|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
guarda ,dovrebbe essere a seconda del tipo di schda,parlando della mia ha di sicuro il d-bracket. s brachet credo solo con la versione lan,poi ci sarebbe pure la b-bracket che però non è in dotazione manco optional.
fai riferimento al libretto di istruzioni o una bella letterina a msi,tanto rispondono ci mettono un paio di giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
|
scusa,doppio post,si è incartato il forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
ma dove si trova precisamente il sensore della Mobo?
![]() |
#786 |
Senior Member
|
quale sensore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
|
Quote:
il sensore della mobo!!!c'è quello della cpu e quello della mobo...mi serve sapere dove si trova quello della mobo cortesemente ![]()
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
|
il mio mi sembra sia in zona agp,lo riconosci subito perchè è uguale a quello che si usa per monitorare il processore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Sentite qua!
Ho montato ieri la "DELTA" sul mio PC con procio XP 1700+ la temperatura della cpu è di 56° a riposo e la temp. di systema a 48° , tutto a case completamente aperto con dissipatore originale AMD ciullato ad un 2800+BOXato , a temperatura ambiente di 15°, e con la stessa cpu con stessi componenti gia usata su altre 2 schede madri non superava i 50° nemmeno in full load con temperatura ambiente di 30°. Preciso che ho tastato i due dissy con le dita e sono roventi, quindi escluderei problemi di assemblaggio del dissipatore e sensori che sballano:"l'è cheld dabon". A qualcuno è capitato ciò? Come potrei risolvere? Forse è meglio che mi faccio sostituire la scheda in garanzia? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
|
sicuro che i voltaggi sono quelli di default?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
![]() ![]() secondo voi aggiornando il bios si risolve qualcosa? Io ho scritto una mail a MSI qualche giorno fa, ma devono ancora rispondere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
x Cippo_
Ciao! Sono di Trento! Mi potresti dire qual'è il negozietto in cui si trova la KT6? (Se vuoi mandami un pvt)! Grazie ![]()
Asus TUF x570 Gaming Plus WiFi - RyZen 9 3900X - ram 32 GB G.SKILL Ripjaws F4-3600C16D_32GVKC (16x2) - SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250GB - Noctua NH D15 - Alim. Enermax 625W - Geforce 1080Ti PC2: AsRock Z77 Extreme6 - Intel i5 3570K @ 4.5ghz - Zalman 7700 Cu- DDR3 20Gb (Patriot 2Gbx4 2133EL + Kingston 8Gbx2 KHX1600C10D3) - SSD Samsung 850 Pro 250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
|
Ragazzi ma toccate il dissipatore del processore, il mio è freddo!!!
mi preoccupano i mofset...quelli scottano davvero!!!mi compro i dissipatorini in ram!!
![]() |
#794 |
Member
|
Voltaggi di default, provati e riprovati.
Soprattutto gli oltre 45° del chipset mi preoccupano. Inoltre con i vari bankmark ho riscontrato prestazioni inferiori alla mia mainboard precedente ECS K7S5a sempre con tutti i parametri in default |
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
|
Quote:
spingi un po i valori nel bios e vedrai qualcosa ti spaventoso ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#796 |
Member
|
ECS chipset sis 735.
Sono sicuro che spingendo in oc le 2 schede non sono nemmeno lontanamente comparabili, altrimenti non avrei mandato in pensione la mia ecs e speso 90 euri per un'altra scheda, il fatto però che a parità di settaggi la DELTA sia più lenta e viste le temperature "reali visto che i dissy scottano" molto alte è segno che qualcosa o nella scheda o in chi la usa! non funziona a dovere. vorrei capire se è il caso di farmel sostituire. Non sono un tecnico ma mi pare di aver letto da qualche parte, che, un al'imentatore che non fornisce abbastanza corrente a processori e mainboard particolarmente assetati di watt ha come effetto quello di surriscaldare partcolarmente gli elementi. Non so se questo il mio caso, rimane il fatto lo stesso identico pc con la vecchia MB non mi ha mai dato problemi di temp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Member
|
Le temperature mi preoccupano soprattutto dell'ormai prossimo aggiornamento ad un XP2800+ : toccherà mettere il pc in freezer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
|
perdonate l'ignoranza ma cosa sono e sopratutto a cosa servono i mosfet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Member
|
Illuminaci sui mosfet!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che hai un buon dissipatore??? è in rame o in alluminio? se scotta la causa non può essere la pasta termoconduttiva messa male....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.