|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
le amicizie solitamente non cascano dal cielo, bisogna conquistarsele affinando il proprio carattere, maturando, osando quando è il momento di osare, e soprattutto provandoci e riprovandoci, magari con persone diverse, in ambienti diversi, con modalità diverse. per non parlare di un ragazzino che ha davanti ancora tutta la vita, e che di esperienze concrete ne ha vissute ancora ben poche!
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Meglio conoscersi dal vivo magari girando in centro o andando per Pub ecc , ti vedi subito , da subito ti accorgi se c'è qualcosa che non và.. se si hanno affinità e si ha intesa o meno , il senso del mio post era questo , su internet molto spesso si spreca un sacco di tempo per nulla , magari ci si affezziona ad una persona che stringi stringi non ti piace neppure.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Io sono daccordo con voi ke "sarebbe meglio" conoscere direttamente le persone. Ma ci sono così tante variabili ke influiscono in queste cose (il carattere, l'esperienza, la famiglia, il quartiere, le prime amicizie, i primi innamoramenti...) ke non me la sento di dire questo è giusto o quello è sbagliato. Sono solo modi diversi x arrivare ad un medesimo obiettivo: conoscere qualcuno. E magari allo stesso tempo guardarsi attorno nel quartiere. Tipo andare in parrocchia (mo mi viene in mente quello), o a qualche iniziativa della scuola in orari extrascolastici...
Concludo ke l'importante, come in tutte le cose, è non abusarne! Ciao!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si ma se uno è timido non è che esce di casa e conosce il mondo intero. Va in giro per strada o in un pub o in una discoteca ma se non trova il coraggio di fermare una ragazza non ne conoscerà mai una. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Bah io non credo... E comunque anche la timidezza si può combattere; ci vuole un po' di tenacia però.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Non c'avevo pensato
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Chi cazzo ti da questa confidenza ? |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ovviamente cercherei anche un incontro dal vivo, pensavo fosse sottinteso Per Froze... non sono invalido, per fortuna! si, ho qualche problemino ma a livello respiratorio e di digestione Federico
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Federico
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io a 16 anni uscivo con una di 19
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Non ce l'avevo con TE, e` che ho sentito quella frase tante di quelle volte... non ho resistito Fine.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
in effetti hai scoperto l'acqua calda eh jaguar
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz io pensavo che avevi già almeno 16-17 anni. Cazz a 14 anni quasi 15 già ti fai sti problemi? Allora se a 20 anni sei senza ragazza che fai ti spari un colpo? Ai miei tempi se a 14-15 anni non avevi la ragazza non era poi tutto sto dramma. Ultima modifica di paditora : 31-08-2004 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ok padi ma magari lui nn vuole riempirsi le mani di calli come facevi tu
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
e non l'ho trovata su internet...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.