|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Mi ricorda il 2002 quando a marzo uscì la Geforce4 TI4600 che li la comprà spese una fortuna(costa sui 500 euro) e gia sei mesi dopo c'era fuori la Radeon 9700Pro che oltre a essere molto più veloce era anche tecnologicamente superiore dato che era dx 9. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ce la fro' un anno e mezzo a resistere 2alla grande2 con una X800XL sperando di trovarla a 300 euro?
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Di R520 e dell'AMR qualche rumor ce l'abbiamo, ma delle prossime schede Nvidia non si sa praticamente niente. Allora mi sono posto questa domanda(molto fantahardware
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
bhe hanno cambiato nome al chip che è diventato da "NVxx" a "Gxx", può essere solo marketing o vuole davvero intendere un cambiamento netto.
Fek, MSciglio avete qualche rumor da segnalarci!?!?
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi Longhorn non è poi così lontano(un anno), e se realisticamente, le nuove gpu nvidia uscissero per la fine di quest'anno, potrebbero iniziare già il battage pubblicitario delle WGF 2.0 per invogliare le persone ad acquistare le loro schede (anche se in quel preciso momento WGF 2.0 non vengano ancora sfruttate). Comunque non sono un esperto e quindi potrei sbagliarmi benissimo Probabilmente ricordo malissimo: ma nel settembre 2002, quando uscirono le R300, le directx 9 erano già disponibili? |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
VEDI CHE TOCCA FA PER CAMPA SENZA PENSIERI...
Dato che quando uscirà xbox2 a fine anno(con chip Ati..) io sicuramente la comprero' qualche mese dopo, probabilmente mi conviene prendere ORA x800xl, optando per una scheda Nvidia come degna sostituta tra un annetto e mezzo , da contraltare alla potenza bruta di Ati sita in XBOX2...
I conti forse tornano e torneranno, speriamo..... Ultima modifica di davestas : 30-03-2005 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se davvero introducessero schede che sfruttano le WGF 2.0 già verso l'autunno di quest'anno sarebbe una cosa notevole Sarebbe un po' come è successo nel settembre 2002 quando ATI introdusse R300 che sfruttava le Directx 9.0 |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema e' che WGF2.0 non sara' disponibile prima di meta' dell'anno prossimo al piu' presto.
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei percaso interista? Te lo chiedo perchè lo sono anche io e mi fanno sempre soffrire come una cane ogni anno. Tornando in topic se non saranno pronterò prima di metà 2006 le WGF 2.0 ti posso chiedere se le nuove architetture Ati e Nvidia verranno presentate verso metà 2006 o verso la fine dell'anno? |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Ati nn ha ancora sbagliato un colpo..ogni 12 mesi..architettura nuova
quindi a maggio-giugno avremmo r520 dopo 1 anno la nuova r600 o come cacchio la chiameranno..
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
C'è un articolo qui se vi può interessare:
http://www.penstarsys.com/editor/so3...005/index.html Ovviamente non c'è nulla di nuovo, ma la patre interessante, per quanto riguarda Nvidia, si trova in fondo alla quarta pagina dell'articolo: "The G7x series will eventually start to replace the NV4x parts through the rest of this year, and by Fall the entire lineup of NV40/41/42 parts will be replaced by the G7x parts. Things are very cloudy for NVIDIA past that time, mainly due to a possible major architectural change. Up until this point, we haven’t seen a major refresh of NVIDIA’s top of the line cards. The G70 will provide that within the next few months, but that points to late Fall being the time when we see another major change. Will this be the fabled chip formerly known as NV50? Or will it merely be a 90 nm refresh of the G70 with more features and functional units? Where exactly does G80 fit into all of this? NVIDIA has been awfully good as of late keeping their future plans top secret. In the competitive environment between ATI and NVIDIA, this is to be expected. In my entire time of covering the 3D industry, never have I seen such a lack of information about upcoming parts from both ATI and NVIDIA. Gone are the days when we would expect to know the majority of features that any chip will encompass a full six months before it will be released". |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
mah cmq io questa cosa di far uscire R520 cosi presto non lo capisco, dato che Nvidia continuerà a far uscire NV42 che è solo una evoluzione...vabbè sono piu' contento mi comrpo ora una X800XL...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.