|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: M.San.Pietro (BO)
|
sarebbe bello mettere una modalita mutanti vs umani... mutanti senza armi ma piu veloci e resistenti umani con armi ma meno resistenti
![]() ![]()
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
questo gioco mi sta interessando davvero molto speriamo sia bello davvero
![]()
#803 |
Junior Member
|
sarà sicuramente bello
![]()
#804 |
Senior Member
|
#805 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ho rifinito pocanzi Stalker con la mia raccolta di mod:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1352 in modo da goderlo come l'ho sempre sognato. E' spettacolare, poche balle: ora sono pronto per Clear Sky! ![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 20-08-2008 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cavolo come sale l'hype per questo titolo, nn vedo l'ora di ributtarmi nella zona
![]() spero che nel multi ci sia anche una modalità stile rpg, in cui si da peso alle varie fazioni
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Ragazzi si sa qualcosa sull'uscita di uno straccio di demo?
![]()
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
![]() |
![]() |
#808 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#809 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
La ZRP è una specie di patch non ufficiale che sistema tante cosine (e sono elencate le scelte che ho fatto).
Lo Sky4CE è un mod grafico che sostituisce gli shader con versioni decisamente migliori, aggiunge Depth of Field e Motion Blur. L'Eggchen modifica tutti gli effetti particellari (banchi di nebbia, alone dei fuochi, polvere dei proiettili sulle pareti, ecc.) rendendoli STREPITOSI. Il Team Redux HUD Pack 1.02 modifica completamente l'HUD rendendolo finalmente consono al PDA (in pratica hai tutto l'HUD in un mini-pda in altro a sinistra, che coincide proprio col PDA solito). RuNam mette dei nomi russi per i vari NPC e il MrKlorox Days and Nights Evolved simula in maniera migliore il ciclo giorno/notte. Il repair permette di far riparare le armi/armature ai commercianti. Il Gosuke sistema l'animazione di alcuni fucili e pure le loro mesh (tipo quella legnosissima del Chaser, peccato manchi ancora quella del TOZ34). Le altre sono mi piccole modifiche di cui puoi capire il significato dal nome. Ricordo che è per la versione INGLESE 1.0005 ![]() Sconsiglio cmq ai non pazzoidi la versione con le armi modificate.....è assurdamente difficile ![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Bannato
|
Quote:
Io presi la collector's edition da play.com.... va bene come versione? Poi ci installo la patch 1.0005 e successivamente i mod, giusto? O c'è un ordine particolare o preferibile? |
|
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
se hai già giocato a stalker originale ti consiglio piuttosto di provare una "total conversion"... ...quelle mod alla fine nn modificano in maniera sostanziale il gameplay ma si limitano soprattutto ad abbellirne la grafica ed eliminare qualke bug (cosa ke cmq trovi anke all'interno di mod + "grosse" insieme a tutto il resto)... ...una delle mie preferite è la Oblivion Lost ke è da poco passata alla versione 2.2...mettendo questa mod ti ritroverai oltre a migliori shader, suoni, texture ecc...nuovi mostri, veicoli, nuove armi e armature, balistica e danni reali (e anke gli npc possono sanguinare e medicarsi), migliore fisica, possibilità di assoldare alleati, di unirsi ad una fazione, freeplay, tutte le quest funzionanti e una miriade di bug risolti, cicli completi giorno notte, blowout casuali, anomalie ke si posizionano in maniera casuale sulla mappa, npc ke col passare del tempo e aquisendo esperienza migliorano il proprio grado, a-life migliorata, scontri tra fazioni, possibilità di trasformare gli artefatti, AI notevolmente migliorata [x es. gli npc possono prendere nuove armi e armature da morti o a terra, possono usare le granate (già solo questo modifica estremamente la modalità dei combattimenti...nn puoi + trovarti un riparo, accucciarti e sparakkiare tutti dato ke se rimani fermo lì in qualke secondo ti ritrovi una granata a qualke cm), possono rikedere aiuto o aiutarti, nn muoiono + davanti al fuoco e sanno evitare le anomalie, ecc ecc] ed è stata migliorata l'AI anke dei mostri...e queste sono solo una parte delle tante modifike effettuate ke rendono stalker un gioco molto + bello di quello ke è originale... ...l'ultima versione inoltre elimina quei piccoli problemi ke avevano le precedenti e l'unica pecca è solo ke nn esiste una versione italiana e dovrai giocarlo in inglese (ma se hai già giocato stalker nn sarà un problema)... ...altrimenti è da poco uscita la versione italiana della mod AMK in versione 1.4.1...(qui http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=79111 trovi un database delle principali mod in ita e all'ultima pag c'è la AMK con spiegate tutte le principali modifike...mentre qui http://stalker.filefront.com/ puoi trovare praticamente tutte le mod ke esistono x stalker tra cui anke la OL 2.2)... ...ciao Ultima modifica di Iantikas : 21-08-2008 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
#812 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
gaxel ma le collector's edition (prese all'estero) nn sono monolingua? oppure ho detto una cavolata? perchè anch'io la volevo prendere tempo fa su play.com però nn so dove mi dissero che la collector's era solo in inglese
![]()
#814 |
Senior Member
|
#815 |
Bannato
|
La mia collector's è in italiano (che io ricordi... almeno, magari ho un vuoto totale). Però credo che il cd/dvd che finisce nelle collector's sia lo stesso della versione normale... almeno, non vedo motivo di cambiarlo (manuale, scatola e roba in più ok, ma il dvd del gioco no).
|
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#817 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#819 |
Junior Member
|
beh se vuoi alcune novita te le posso dire io...alcune voci dicono che si possano usare veicolii.anche se non credo..la mappa è stata ingrandita e modificata poi c'è il nuovo motore grafico..si puo decidere a che fazione unirsi ecc
#820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.