Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2005, 13:47   #61
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
UP
jokervero è offline  
Old 19-03-2005, 11:21   #62
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

UP
jokervero è offline  
Old 19-03-2005, 16:00   #63
K@llisto
Bannato

L'Avatar di K@llisto

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Io lascio!!
Ho trovato una BFG 6800GT Oc settata di Default alle freq. della ULTRA e +, 420/1100 Default, 16 pipe come la ULTRA etc.. x solo 300euro, quella si che e regalata!!
Ciaooooo
K@llisto è offline  
Old 19-03-2005, 16:16   #64
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da K@llisto
Io lascio!!
Ho trovato una BFG 6800GT Oc settata di Default alle freq. della ULTRA e +, 420/1100 Default, 16 pipe come la ULTRA etc.. x solo 300euro, quella si che e regalata!!
Ciaooooo
Scusa non per fare polemica ma il tuo ultimo post in questo 3d risale a 8 (otto) giorni fa che necessità c'è di inquinarmi il 3d ? Mi fa piacere tu abbia comprato un BFG che sicuramente sara 1.000.000 di volte meglio della serie Verto e cmq la mia tiene frequenza di 450/1200 con il dissy standard, raffreddata a liquido sale ancora molto più....non penso che la tua splendida GT possa arrivare a tanto neppure overvoltata stile centrale nucleare di Cernobyl cmq 300€ è un ottimo prezzo....occhio alle fregature però
jokervero è offline  
Old 20-03-2005, 22:34   #65
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Sto pensando di cambiare scheda video.....che succede se però non fosse compatibile con la mia scheda mamma???....che garanzie offri?......

e poi....più o meno quanto tempo ha questa scheda?....

posta qualke fotina....visto che ora è in un cassetto potresti invogliarci con qualke fotina....io magari potrei farti un'avance!!! hehehe.....

R3D.
R3D è offline  
Old 20-03-2005, 23:13   #66
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da R3D
Sto pensando di cambiare scheda video.....che succede se però non fosse compatibile con la mia scheda mamma???....che garanzie offri?......

e poi....più o meno quanto tempo ha questa scheda?....

posta qualke fotina....visto che ora è in un cassetto potresti invogliarci con qualke fotina....io magari potrei farti un'avance!!! hehehe.....

R3D.
La scheda è AGP 8x quindi se la tua scheda madre è abbastanza recente non ci sono problemi di compatibilità. La scheda ha 4 mesi. Come da richiesta ti posto 2 foto che rendono l'idea della bellezza di questa scheda

jokervero è offline  
Old 20-03-2005, 23:25   #67
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

mm....la scheda è molto bella .... è una perfetta reference NVidia...però...la mia scheda mamma è vecchiotta....in questo momento ho su una ottima 5900 ViVo....percui forse dovrebbe andare....però preferirei prima informarmi....

Voglio rischiare....non mi metto ancora in coda per evitare di farti perdere potenziali clienti....al limite ci risentiamo....!!!

Grazie ancora.....

R3D.
R3D è offline  
Old 20-03-2005, 23:29   #68
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
mm....la scheda è molto bella .... è una perfetta reference NVidia...però...la mia scheda mamma è vecchiotta....in questo momento ho su una ottima 5900 ViVo....percui forse dovrebbe andare....però preferirei prima informarmi....

Voglio rischiare....non mi metto ancora in coda per evitare di farti perdere potenziali clienti....al limite ci risentiamo....!!!

Grazie ancora.....

R3D.
Beh se funziona una 5900 che agp 8x per forza funziona anche questa cmq se ti interessa fammi sapere. Ciao.

P.S. La 6800ultra della serie Verto ha il dissy reference
jokervero è offline  
Old 20-03-2005, 23:30   #69
nvidiageforce
Senior Member

L'Avatar di nvidiageforce

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Grazie ancora.....

R3D.
nn x inquinare il 3ad, ma se prendi una vga così credo che 80€ x una mobo nuova e migliore li possa spendere

anche xkè sarebbe un peccato nn sfuttarla al max
Pc configuration 3.5 (aggiornata al 18/05/04):-Case Rain Bow e ali Thermaltake da 560W-Processore intel P4 Prescott [email protected] cooler master aero4+-S. Madre Asus P4C800Deluxe rev2.0-Maxtor DiamondMax Plus 9 80 GB-S.Audio integrata-S.video Sapphire radeon 9500@9700-Ram 512 a 400(2x256)-Combo lettoreDVD masterizzatoreCD samsung
nvidiageforce è offline  
Old 20-03-2005, 23:45   #70
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Quote:
Originariamente inviato da nvidiageforce
nn x inquinare il 3ad, ma se prendi una vga così credo che 80€ x una mobo nuova e migliore li possa spendere

anche xkè sarebbe un peccato nn sfuttarla al max
Scusa l'OT.....leggi in sign....ho una scheda mamma dual processor.....che uso per fare grafica 3D....la scheda grafica in questione verrebbe moddata per essere trasformata in una Quadro FX4000...e sbloccare alcune funzioni proprie dell'Open-GL...indi per cui...non mi va proprio di cambiare scheda madre!!

comunque l'osservazione tua...sarebbe più che giustificata se non fosse per quello che ti ho scritto io!!! grazie....

Ciao....

R3D.
R3D è offline  
Old 20-03-2005, 23:48   #71
nvidiageforce
Senior Member

L'Avatar di nvidiageforce

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Scusa l'OT.....leggi in sign....ho una scheda mamma dual processor.....che uso per fare grafica 3D....la scheda grafica in questione verrebbe moddata per essere trasformata in una Quadro FX4000...e sbloccare alcune funzioni proprie dell'Open-GL...indi per cui...non mi va proprio di cambiare scheda madre!!

comunque l'osservazione tua...sarebbe più che giustificata se non fosse per quello che ti ho scritto io!!! grazie....

Ciao....

R3D.
scusa , nn avevo letto Dual barton

sarà l'ora, scusami ancora
e up x il venditore

/ot
Pc configuration 3.5 (aggiornata al 18/05/04):-Case Rain Bow e ali Thermaltake da 560W-Processore intel P4 Prescott [email protected] cooler master aero4+-S. Madre Asus P4C800Deluxe rev2.0-Maxtor DiamondMax Plus 9 80 GB-S.Audio integrata-S.video Sapphire radeon 9500@9700-Ram 512 a 400(2x256)-Combo lettoreDVD masterizzatoreCD samsung
nvidiageforce è offline  
Old 20-03-2005, 23:52   #72
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Tranquillo......succede.......

R3D......

UPPETTINO PER LA VENDITA!!!

R3D è offline  
Old 22-03-2005, 10:53   #73
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

UP
jokervero è offline  
Old 23-03-2005, 12:11   #74
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

UP
jokervero è offline  
Old 23-03-2005, 12:23   #75
ninja.paolo
Senior Member

L'Avatar di ninja.paolo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
ti interessa uno scambio con una sapphire x800 pro vivo toxic in sign?
Old 23-03-2005, 12:28   #76
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da ninja.paolo
ti interessa uno scambio con una sapphire x800 pro vivo toxic in sign?
Ciao, mi spiace ma ho già una X800XL
jokervero è offline  
Old 23-03-2005, 12:35   #77
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Tranquillo......succede.......

R3D......

UPPETTINO PER LA VENDITA!!!

Fossi in te la prenderei..posta una foto della tua mobo,l'unica incompatibilità che potrebbe esserci è di tipo "meccanico",in quanto la 6800 è parecchio generosa in quanto a dimensioni..
Old 23-03-2005, 12:46   #78
firmus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Fossi in te la prenderei..posta una foto della tua mobo,l'unica incompatibilità che potrebbe esserci è di tipo "meccanico",in quanto la 6800 è parecchio generosa in quanto a dimensioni..
Quoto. Problemi non ce ne sono dato che la 5900 è già agp8x, semmai unica prevenzione è vedere che anche l'alimentatore sia abbastanza potente per alimentare questa belvetta
Cmq 400€ è un ottimo prezzo per una scheda di questa fattura, up per il venditore.

PS: Per K@llisto non si fa così in un thread di vendita altrui, il venditore è stato molto "buono", io mi sarei un pò adirato
Ciauz!
firmus è offline  
Old 23-03-2005, 12:50   #79
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da firmus
Quoto. Problemi non ce ne sono dato che la 5900 è già agp8x, semmai unica prevenzione è vedere che anche l'alimentatore sia abbastanza potente per alimentare questa belvetta
Cmq 400€ è un ottimo prezzo per una scheda di questa fattura, up per il venditore.

PS: Per K@llisto non si fa così in un thread di vendita altrui, il venditore è stato molto "buono", io mi sarei un pò adirato
Ciauz!
Si 400€ è un prezzo buono..io includerei le ss..giusto x invogliare all'acquisto..
Old 23-03-2005, 12:52   #80
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao forse sono interessato

E' ancora disponibile la tua PNY 6800 Ultra??
Sono interessato, posso venire a prenderla a Brescia (sono di Verona). Che prezzo mi faresti??
Grazie

EDIT: Dimenticavo, fa molto rumore?

Ultima modifica di Therock2709 : 23-03-2005 alle 12:56.
Therock2709 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian