Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2004, 11:07   #61
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
scusa mi incazzo quando mi toccano l'omeopatica o la medicina alternativa

l'erboristeria non è una baggianata da stregoni, le proprietà delle piante sono conosciute all'uomo praticamente da sempre.
Chi nega che le piante abbiano delle proprietà (terapeute, tossiche o di altro genere) è semplicemente un idiota.

Scusate lo sfogo
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 11:09   #62
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gemma

ma non limitatevi a mettere ste cavolo di iconcine, date valore aggiunto al 3D portando le vostre esperienze

ecco, ho postato troppo in fretta
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 11:24   #63
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da misterx
ecco, ho postato troppo in fretta
cicca cicca

ho già espresso molte volte il mio parere sulle diverse varianti della medicina alternativa, ma mi pare che non sia questo il tema del 3d

I diversi effetti delle sostanze presenti in natura si devono anche alla costituzione fisica dell'individuo, e anche alle sostanze presenti nell'organismo.

Per esempio, è innegabile che la teina abbia un effetto eccitante, ed è una sostanza presente nelle piante di thè.
Possiamo definire ogni infuso (thè, camomilla etc. ) come un preparato erboristico.
Eppure ci sono individui che ne percepiscono l'effetto in maniera diversa.
Ma l'indagine circa gli effetti andrebbe fatta sull'individuo, non sulla pianta.
Provate un po' di curaro e poi me lo dite se le proprietà delle piante sono placebo
E non dimentichiamo che il primo rimedio utilizzato per combattere la malaria si estrae dalla corteccia di un albero peruviano, la Cinchona Officinalis: è il chinino ed è utilizzato anche oggi per curare i casi di malaria resistenti ad altri medicinali.
Quindi...
Old 22-07-2004, 12:09   #64
misterx
Senior Member

Quote:
cicca cicca

ho già espresso molte volte il mio parere sulle diverse varianti della medicina alternativa, ma mi pare che non sia questo il tema del 3d

I diversi effetti delle sostanze presenti in natura si devono anche alla costituzione fisica dell'individuo, e anche alle sostanze presenti nell'organismo.

Per esempio, è innegabile che la teina abbia un effetto eccitante, ed è una sostanza presente nelle piante di thè.
Possiamo definire ogni infuso (thè, camomilla etc. ) come un preparato erboristico.
Eppure ci sono individui che ne percepiscono l'effetto in maniera diversa.
Ma l'indagine circa gli effetti andrebbe fatta sull'individuo, non sulla pianta.
Provate un po' di curaro e poi me lo dite se le proprietà delle piante sono placebo
E non dimentichiamo che il primo rimedio utilizzato per combattere la malaria si estrae dalla corteccia di un albero peruviano, la Cinchona Officinalis: è il chinino ed è utilizzato anche oggi per curare i casi di malaria resistenti ad altri medicinali.
Quindi...

ti do il permesso di esporre le tue conoscenze in questo settore della medicina "placebea"
Old 22-07-2004, 12:22   #65
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
ti do il permesso di esporre le tue conoscenze in questo settore della medicina "placebea"
eh?
Old 22-07-2004, 12:27   #66
misterx
Senior Member

Quote:

...... ma mi pare che non sia questo il tema del 3d

mi riferivo alla tue parole sopra

se hai altro da aggiungere e magari prove di ricerche scientifiche sono benvenute
Old 22-07-2004, 12:40   #67
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Iscritto dal: Oct 2003
Re: Re: Re: Il ginseng non serve a niente

Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
Mi interessa il reiki... funziona, non funziona, perchè?

Premesas:Sono l'uomo più scettico del mondo

il reiki un po' funziona,se hai qlke dolore che ha bisogno di caldo senti le mani della persona che lo fa che sono bollenti,se hai bisogno di freddo le senti gelide,solo che se t poggia le mani in una zona in cui non hai nulla senti le mani a temperatura normale

effettivamente quando avevo il torcicollo ho provato con il reiki e miglioravo vistosamente dopo le sedute...

Solo che ancora non mi fido....

EDIT:scusate sono andato OT...perdono!!!
Darkslide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 13:21   #68
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Ragazzi imho sarebbe il caso di distinguere IMMEDIATAMENTE le discipline erboristiche da placebo, maghi ( ) e in parte omeopatia (nel senso che l'omeopatia usa alcuni prodotti erboristici ma l'erboristica non è omepatia).
Mi ricorda, giusto per fare un esempio, chi apre la bocca contro l'agopuntura non sapendo che è riconosciuta dalla medicina internazionale come una disciplina medica in tutto e per tutto e funziona.
C'è tanta confusione in questo 3d, ci vorrebbe un tecnico vero per risolverla, spero che ce ne sia qualcuno nel forum, altrimenti vi rimando al LINK che ho postato qualche post fa.

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 13:23   #69
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
mi riferivo alla tue parole sopra

se hai altro da aggiungere e magari prove di ricerche scientifiche sono benvenute
prove di ricerche scientifiche...
ho aperto un topic
Old 22-07-2004, 13:25   #70
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Ragazzi imho sarebbe il caso di distinguere IMMEDIATAMENTE le discipline erboristiche da placebo, maghi ( ) e in parte omeopatia (nel senso che l'omeopatia usa alcuni prodotti erboristici ma l'erboristica non è omepatia).
Mi ricorda, giusto per fare un esempio, chi apre la bocca contro l'agopuntura non sapendo che è riconosciuta dalla medicina internazionale come una disciplina medica in tutto e per tutto e funziona.
C'è tanta confusione in questo 3d, ci vorrebbe un tecnico vero per risolverla, spero che ce ne sia qualcuno nel forum, altrimenti vi rimando al LINK che ho postato qualche post fa.

io ho fatto alcune precisazioni
qui
Old 22-07-2004, 16:43   #71
misterx
Senior Member

ma neanche un medico posta qui ?
Old 23-07-2004, 02:01   #72
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
ma neanche un medico posta qui ?
no,
solo pazienti
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 02:05   #73
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
l'unica è la djerba matè rulez, tutte le altre niente, mejo un bel poì' di omeprazen che si fa prima per tutto
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 02:15   #74
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da raxas
no,
solo pazienti
sono importanti pure loro.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 02:36   #75
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
perchè tempo fa avevano detto in una trasmissione televisiva che i suoi effetti sono nulli

io credo che qualcosa facciano sti prodotti, l'unico avviso è che ci vuole del tempo prima che se ne avvertano i benefici: da qui i costi elevati di tali cure
che io sappia la pappa reale e' molto proteica, e' sbagliato dire che non fa nulla.. non fa nulla neanche una bistecca allora, o il gatorade.
dipende dalla dieta, insomma.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 17:27   #76
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
che io sappia la pappa reale e' molto proteica, e' sbagliato dire che non fa nulla.. non fa nulla neanche una bistecca allora, o il gatorade.
dipende dalla dieta, insomma.

cosa vuoi che ti dica ?

il mio medico dice che non fa nulla, non io
Old 28-07-2004, 17:33   #77
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
che branco di ignoranti

il ginseng serve a chi ne ha bisogno, il problema è che rende un po "tesi" , è chiamata anche radice uomo per via della forma, non è assolutamente adatta alle donne perche in leggera misura se la prendessero è come se assumessero ormoni maschili.

l pappa reale è stratosta attenzione se ne prende pochissima se no è troppa energia in circolo

l erboristeria è bene lo dice uno che non usa piu la medicina tradizionale, medita per accelerare la guarigione, si applica rune curative sui muscoli che ne hanno bisogno, uno che testa le cose a livello delle loro auree, uno che sente il chi, usa le pietre per aumentarsi le capacità mentali....

rimanete coi vostri paraorecchi voi e la vostra medicina tradizionale.
Old 28-07-2004, 17:39   #78
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da Donagh
Sei un grande!!!

Oggi meditavo a proposito dei fiori di bach tanto bistrattati: quando si riuscirà a dimostrare che le nostre emozioni, e il nostro modo di viverle, sono collegate al nostro stato di salute, nessuno sarà più scettico.
E' così chiaro che un collerico ha disturbi diversi da uno che prende le cose con più calma ... è talmente logico che sembra così assurdo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 17:50   #79
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
fiori di bach mi mancano mai provati..
ho provato e uso omeopatia, chiropratica, meditazione in svariati modi, aromaterapia, lettura auree, e altre che non conosco il nome...

da aldo giovanni e giacomo...

<<io mi curo con cose naturali, non avete mica dei fiori di bach?>>

<<come no! e magari ghiande di strauss!>>

ahah
Old 28-07-2004, 17:52   #80
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Donagh
che branco di ignoranti

il ginseng serve a chi ne ha bisogno, il problema è che rende un po "tesi" , è chiamata anche radice uomo per via della forma, non è assolutamente adatta alle donne perche in leggera misura se la prendessero è come se assumessero ormoni maschili.

l pappa reale è stratosta attenzione se ne prende pochissima se no è troppa energia in circolo

l erboristeria è bene lo dice uno che non usa piu la medicina tradizionale, medita per accelerare la guarigione, si applica rune curative sui muscoli che ne hanno bisogno, uno che testa le cose a livello delle loro auree, uno che sente il chi, usa le pietre per aumentarsi le capacità mentali....

anche tu non è che sei troppo sveglio vero ?

se uno apre un 3D del genere è per far emergere delle verità, sempre che ve ne siano

io è da 2 mesi che prendo ginseng e dopo un beneficio iniziale non mi fa più nulla

idem per i fiori di bach
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian