|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Sta cosa nemmeno la sapevo. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
?????????????????
scusate, sfugge solo a me il senso dell'uppone? Ok, hai riesumato la discussione su quello che è (a mio modesto parere) uno dei 5 più bei film della storia del cinema e ci hai inserito un'immagine da "C'era una volta il West" uno dei 10 più bei film della storia del cinema ma.....il senso di tutto ciò? A sto punto mi travesto da avvoltoio e approfitto dell'occasione per chiudere se è stato finalmente fugato il dubbio del doppiaggio (originale o meno) del DVD venduto con Repubblica qualche anno fa. ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma nella ersione di 4 ore emmezza il doppiaggio è quello orignale???
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io invece ho sempre ipotizzato il sorriso finale di Noodles in modo diverso.
Per me Noodles facendo la spiata alla polizia sulla rapina ha salvato il suo grande amico Max, in qualche modo ha accettato le conseguenze che si sarebbero scatenate dal suo atto solo per la profonda amicizia che lo legava a Max. Quando Noodless ride alla fine del film è perchè ha capito che ha salvato il suo amico. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
|
UP
Quote:
PS:stupendo!
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
|
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lo sto riguardando adesso in streaming.che dire,capolavoro del cinema italiano con la regia di Sergio Leone che raggiunge vette insuperabili.
opera magistrale... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.