Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete interessati alla retrocompatibilità nelle prossime console?
Si, mi ha fatto comodo, la ritengo utile 46 62.16%
No, mai usata, preferisco altre funzioni 28 37.84%
Votanti: 74. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2005, 14:41   #61
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Non mi date nemmeno il tempo di tornare che già ricominciate a flammare

State calmi, e non dico solo al solito Catdaddy, ma anche a certi suoi interlocutori, che finora si sono comportati sicuramente peggio di lui (dare a qualcuno del "minchione" non è il massimo). Finite QUI l'OT, se volete continuare ci sono i PVT. E non lo ripeto
Ok,bene....io non avrei neanche cominciato...
Old 27-05-2005, 15:09   #62
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
In ogni caso dico la mia: la retrocompatibilità è sicuramente una cosa in più, ma che personalmente ho sempre usato pochissimo (su PS2 ho giocato titoli PS1 giusto 2-3 volte in croce, più per una mezzoretta di amarcord che per altro). Insomma: se c'è bene, se non c'è non mi metterò a piangere. Non sarà di certo un fattore determinante nella scelta di una console (anche perché non farò nessuna scelta, e come è accaduto in questa generazione dovrò prendermele tutte e 3 )
Old 27-05-2005, 15:53   #63
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
ripeto..fallo girare sul SNES e poi ne riparliamo
si ma tu sai quanti anni di differenza si passano lo snes e il gba? porca paletta eddai..và bene far valere le proprie ragioni ma prendersi per in giro no

ti pare che il gba abbia 12/13 anni di tegnologia in +? cioè ti pare sta grande cosa vedere quella spazzatura di V-Rally 3 su gba nel ventunesimo secolo? vabbè ohh a me se uno continua a dire che gli asini volano amen...VOLANO una manciata di colore e sprite in più in 12/13 anni mi sembrano un attimino pochi e non mi venite a dire "cultura videoludica" ma và và và và...vàààààààààà! non è neanche paragonabile al passaggio nes > snes..quello sì che era un passaggio..nn gb color > gba sembra una presa in giro per i fan nintendo in 12/13 anni..gli hanno aggiunto il colore e poi qualche sprite in più.

ma W il GameGear e il NeoGeo Pocket e tutte le altre console jappo portatili mai arrivate qui

il GameGear non avrà avuto tanto successo ma sicuramente più avanti del gameboy mono e del gameboy color lo era sicuramente..Sonic era formidabile

e poi com'è sta cosa della paragone PSP > PSP2 per vedere il cambiamento? nn serve ora c'è la PSP e i giochi si avvicinano a una PS2 fra una psx e una PS2, il nitendo DS non l'ho visto in azione con giochi che potrebbero farmi pensare a un qualcosa che abbia uno standard elevato purtroppo...tutte le volte che l'ho visto in giro in demo o che si poteva provare c'era quella schifezza di Wario e i giochini dei mongoli...amen quando avrò la possibilità di provarlo con qualche titolo che potrebbe interessarmi ne sarò contento.

pensa un pò è uscita la PSP prima console portatile di Sony ed è un prodotto notevolmente valido..e non hanno 15 anni di esperienza

questi sono miei punti di vista personali e miei pensieri, se nn siete d'accordo amen poco importa..ma venitemi a dire ora che il GameBoy Micro è un innovazione dai. a quel punto usatelo come supposta.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 16:03   #64
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
pensa un pò è uscita la PSP prima console portatile di Sony ed è un prodotto notevolmente valido..e non hanno 15 anni di esperienza

questi sono miei punti di vista personali e miei pensieri, se nn siete d'accordo amen poco importa..ma venitemi a dire ora che il GameBoy Micro è un innovazione dai. a quel punto usatelo come supposta.
Sony ha fatto una console superfiga, con la grafica quasi da PS2, col suono superturbo, eccetera...
Questa console è grossa, pesa parecchio e ha una batteria che dura alcune ore.
Nintendo come risponde? Propone (oltre al DS) una nuova versione del vendutissimo GBA, ancora più piccolo e leggero, con lo stesso immenso parco di giochi del GBA.
Chi delle due è più furba?Lo stabilirà il tempo; ma molti dovrebbero cercare di imparare qualcosa da Nintendo che riesce a vendere tantissimo una console così indietro come hardware.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 16:22   #65
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
...
tutte le volte che l'ho visto in giro in demo o che si poteva provare c'era quella schifezza di Wario e i giochini dei mongoli..

....
si bhe in effetti Wario Ware é un proprio un gioco da mongoli... non valido... un flop.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 16:25   #66
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Canonto
si bhe in effetti Wario Ware é un proprio un gioco da mongoli... non valido... un flop.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
non ho detto un flop...nn facciamo che ad ogni reply qualcuno gira la frittata

ho detto SCHIFEZZA e a me fà SCHIFO e chissenefrega se a te piace e lo ritieni un giocone mi fà CAGARE e non hai il diritto di ridere perchè a me fà CAGARE con la C A G A R E maiuscola
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 27-05-2005, 16:31   #67
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Quote:
non ho detto un flop...nn facciamo che ad ogni reply qualcuno gira la frittata

ho detto SCHIFEZZA e a me fà SCHIFO e chissenefrega se a te piace e lo ritieni un giocone mi fà CAGARE e non hai il diritto di ridere perchè a me fà CAGARE con la C A G A R E maiuscola
e chissené frega che a TE fa cagare... tu hai detto che lo standard della console non é elevato (chissá in quali termini ,,,) e mi tiri in ballo Wario per dimostrarlo.

Come potrai facilmente constatare il tuo esempio non serve ad una cippa perché grazie a Wario lo standard del GBA é alto almeno in termini di vendita

Old 27-05-2005, 16:54   #68
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
si ma tu sai quanti anni di differenza si passano lo snes e il gba? porca paletta eddai..và bene far valere le proprie ragioni ma prendersi per in giro no
state bboniii...e non litigate
l'eta' e' un'altro termine di paragone che tu hai aggiunto ora...
io ho risposto solamente alla tua affermazione : ""il gba non si avvicina nemmeno lontanamente ad uno SNES portatile..."
Old 27-05-2005, 16:56   #69
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
e chissené frega che a TE fa cagare... tu hai detto che lo standard della console non é elevato (chissá in quali termini ,,,) e mi tiri in ballo Wario per dimostrarlo.

Come potrai facilmente constatare il tuo esempio non serve ad una cippa perché grazie a Wario lo standard del GBA é alto almeno in termini di vendita

guarda che sei te che ti sei messo a ridere come un ebete perchè ho detto che faceva schifo capito? se non te ne fregava un accidenti non facevi la sfilata delle faccine

ma com'è non era che nintendo fà titoli unici e validissimi e se ne frega delle vendite? azz ora mi dici il contrario, che è grazie a Wario se tiene le vendite alte? oi oi oi

il mio era une sempio e la motivazione per cui non ho ancora un opinione sul Nintendo DS (e non mi pronuncio) perchè per me l'unico titolo che fanno provare fà schifo e aspetto qualche titolo che mi interessa e mi attira come trama, giocabilità etc.., non era un occasione per stuzzicare nessuno sopratutto su in titolo così mongolo

@junkman1980

pensavo fosse abbastanza sottointeso il fattore età, per questo ho ritenuto opportuno aggiungerlo dopo

edit:

Buuoon fine settimana a tutti via dal pc per 2 giorni

Ultima modifica di RedSky : 27-05-2005 alle 17:05.
Old 27-05-2005, 17:04   #70
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Quote:
guarda che sei te che ti sei messo a ridere come un ebete perchè ho detto che faceva schifo capito? se non te ne fregava un accidenti non facevi la sfilata delle faccine

ma com'è non era che nintendo fà titoli unici e validissimi e se ne frega delle vendite? azz ora mi dici il contrario, che è grazie a Wario se tiene le vendite alte? oi oi oi

il mio era une sempio e la motivazione per cui non ho ancora un opinione sul Nintendo DS (e non mi pronuncio) perchè per me l'unico titolo che fanno provare fà schifo e aspetto qualche titolo che mi interessa e mi attira come trama, giocabilità etc.., non era un occasione per stuzzicare nessuno sopratutto su in titolo così mongolo
ripeto : Wario ware é il tipico esempio che dimostra la politica di nintendo. Non sono io che lo dico ma le recensioni che puoi trovare in giro senza problemi. Quindi se vuoi farti una opinione sul DS "devi" provare solo giochi di questo tipo perché se invece provi con un Ridge Racer il confronto con la PSP non PUO' reggere

ed é per questo che c'e' da ridere... mi metti come gioco da non provare proprio l'esponente della categoria (o quasi) ...

Old 27-05-2005, 17:07   #71
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
ripeto : Wario ware é il tipico esempio che dimostra la politica di nintendo. Non sono io che lo dico ma le recensioni che puoi trovare in giro senza problemi. Quindi se vuoi farti una opinione sul DS "devi" provare solo giochi di questo tipo perché se invece provi con un Ridge Racer il confronto con la PSP non PUO' reggere

ed é per questo che c'e' da ridere... mi metti come gioco da non provare proprio l'esponente della categoria (o quasi) ...

si ma wario a me nn dice nulla cazzarola, nitendo per me è platform..rpg..aspetto di provare Mario DS o se esiste uno zeldino per DS o un Final Fantasy...wario proprio non mi và giù
Old 28-05-2005, 21:38   #72
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
ho votato si, il gioco non si vede solo con gli occhi, ma con la mente

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Microsoft scommette sulle NPU: ecco come...
Coyote Cove e Arctic Wolf nel cuore di N...
MSI, ottobre parte con il botto: tre not...
Offerte super su Amazon: Blink Mini e Ou...
iPhone 16 ancora disponibile a 699€ su A...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian