|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare Navigator 5 non è compatibile con Asus Mypal, cmq la lista di compatibilità è consultabile su http://www.tomtom.com/support/rightn...new_search%3D1 Riguardo alle mappe non saprei: appena ho tempo provo magari a copiare la cartella della mappa vecchia (la 3.90) così vedo se è retrocompatibile... in ogni caso credo che ti converrebbe PROVARE le mappe europee aggiornate scaricandole dalla rete (se si trovano già, non ho visto) e vedere se vale la pena poi acquistarle... Il file che avevo scaricato con eMule ha integrata la mappa del Benelux, quindi presumo che sia la versione di Navigator 5 destinata a quell'area, mentre la mappa italiana, che si trova u una cartella separata (da copiare manualmente), probabilmente è stata presa da un'altra versione di Navigator |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
io l'ho appena scaricato ed installato su Asus MyPal e mi pare che funzioni (mi riferisco allo stesso ed identico file a cui ti riferisci tu Con la versione 4.4 (che girava sempre su emule) non mi riconosceva il gps, con questa invece mi chiede la porta e credo quindi che funzionerà a meraviglia. stasera esco a fare un giro e se interessa vi saprò dire. Il mio dubbio riguarda invece i Punti d'Interesse: nella versione 3 ce n'erano tantissimi, in questa mi pare non ce ne siano quasi. È una mia impressione? sapete se c'è qualche modo di arricchire il database dei POI, magari si scaricano da qualche parte e si uppano nella memory card. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Sull' Asus 730W funziona perfettamente, con il trucco di abilitare il dispositivo cablato anzichè il BT.
Ora vedo se le mappe funziano
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Sapete se la versione di "prova" ha anche l'installer per per palmOS?
Ciao |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Tra l'altro ho visto che è in vendita la versione con il gps. Io volevo spaere se è possibile averlo senza, cioè solo sw.
Ciao |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
mi spiegate cosa cambia tra versione 3 e 4.44? nn ho trovato nulla a riguardo nemmeno sul sito ufficiale della tomtom...
le mappe cl cd 5 sn aggiornate? grazie! p.s. io ho la versione 3.01 (o 3.03 boh!) cm faccio ad aggiornare le mappe visto che dove abito e' cambiato praticamente tutto e nn funziona?
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"I seguenti dispositivi non sono compatibili con Navigator 5: * * Fujitsu Siemens (tutti i modelli) * * Toshiba (tutti i modelli) * Siemens SX 56 * Acer N10 * Eten P700 * Mitac Mio 558 * PackardBell Pocket Gear 3025 * ViewSonic V37 * Yakumo DELTA 300 , DELTA 400 * ASUS MyPal * Stiamo lavorando per rendere il software compatibile con i dispositivi Toshiba and Fujitsu Siemens per l'autunno 2005. Per ragioni tecniche , Navigator 5 non sarà compatibile con gli altri dispositivi della lista." ...Forse dovresti informarli che si sono sbagliati X i PDI, in effetti con la 4.44 quando fai "navigazione verso" e selezioni la voce "punto di interesse" viene visualizzata una nutrita lista di PDI (ehm se non ricordo male) della categoria selezionata, con questa invece segnala "Impossibile trovare PDI" ed occorre selezionare l'icona della tastiera in basso a snx e iniziare a scrivere il nome del PDI x vedere comparire tutti quelli che iniziano nello stesso modo... io ho provato con i centri commerciali e, a occhio & croce, mi pare che ci siano tutti quelli precedenti |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mappa italiana (le altre non le ho viste) installata con Navigator 4.44 è la 3.90 o 3.92, mentre con Navigator 5 c'è la 5.6x (sempre che quella ufficiale sia la stessa della versione di "prova")): entrambe sono xciò + aggiornate della tua... X aggiornare le mappe... beh io ho semplicemente copiato la cartella della 5.6x. Avevo installato la mappa integrata (quella del Benelux) nella scheda SD: SD Card\Benelux-Map ...ed ho aggiunto quella italiana: SD Card\Italia-Map ...Non so se sia compatibile con versioni precedenti di Navigator (prova!)... ma già che ci sei... magari aggiornare anche Navigator... |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse sarà davvero il caso di avvertirli, perchè vi assiciuro che stasera l'ho provato in azione: mi sono fatto un giretto in macchina e ha funzionato ottimamente. Per completezza, specifico che l'ho provato su ASUS MYPAL 620 (versione senza BT), con antenna GPS HOLUX 210 Riguardo i POI resto scettico. Se cerco locali notturni a Napoli mi dice che non ne trova ho scaricato quelli di http://www.poigps.com (thx dieg), ma per la maggior parte sono inutili e riguardano piccole zone geografiche. Non bastano a colmare la lacuna lasciata dalla mancanza dei POI nella versione ufficiale. Nessuno ha trovato altre soluzioni...o altri siti? |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a cercare "locali notturni": me ne trova 100 nel raggio di 14 Km da casa mia... sicuro di avere cercato correttamente?? Semmai vieni dalle mie parti che andiamo a visitarli tutti uno x uno x sicurezza |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Il file "POI.DAT" della mappa nuova (la 5.6x) è di circa 7,5 MB, mentre quello della mappa precedente (la 3.9x) è di 5,8 MB... posto che i Punti di Interesse si trovino li, ce ne dovrebbero essere di +
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
scusate ma il tomtom 5 sono sempre i soliti 2 cd?
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
compresa la mappa italiana (ma solo quella) sono meno di 300 mb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.