|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
@MaaX
Hai dimenticato la cartella Dotnetfx, forse è interessante, ma forse si installa con Works 8; illuminatevi se è in Works 8 ed a cosa serve (ovviamente intendo Dotnetfx). Capisco che forse in AddOn c'è poco di interessante, ma per poter avere tutto quello che c'è installato, d'altra parte non è stato regalato nulla. Ovviamente è preferibile il mouse, ma volevo una vostra opinione sul Touchpad, se era il difetto del mio portatile oppure se è proprio così. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
devi impostare il tutto dal pannello di controllo in risparmio energia. Altrimenti non va ![]()
![]() |
![]() |
#803 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ARTIC MAN in che senso bisogna impostare tuuto da panello di controllo-risparmio energia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
raga scusate ma anche a voi certe pagine internet, come per esempio questa appaiono a tutto schermo sul portatile metre altre solo per 3/4?? per esempio la pagina iniziale standard, quella di msn.it mi appare solo per 3/4 e non distribuita su tutta la lunghezza dello schermo,è normale??Anche a voi fa così??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Dipende dal sito. Ci sono certi che si adattano alla risoluzione video... ![]() Hai installato i nuovi driver del TouchPad?
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta impostarlo dal pannello di controllo
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ragazzi non ci crederete ma ho trovato l'amilo m1425 al mediaworld!
![]() Domani lo vado a prendere! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa se domani già sono tutti fini oppure si sono sbagliati ![]() Dai scherzo, spero per te che ci sia ![]()
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
l'avevo detto che ne erano arrivati diversi, controlla la tastiera, dei 4 tutti avevano lo stesso difetto.
Ricordate che ho scritto che appena arrivato a casa l'ho acceso e poco dopo si è spento... beh, ho scoperto che senza batteria ma alimentato a corrente non funziona più ![]() ![]() ![]() ps con questo, dopo la prima ricarica, navigando+scaricando l'ultimo nero+ ed installando 2\3 programmi la batteria a tenuto x 2 ore e un quarto.... un quarto + degli altri 2 ![]() ![]() PS Artic, ma come lo tieni settato nelle opzioni risparmio ener..., come laptop oppure su maxbattery? Ultima modifica di cc65 : 26-11-2004 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ho finito gli esami posso farle più tranquillamente. Però, sinceramente, con laptop mi sono trovato bene; se con max battery di speedswitchxp dovessi trovarmi con qualche minuto in più guadagnato, beh, ancora meglio ![]()
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
Nono io l'ho già preso, me lo danno domani perchè devo portare le carte per avere lo sconto governativo di 200€ e per fare il finanziamento a tasso zero (promozione che scade domani. ![]() Chi è di Padova non ci faccia troppo conto di trovarlo domani.......ho preso io l'ultimo! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 27-11-2004 alle 00:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | ||
Senior Member
|
Quote:
Scusa, che difetto? ![]() EDIT: ho capito, i tasti che si abbassano, sulla sinistra....domani controllo. ![]() Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 27-11-2004 alle 00:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
Anche a me era successo che l'ho dovuto fermare e tornare con le carte per il finanziamento e lo sconto governativo, che attesa spasmodica che è stata!!!.
Pensa che a certa gente hanno detto che la promozione del tasso 0 era finita... ...pensa come se ne approfittano delle volte... L'hai preso finalmente? Come va? ![]()
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
In bocca al lupo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
e l'avventura continua
euronics amilo m1425 identico a mw ma con proce a 1.7G 1399
cosa faccio corro a comprarlo spezzando le gambe a tutti quelli che mi si parano davanti.. o lascio stare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Member
|
ahh c'è anche il toshi m30x 133 (che non conoscevo) identico per caratteristiche ma a 1799 euro..
400 euro in più??????? bohh.. ragazzi ho un mal di testa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
|
corri corri....
![]() a parte gli scherzi, se ci vai prova a fartelo spegnere e avvicina l'orecchio alla tastiera, senti se fà l'odioso "bump", se lo fà... pensaci bene, se non lo fà prendilo di corsa, significa che hanno cambiato qualcosa. Mi raccomando spegnere non riavviare, è diverso ( non emette il rumore). |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
Stai ancora pensando se andarlo a prendere o no?
Io volerei ![]() Io ho il subwoofer a casa (impianto 5.1) e devo dire che quando spengo il desktop fa il "bump" (come lo chiamate voi). Non mi sembra tanto strana come cosa...
![]() |
#819 |
Member
|
andarci ci vado.. era già in previsione un giro pro notebook
ma per l'acquisto ormai sono così paranoiato che mi cadono le pa*** al solo pensiero di trovarci il problemino o il difettuccio.. o cazzatine varie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.