|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
attendo risposta
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
vediamo di chiarire la situazione... che di chiaro ha ben poco..
e non ammetto in questa sede giustificazioni del tipo "ma il cell è in garanzia..." perchè in garanzia ti ridono in faccia se porti un cell rotto per incuria... e non ammetto pure ragioni del tipo "hai risparmiato" perchè a parte essere una giustificazione inammissibile, non mi pare abbia risparmiato un bel nulla visto che io il mio v80 perfetto (e sottolineo perfetto) l'ho venduto a 250 euro... l'utente che ha messo in vendita l'oggetto risponde in prima persona per il fatto del suo amico (sempre che sto amico esista)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON SO' XCHE MA MI E' VENUTO IL SOLITO SOSPETTO!!!! ATTENDO ANCORA RISPOSTA
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
PECCATO TU SIA LONTANO A ME QUESTE QUESTIONI PIACE TRATTARLE FACCIA A FACCIA................
GRAZIE DELL'INTERVENTO DEL MODERATORE
MacBook air m3 15"-OMEN MAX 16-rtx 5070ti-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro, iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch 2 TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 04-10-2004 alle 21:07. |
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
L'amico esiste per davvero... e non posso sentirmi in alcun modo responsabile del suo cellulare, dal momento che ho fatto solo da tramite.
Il venditore mi darà domani risposta se pagare i 50 € richiesti da popomer oppure restituire l'intera cifra e riprendersi il telefonino. A domani. Ciauz. Luk P.S. ANche io, nel caso di Popomer, mi sarei incazzato non poco... ha ragione pienamente, non ci sono scuse e/o giustificazioni |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
visto che il telefono non prende nemmeno la carica digli al tuo amico che mi bonofichi 305€ e domani gli rimando il tutto
|
|
#67 |
|
Bannato
|
Ho appena avuto conferma che vuole farti il bonifico di 50 €...
Come sarebbe non prende la carica, scusa? Che fai, i problemi nascono man mano che passano i giorni? Ce l'hai da quasi una settimana e ti sei accorto di questo solo adesso? Mi sembra strano... Cmq fammi avere i tuoi dati e ti faccio il bonifico anche subito. Ciao. Luk |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
NO NO.....FAMMI FARE IL BONIFICO DI 305€ E GLI RIMANDO IL TUTTO
MANDAMI L'INDIRIZZO DI STO TIPO CHE DOMANI GLI SPEDISCO TUTTO CON CELERE 1. X LA CARICA NULLA E' UN ERRORE MIO. IL TELEFONO E' STATO USATO 20 MINUTI DE E' ESATTAMETE COME USCITO DALLA SCATOLA(IO SONO UNA PERSONA SERIA E CORRETTA) DATO BANCARI IN PRIVATO
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
x la cronaca
nemorino mi ha messo la pulce nell'orecchio sono stato al cento assistenza , il problema interno del pad me lo cambiano in garanzia la parte estetica invece no. aspetto il bonifico di 305€, la cosa che mi fa' incazzare che non mi sono permesso di mettere in vendita il mio z600(praticamente regalato a mia madre) x un difetto di costruzione della molladi chiusura (che affligge l'80% degli z600),che cambiano in garanzia, e questo si permette di vendere un cellulare rotto consapevole di quello che fa'. roba da matti
|
|
#70 |
|
Bannato
|
Domani mattina parte il bonifico di 305 €.
In ogni caso una cosa devo dirla: il mio amico mi ha confermato il difetto del pad, ma ha la certezza che non ci fossero altri problemi [quindi niente flip barcollante o cose del genere]. A proposito: ma al centro assistenza ti hanno detto solo questo? E quel problema che all'improvviso hai tirato in ballo riguardo la carica del telefono? Magari potresti anche essere più chiaro, anche perchè cmq il mio amico è disposto a pagare i 50 € da te richiesti. A te adesso.... Ciao. Luk |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
si scusa ma sono sommerso dal lavoro...
allora il problema della carica e' solo una mia distrazione. va' premuto il cavetti fin quando non emette un "clic", e io non gli facevo fare questo scatto, solo una mia distrazione. sinceramente il telefono funziona bene ricezione piu' che discreta e audio potente. al centro assistenza mi e' stato detto che il pad e' stato palesemente danneggiato e che di quello non rispondevano
MacBook air m3 15"-OMEN MAX 16-rtx 5070ti-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro, iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch 2 TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 06-10-2004 alle 17:02. |
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
Allora dimmi tu cosa fare... se sei disponibile, il bonifico di 50 € verrà fatto anche subito.
Ciauz Luk |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
fammi bonificare 305€
domani se domattina se arriva il bonifico ti spedisco il pacco nel prima pomeriggio x corriere ups.
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
il tuo amico cosi' la prossima volta ci pensa due volte a fare una cosa simile
|
|
#75 |
|
Bannato
|
D'accordo... figurati, hai ragione!
DOmani parte il bonifico di 305 €! Ciauz Luk |
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
leggi in privato
|
|
#77 |
|
Bannato
|
Ti ho risposto all'email, perchè hai ancora la casella dei PVT piena.
Ciao Luk |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
non capisco.......ci sono solo tre messaggi....
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. Ultima modifica di TARABAS : 08-10-2004 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.