|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ma dai..........cerca di non prendertela per ogni cosa! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Quote:
Credo che tutti siano a conoscenza della causa che ha ridodotto in quello stato questi ragazzi (e non)..... ![]() ![]() ![]() Personalmente trovo il tuo commento alquanto offensivo, ma scusa se ti capita di vedere in compagnia una puntata di paperissima che fai, spacchi i denti al primo che ride? ![]() Ma fammi il piacere........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Il mio commento è offensivo? Perchè? Cosa c'entra Paperissima con questi schifosi? Ma che razza di paragone è??? Se permetti c'è una bella differenza nel vedere un gattino che cade dal tavolo e vedere un alcolizzato che riempie di vomito una macchina... |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
Perche su paperissima ci sono solo gattini che cascano dai tavoli?
e poi non ci prendiamo in giro, se ti dovvesse "offendere" ![]() Secondo me tu non ti sei mai divertito così e non puoi sapere cosa vuol dire e mi dispiace per te.... sicuramente ribatterai dicendomi che fortunatamente non ti sei mai divertito così! Ti sta bene! Peggio per te. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se la cosa fosse stata veramente di cattivo gusto sicuramente la discussione non sarebbe durata così tanto in una sezione così visitata come la piazzetta (pensa ci ha postato anche un mod).
qualche moderatore avrebbe già chiuso da un bel pezzo, fidati. se non ti va bene guardare certe foto puoi anche non leggerti il 3d o se ti senti veramente offeso interpella un mod. ![]() ma non venire a farci la predica su, prendi la vita con più ironia. ![]() ![]()
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Cavolo!... Avevo perso di vista il post e guarda cosa mi ritrovo adesso...
![]() Vado subito a editare il titolo del 3d... Non vorrei urtasse l'esistenza dei più sensibili... Allora ragazzi, che faccio, vi posto anche il resto della collezione?
#69 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
![]() Non vorrai avere sulla coscenza tutte le menti che hai brutalizzato con queste immagini crude ![]() ![]() Basta ora la smetto ![]() ![]() Comunque che aspetti a postarle!! Mi hai illuminato la giornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Arrivano!
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Eccole:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non le ho postate tutte per ovvi motivi... Chi volesse vederle tutte, le trovate o sul mio sito o qui
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
questa
![]() è semplicemente favolosa ![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Già!
Quel tipo avrà un risveglio molto rumoroso ![]()
#77 |
Member
|
Quanti ricordi..... adesso non le facciamo più da un pezzo queste cazzate
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() A volte anche io mi sono ridotto così, e sia io che i miei amici dopo ci abbiamo riso sopra... Se si trattasse di gente con menomazioni o malattie avresti ragione, ma definirci spregevoli secondo me è sbagliato, pensa cmq che questi tipi si sono ridotti così in seguito a una festa dove si sono divertiti come dei matti... (che poi tu nn condivida questo tipo di divertimento è un altro discorso)
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche io ne avrei una post sbronza ma è meglio se evito
![]() non trovo niente di male in quelle foto, sono cose simpatiche, poi il vomito è una cosa spiacevole ma se la sono cercata con il bere, quindi peggio per loro ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.