|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
mow sei ancora interessato???
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
ascolta a me interesserebbe pero nn ora, fra un po...giusto il tempo di spremere per benino sto prescott
cosa ne dici???
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
non mi hai calcolato neanche di striscio.... la mobo arriva con mod a 3,2 sul vmem ha dissi cambiaro su nb basta mettere dei dissi sui mosfet ed il lavoro è completo manca solo il ctr raid aggiuntivo la cpu non ha bisogno di presentazioni
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o perdonami non avevo letto il post, me ne sono sfuggiti un po... ho cercato di rispondere a tutti ma non ce l'ho fatta... guarda la cpu andrebbe bene, ma la scheda madre non mi convince (indipendentemente da come va in oc... )
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe il tuo sistema mi interesserebbe abbastanza (anche se la mobo non è -E Deluxe, ma leggo che ci sono le mod è va più che bene di quanto tempo avresti bisogno?
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la -e nn cambia nulla ho pure quella e ti assicuro che sono uguali...anzi....imho va meglio la delux v2 senza -e....
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..una settimana andrebbe bene ma un mesetto è troppo vabè mettiamola cosi allora, a me interessa il tuo sistema, se quando hai testato la cpu ancora è disponibile il mio si potrebbe concludere... se io dovessi trovarmi a concludere prima .. andrei a concludere
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ok, fammi sapere!
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
ragazzi FORSE riesco a fare "l'impiccio" vendendo il mio sistema e comprando il p4...
direi il prezzo sarebbe di 275€ s.s. INCLUSE (tutto il blocco, cpu + mobo + dissi)... fatemi sapere se siete interessati (seriamente interessati) che mi farei qualche conto in tasca per vedere se la cosa è fattibile. Ripeto niente di sicuro... intanto contatto gli utenti che erano interessati all'acquisto... se mi dimentico di contattare qualcuno che me lo aveva chiesto me lo faccia notare
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ci penso su ti dico entro domani.. nn tenermi in considerazione x ora (devo vedere a quanto vendo la mia roba^^)
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
non ti preoccupare, non sto tenendo nessuno in considerazione, chi è interessato seriemente all'offerta me lo faccia solo presente ed io valuterò..
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
visto che ho messo in vendita e non scambio chi è interessato all'acquisto vada qui :
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=778068 questo di può anche chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.