|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
e il permesso glielo danno tutte le altre
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
RIP
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() non solo una persona ![]() una persona e i suoi amici
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Pura follia...sono vicende che non si potranno mai spiegare.
I Pantera di Vulgar Display of Power e di Cowboys from Hell per un periodo della mia vita (anche se distante ormai) sono stati il gruppo di riferimento...addio Dime Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
![]() senza parole, davvero....
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
senti, si stava scherzando, quindi vedi un pò di darti una calmata
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Ultima modifica di Blue Spirit : 10-12-2004 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
|
infatti si potrebbe anche evitare di parlare di politica e berlusconi anche qui
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
I cancelli del cimitero non si dovevano aprire così presto!!!! Me lo ricordo, ancora perfettamente, guardare attonito Phil Anselmo ubriaco fradicio da non reggersi in piedi (grande!!) durante un loro concerto. Addio Diamond!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
The reverend he turned to me Without a tear in his eyes It’s nothing new for him to see I didn’t ask him why I will remember The love our souls had Sworn to make Now I watch the falling rain All my mind can see Now is your (face) Well I guess You took my youth I gave it all away Like the birth of a New-found joy This love would end in rage And when she died I couldn’t cry The pride within my soul You left me incomplete Memories now unfold. Believe the word I will unlock my door And pass the Cemetery gates Sometimes when I’m alone I wonder aloud If you’re watching over me Some place far abound I must reverse my life I can’t live in the past Then set my soul free Belong to me at last Through all those Complex years I thought I was alone I didn’t care to look around And make this world my own And when she died I should’ve cried and spared myself some pain... Left me incomplete All alone as the memories still remain The way we were The chance to save my soul And my concern is now in vain Believe the word I will unlock my door And pass the cemetery gates |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#73 |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
....... che dire.... grazie Dimebag per avermi accompagnato in dieci anni di live .........
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Vorrei sottolineare una frase del produttore: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Che dire ragazzi non riesco ancora a capacitarmi di quello che è successo,è la prima volta che assisto alla scomparsa di un mio idolo e ci sono rimasto veramente di sasso,come può una persona morire in questo modo,ucciso mentre faceva quello che amava,il perchè di questo gesto così assurdo,tante domande alle quali non potremo mai rispondere...Solo una cosa,ricordiamoci Diamond per quello che era,un grande,ricordiamoci i suoi riff spaccasassi,i suoi assoli, le sue chitarre così sgargianti, il suo fare scatenato, le sue immense bevute....Ciao Diamond,sarei sempre nei nostri cuori,nei momenti di tristezza ci saranno sempre i tuoi riff a tenerci compagnia.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anche io ancora oggi ho delle palesi difficoltà a realizzare bene e a rendermi conto di quello che è successo.....abbiamo perso un gran patrimonio musicale,e nessuno può negarlo.....abbiamo perso un intero modo di suonare,un sound particolare e unico che solo lui poteva fare...nnsarà come sostituire un chitarrista qualunque in un gruppo,con lui se ne è andato anche il suo suono,il suo stile e modo di fare musica che nessuno potrà sostituire....purtroppo....e cmq ragazzi vorrei ricordare che ,al di là del fatto che ci ha rimesso la pelle un personaggio famoso come Dime, l'episodio che è successo è una cosa gravissima....una cosa che cambierà il mondo del metal.....le cose cambieranno è inutile negarlo.....
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quando l'ho letto sul sito del Corriere della Sera, ieri, non ci volevo credere...
Addio Dime!
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Cemetery Gates
Reverend reverend is this some conspiracy? Crucified for no sins An image beneath me Whats within our plans for life It all seems so unreal I'm a man cut in half in this world Left in my misery... The reverend he turned to me Without a tear in his eyes It's nothing new for him to see I didn't ask him why I will remember The love our souls had Sworn to make Now I watch the falling rain All my mind can see Now is your (face) Well I guess You took my youth I gave it all away Like the birth of a New-found joy This love would end in rage And when she died I couldn't cry The pride within my soul You left me incomplete Memories now unfold. Believe the word I will unlock my door And pass the Cemetery gates Sometimes when I'm alone I wonder aloud If you're watching over me Some place far abound I must reverse my life I can't live in the past Then set my soul free Belong to me at last Through all those Complex years I thought I was alone I didn't care to look around And make this world my own And when she died I should've cried and spared myself some pain... Left me incomplete All alone as the memories still remain The way we were The chance to save my soul And my concern is now in vain Believe the word I will unlock my door And pass the cemetery gates... Addio Dimebag... r.i.p. P.S. Ho letto la notizia adesso... mi viene da piangere... cristo!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.

e il permesso glielo danno tutte le altre 
///
/// Sehnsucht