|
|
Risultati sondaggio: Siete interessati alla retrocompatibilità nelle prossime console? | |||
Si, mi ha fatto comodo, la ritengo utile |
![]() ![]() ![]() |
46 | 62.16% |
No, mai usata, preferisco altre funzioni |
![]() ![]() ![]() |
28 | 37.84% |
Votanti: 74. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
In ogni caso dico la mia: la retrocompatibilità è sicuramente una cosa in più, ma che personalmente ho sempre usato pochissimo (su PS2 ho giocato titoli PS1 giusto 2-3 volte in croce, più per una mezzoretta di amarcord che per altro). Insomma: se c'è bene, se non c'è non mi metterò a piangere. Non sarà di certo un fattore determinante nella scelta di una console (anche perché non farò nessuna scelta, e come è accaduto in questa generazione dovrò prendermele tutte e 3
![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ti pare che il gba abbia 12/13 anni di tegnologia in +? cioè ti pare sta grande cosa vedere quella spazzatura di V-Rally 3 su gba nel ventunesimo secolo? vabbè ohh a me se uno continua a dire che gli asini volano amen...VOLANO una manciata di colore e sprite in più in 12/13 anni mi sembrano un attimino pochi e non mi venite a dire "cultura videoludica" ma và và và và...vàààààààààà! non è neanche paragonabile al passaggio nes > snes..quello sì che era un passaggio..nn gb color > gba sembra una presa in giro per i fan nintendo in 12/13 anni..gli hanno aggiunto il colore e poi qualche sprite in più. ma W il GameGear e il NeoGeo Pocket e tutte le altre console jappo portatili mai arrivate qui ![]() il GameGear non avrà avuto tanto successo ma sicuramente più avanti del gameboy mono e del gameboy color lo era sicuramente..Sonic era formidabile e poi com'è sta cosa della paragone PSP > PSP2 per vedere il cambiamento? nn serve ora c'è la PSP e i giochi si avvicinano a una PS2 fra una psx e una PS2, il nitendo DS non l'ho visto in azione con giochi che potrebbero farmi pensare a un qualcosa che abbia uno standard elevato purtroppo...tutte le volte che l'ho visto in giro in demo o che si poteva provare c'era quella schifezza di Wario e i giochini dei mongoli...amen quando avrò la possibilità di provarlo con qualche titolo che potrebbe interessarmi ne sarò contento. pensa un pò è uscita la PSP prima console portatile di Sony ed è un prodotto notevolmente valido..e non hanno 15 anni di esperienza ![]() questi sono miei punti di vista personali e miei pensieri, se nn siete d'accordo amen poco importa..ma venitemi a dire ora che il GameBoy Micro è un innovazione dai. a quel punto usatelo come supposta.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Questa console è grossa, pesa parecchio e ha una batteria che dura alcune ore. Nintendo come risponde? Propone (oltre al DS) una nuova versione del vendutissimo GBA, ancora più piccolo e leggero, con lo stesso immenso parco di giochi del GBA. Chi delle due è più furba?Lo stabilirà il tempo; ma molti dovrebbero cercare di imparare qualcosa da Nintendo che riesce a vendere tantissimo una console così indietro come hardware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() . . . . . . . . . ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho detto SCHIFEZZA e a me fà SCHIFO e chissenefrega se a te piace e lo ritieni un giocone mi fà CAGARE e non hai il diritto di ridere perchè a me fà CAGARE con la C A G A R E maiuscola ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Come potrai facilmente constatare il tuo esempio non serve ad una cippa perché grazie a Wario lo standard del GBA é alto almeno in termini di vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() l'eta' e' un'altro termine di paragone che tu hai aggiunto ora... io ho risposto solamente alla tua affermazione : ""il gba non si avvicina nemmeno lontanamente ad uno SNES portatile..."
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma com'è non era che nintendo fà titoli unici e validissimi e se ne frega delle vendite? azz ora mi dici il contrario, che è grazie a Wario se tiene le vendite alte? oi oi oi il mio era une sempio e la motivazione per cui non ho ancora un opinione sul Nintendo DS (e non mi pronuncio) perchè per me l'unico titolo che fanno provare fà schifo e aspetto qualche titolo che mi interessa e mi attira come trama, giocabilità etc.., non era un occasione per stuzzicare nessuno sopratutto su in titolo così mongolo ![]() @junkman1980 pensavo fosse abbastanza sottointeso il fattore età, per questo ho ritenuto opportuno aggiungerlo dopo edit: Buuoon fine settimana a tutti via dal pc per 2 giorni ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 27-05-2005 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
ed é per questo che c'e' da ridere... mi metti come gioco da non provare proprio l'esponente della categoria (o quasi) ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ho votato si, il gioco non si vede solo con gli occhi, ma con la mente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.