ventole).
Ma infatti. Mai avuti problemi nè con la 4870 nè con la 6950 ora. Secondo me quelli che lamentano problemi hanno il pc incasinato o usano programmi tipo Tuneup Utilities che sputtanano il registro.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 23-08-2012, 12:43   #8747
mauriziofa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Si e no. Nel senso che io sono perfettamente d'accordo con te, i tablet non sono il futuro dal punto di vista "scientifico"/"informatico"/"tecnologico", non sono in grado di offrire nemmeno l'1% delle cose che si fanno su un normale pc, anche se di fascia bassa. Ma dal punto di vista commerciale, purtroppo, sono il futuro e dove c'è da far soldi, M$ ci si ficca

Spiegatemi il significato di questa cosa... Perchè ci devi installare Windows su un Mac? Spendendo molto meno avevi un normale pc, decisamente più performante di qualsiasi mac con bootcamp
Infatti mi sono pentito di averlo preso, è chiuso da matti come dimostra appunto il fatto che per installare Windows non basta bootare con chiavetta usb ma si deve necessariamente passare per BootCamp, l'avevo preso per provare MacOs e perchè volevo provare lo sviluppo su Ios.
mauriziofa è offline  
Old 23-08-2012, 12:43   #8748
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Ma infatti. Mai avuti problemi nè con la 4870 nè con la 6950 ora. Secondo me quelli che lamentano problemi hanno il pc incasinato o usano programmi tipo Tuneup Utilities che sputtanano il registro.
Dipende da che uso ne fai, e qui non mi pare che si siano sprovveduti in questo senso

Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Infatti mi sono pentito di averlo preso, è chiuso da matti come dimostra appunto il fatto che per installare Windows non basta bootare con chiavetta usb ma si deve necessariamente passare per BootCamp, l'avevo preso per provare MacOs e perchè volevo provare lo sviluppo su Ios.
Parlo da profano, non mi fraintendere... Io non ho mai avuto un mac, e non sono nemmeno interessato all'argomento ... ma credo che un mac sia da usare unicamente con osx...
Cmq siamo
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)

Ultima modifica di thegamba : 23-08-2012 alle 12:45.
thegamba è offline  
Old 23-08-2012, 12:47   #8749
gaxel
Bannato

Quote:
Ma capita questa frase... e lo dice uno che ha pensato di prendere un tablet solo dopo aver visto la presentazione di Xbox SmartGlass... e che comunque non prenderà un tablet, se non un ibrido alla Surface.

Il PC (desktop/notebook) rimarrà solo in ambito professionale/universitario e per certi usi ludici, il resto del pianeta passerà a sistemi ibridi tablet/ultrabook (o solo tablet addirittura), affiancati a uno smartphone (anche per il tethering). Soprattutto se si parla di entertainment, che è l'industria che probabilmente produce più utili sul pianeta.

Poi, tra qualche anno, a sentire Valve, i PC li indosseremo, magari avremo occhiali particolari, che sostituirianno in toto smartphone e tablet, orologi che ci forniscono qualunque tipo di infrmazioni, tutto collegato e che si ricarica col semplice movimento, quindi non a senso dire: cosa sarà Metro quando i tablet spariranno, a meno di non essere così paraocchiati da credere che torneranno di moda i PC ovunque.... Microsoft in 20 anni è passata da DOS a mille versioni di Windows e ora a Metro, andate a vedere cos'era Xbox360 nel 2005, riguardatela ora, praticamente è stata completamente stravolta, nonostante abbia lo stesso hardware... ad adattare l'interfaccia di Metro (che è un design language) a nuovi dispositivi non ci vuole nulla, tant'è che è ovunque: PC, tablets, smartphone, browsers, consoles, il display e le sue dimensioni sono irrilevanti... e funziona con mouse, tastiera, multitouch, pad, kinect (controllo vocale o movimenti), pennino, ecc... la stessa cosa non si può dire per qualunque altra interfaccia, Microsoft e non.

Ultima modifica di gaxel : 23-08-2012 alle 12:54.
gaxel è offline  
Old 23-08-2012, 12:51   #8750
RufyAce
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Non capisco il tedesco però da quello che mi pare di capire qui http://www.microsoft.com/germany/msd...k-premium.aspx
sembra che domani uscirà windows 8 in tedesco... che dite uscirà anche in italiano?
RufyAce è offline  
Old 23-08-2012, 12:53   #8751
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Non "commerciale", che poi la faccina puoi toglierla, non esistono aziende che non si ficcano ovunque possano fare soldi... e giustamente direi. I tablet sono funzionali per fare tutte quelle cose che servono a far passare il tempo. Sono piccoli, stanno nella borsa o nello zaino, non pesano e ci puoi sfogliare il giornale, leggere un libro, ascoltare un audiolibro, ascoltare la musica, navigare, guardare un film, giocare, fare enigmistica, disegnarci a mano libera, e mille mila altre cose che sarebbero infinitamente più scomodo su un notebook.

Quote:
Il mac è nato con osx, e con quello deve rimanere... Con quell'ambiente si, che è eccezionale...
OS X e eccezionale nella stessa frase sono un'ossimoro... quel sistema e quell'interfaccia proprio non li sopporto, mannaggia a Steve Jobs e quando ha rivitalizzato la Apple.
gaxel è offline  
Old 23-08-2012, 12:53   #8752
mauriziofa
Senior Member

Quote:
Ma capita questa frase... e lo dice uno che ha pensato di prendere un tablet solo dopo aver visto la presentazione di Xbox SmartGlass... e che comunque non prenderà un tablet, se non un ibrido alla Surface.

Il PC (desktop/notebook) rimarrà solo in ambito professionale/universitario e per certi usi ludici, il resto del pianeta passerà a sistemi ibridi tablet/ultrabook (o solo tablet addirittura), affiancati a uno smartphone (anche per il tethering). Soprattutto se si parla di entertainment, che è l'industria che probabilmente produce più utili sul pianeta.

Poi, tra qualche anno, a sentire Valve, i PC li indosseremo, magari avremo occhiali particolari, che sostituirianno in toto smartphone e tablet, orologi che ci forniscono qualunque tipo di infrmazioni, tutto collegato e che si ricarica col semplice movimento, quindi non a senso dire: cosa sarà Metro quando i tablet spariranno, a meno di non essere così paraocchiati da credere che torneranno di moda i PC ovunque.... Microsoft in 20 anni è da DOS a Windows e ora a Metro, andate a vedere cos'era Xbox360 nel 2005, riguardatela ora, praticamente è stata completamente stravolta, nonostante abbia lo stesso hardware... ad adattare l'interfaccia di Metro (che è un design language) a nuovi dispositivi non ci vuole nulla, tant'è che è ovunque: PC, tablets, smartphone, browsers, consoles, il display e le sue dimensioni sono irrilevanti... e funziona con mouse, tastiera, multitouch, pad, kinect (controllo vocale o movimenti), pennino, ecc... la stessa cosa non si può dire per qualunque altra interfaccia, Microsoft e non.

Quoto al 120% :-)
mauriziofa è offline  
Old 23-08-2012, 12:56   #8753
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Poi, tra qualche anno, a sentire Valve, i PC li indosseremo, magari avremo occhiali particolari, che sostituirianno in toto smartphone e tablet, orologi che ci forniscono qualunque tipo di infrmazioni, tutto collegato e che si ricarica col semplice movimento
Sì vabbè, immagino che useremo anche il controller per la lingua. Gabe secondo me ha visto troppi film.

Quote:
Andate a vedere cos'era Xbox360 nel 2005, riguardatela ora, praticamente è stata completamente stravolta, nonostante abbia lo stesso hardware...
Questa non l'ho capita, forse perchè non ho una console. Intendi i servizi offerti dal live o cosa?
Varg87 è offline  
Old 23-08-2012, 13:00   #8754
maurilio968
Senior Member

L'Avatar di maurilio968

Iscritto dal: Feb 2006
PERCHE' WINDOWS 8 NON MI PIACE

Ho solo una vera critica da fare a windows 8, ma per me è decisiva.
L'ho espressa altrove quindi per evitare il crossposting, vi metto il link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=83

buona lettura.

Ultima modifica di maurilio968 : 23-08-2012 alle 13:09.
maurilio968 è offline  
Old 23-08-2012, 13:05   #8755
gaxel
Bannato

Quote:
Sì vabbè, immagino che useremo anche il controller per la lingua. Gabe secondo me ha visto troppi film.
Ah, c'era gente negli anni 60 che diceva "3-4 computer al mondo sono sufficienti" ripeto, o vi togliete i paraocchi e i pregiudizi, o è inutile che postiate in un forum come questo.

Gabe Newell ha detto che la lingua, come muscolo, ti permette di raccogliere molte più informazioni che qualunque altro muscolo, arto o quel che vuoi... e non è che tu domani dovrai usare la lingua per giocare, ma pensa a chi è paralizzato.

Quote:
Questa non l'ho capita, forse perchè non ho una console. Intendi i servizi offerti dal live o cosa?
Intendo la dashboard e chiaramente i servizi... oltre ad averla stravolta come interfaccia (Metro chiaramente), ha aggiunto una quantità tale di servizi che è diventata uno strumento da salotto che può tranquillamente sostituire anche il PC per certi ambiti. E non è finita qui, con l'aggiornamento che arriverà in autunno, verrà nuovamente stravolto tutto con integrazione Skydrive, Skype, Xbox Smartglass, i nuovi servizi cross-platform Xbox Music, Games e Video, Internet Explorer 10, il tutto tarato per funzionare co pad, o se si ha Kinect, col movimento del corpo o la voce (già ora è possibile utilizzare completamente Xbox360 con la sola voce, compreso usare Bing per fare ricerche), con un unico Microsoft Account (che sostituirà l'attuale Live).

Ultima modifica di gaxel : 23-08-2012 alle 13:15.
gaxel è offline  
Old 23-08-2012, 13:07   #8756
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi
Ho solo una vera critica da fare a windows 8, ma per me è decisivsa.

buona lettura.
Non credo affatto che ci sia nemmeno la più remota possibilità che in win9 il desktop possa scomparire, sarebbe un suicidio commerciale
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 23-08-2012, 13:08   #8757
gaxel
Bannato

Quote:

buona lettura.
A parte che è normale, visto che Apple è diventata più ricca degli USA stessi proprio grazie ai sistemi chiusi, ma dovete smetterla di criticare Windows 8, perché Windows 8 ti permette di fare tutto quello che hai scritto nell'articolo e molto di più, hai totale libertà. Al massimo puoi criticare l'ipotetica futura scelta di Microsoft di fare uscire un Windows solo Metro, che è poi quello che dice Gabe Newell... ma nache lui, visto che fa fico, attacca Windows 8, non questa politica, così i pecoroni gli vanno dietro "bravo, Windows 8 è una merda", cosa che più lontana dalla realtà non potrebbe essere.
gaxel è offline  
Old 23-08-2012, 13:10   #8758
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:

buona lettura.
90 minuti di applausi. Il problema è che parlando anche con amici nessuno si rende conto di questo ed anzi, sono pure favorevoli a soluzioni del genere.
Appena riesco mi guardo il video.
Varg87 è offline  
Old 23-08-2012, 13:19   #8759
gaxel
Bannato

Quote:
90 minuti di applausi. Il problema è che parlando anche con amici nessuno si rende conto di questo ed anzi, sono pure favorevoli a soluzioni del genere.
Appena riesco mi guardo il video.
I sistemi chiusi sono la cosa migliore per il 90% dell'utenza... quelli che col PC ci fanno tutto sono una percentuale irrilevante.

Poi, vorrei chiedere a chi continua a scrivere 'ste cavolate: come faranno a sviluppare software per tablet e smartphone se nessuno potrà più comprare un PC classico... ricordo che Visual Studio 2012, a differenza di tutti gli altri software Microsoft in uscita o che usciranno, come Office 2013, non è Metro.
gaxel è offline  
Old 23-08-2012, 13:19   #8760
maurilio968
Senior Member

L'Avatar di maurilio968

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

1- A parte che è normale,

2- visto che Apple è diventata più ricca degli USA stessi proprio grazie ai sistemi chiusi,

3- ma dovete smetterla di criticare Windows 8, perché Windows 8 ti permette di fare tutto quello che hai scritto nell'articolo e molto di più, hai totale libertà.

4- Al massimo puoi criticare l'ipotetica futura scelta di Microsoft di fare uscire un Windows solo Metro, che è poi quello che dice Gabe Newell... ma nache lui, visto che fa fico, attacca Windows 8, non questa politica, così i pecoroni gli vanno dietro "bravo, Windows 8 è una merda", cosa che più lontana dalla realtà non potrebbe essere.
1- sarà normale per te

2- fa i suoi interessi. Secondo me non coincidono con gli interessi degli utenti.

3- per ora. Io comuque ho criticato la filosofia di fondo. La "politica" come dici tu.

4- è quello di cui ho paura e che critico. MAi detto che win 8 è una merda.

Come ho detto altrove, voglio riprendersi il controllo. Microsoft finora era un isola di libertà che ho sempre contrapposto al modello chiuso di Apple (che ho sempre combattuto) ed ho paura di perdere questa libertà. Win 8 mi sembra il primo passo in quella direzione.

Se poi a voi sta bene....è come se vi dicessero: compra pure questa bella auto nuova supersbrilluccicante-potente-veloce-figa però poi su quali strade andare lo decidiamo noi.

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian